Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Quoto sopra....con un bel trattamento (nemmeno tanto dispendioso) ci vedo un bel risultato.

Citazione Originariamente scritto da kiru Visualizza messaggio
    ottimo bella config tutto disposto cn criterio.. domani farò un giro per i pannelli e valuterò il lavoro..
    approfitto ancora un pò della vostra disponibiltà, ho pensionato da poco la vecchia serie 21 kenwood quindi devo comprare tutto..
    considerand la mia situazione cosa mi consigliate? nn vorrei spendere più di 2500,00 ovviamente escluso tv
    Tutto il fronte con Reflex Anteriore e Surround Bipolari......ed un bel Sub in Sospensione Pneumatica.
    Per la scelta dei componenti bisognerebbe sapere i tuoi gusti in fatto di Sonorità.

quoto i Surround Bipolari credo ke fanno proprio al caso mio.. suono pulito e preciso, ho ascoltato dei diffuri focal pilotati
    da un ampli onkio""ke nn ricordo il model"" e rispetto a tutto quello ke proponevan in negozio erano le migliori

Se ti piace la Timbrica Focal sei a posto, hanno reflex anteriore e bipolari in produzione.

Grazie x la pazienza...ho schiarito le idee ora passo all'azione!Notte

Citazione Originariamente scritto da kiru Visualizza messaggio
    quoto i Surround Bipolari credo ke fanno proprio al caso mio.. suono pulito e preciso, ho ascoltato dei diffuri focal pilotati
    da un ampli onkio""ke nn ricordo il model"" e rispetto a tutto quello ke proponevan in negozio erano le migliori
    ottime le focal. ....inoltre la migliore soluzione e che abbiano il reflex anteriore quoto il fatto del sub in cassa chiusa in modo di avere meno rimbonbi e code.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •