Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Perdonami Plasm-on ma si dovrebbe trattare del 42 pollici.
    o mi sfugge qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Comunque tornando alla domanda di Morisco81 e volendo restare sui led, sì sicuramente il 46ES6900 è un ottimo prodotto!
    Però a questo punto visto il tuo budget perché non prendere il 46ES7000 che è un top di gamma che ti darebbe la massima qualità? Ormai online lo si trova proprio intorno ai 1000 euro...
    il 46ES7000 lo trovo online su un negozio con molti feedback (onlinestore) a 1088 euro

sono comunque quasi 200 euro di piu rispetto al 6900.

e ho letto che sul 46 pollici non è che ci sia moltissima differenza tra i due modelli

Citazione Originariamente scritto da morisco81 Visualizza messaggio
    Perdonami Plasm-on ma si dovrebbe trattare del 42 pollici.
    o mi sfugge qualcosa?
    Perdonami hai perfettamente ragione, avevo messo come chiave di ricerca 50ST50 e mi ha portato su questo e non ho fatto caso alla sigla, scusami ancora.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Perdonami hai perfettamente ragione, avevo messo come chiave di ricerca 50ST50 e mi ha portato su questo e non ho fatto caso alla sigla, scusami ancora.
    Per perdonarti ti chiedo di darmi un autorevole parere circa l'acquisto da effettuare

cosa prenderesti tu??? (e magari da che negozio?)

Onlinestore è molto affidabile
    La differenza tra i due modelli c'è sia sul 46" che sugli altri tagli, perché l' ES7000 ha un'elettronica più spinta e performante.
    Ma se vuoi risparmiare 200 euro vai tranquillo con il 46ES6900 che tra i led è un vero best-buy. Per un 55% di SD dove rende davvero molto bene, e un 25% di gaming mi sembra la scelta giusta.

Anche io sto cercando un tv da 46 in su, ma che non costi più di 850€. Questo 46ES6900, quanti occhialini ha inclusi? Com'è con sky calcio e cinema hd?

Non fissatevi sugli occhialini compresi, i Samsung si comprano a 89 euro 4 paia e vanno bene su tutti i tv 2012 sia Samsung che Panasonic. Piuttosto valutate le condizioni di visione, se guardate la tv piu spesso la sera al buio andate sempre su un plasma poiche qualsiasi lcd puo presentare (e fino ad ora non ne ho visto uno senza) clouding e coni di luce che nei centri commerciali non vedete causa la forte illuminazione ambientale, ma al buio del vostro salotto vedrete benissimo questi difetti!

Quale modello intendi e dov'è reperibile questa confezione con 4 paia? Vanno bene per il Samsung 50es6710?

Sia il 50ES6710 che il 46ES6900 hanno due paia di occhiali inclusi.
    Credo che Plasmon intenda gli SSG-4100, che vanno bene per queste due tv.

Si infatti, la confezione da 4 paia a 89 euro la trovate in tutti i MW italiani ed anche presso i Saturn. Gli occhiali vanno bene su tutti i tv (plasma ed lcd attivi di qualsiasi marca) che hanno il logo 3D RF.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •