Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 109 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Modalità Game

Contrasto 48
    luminosità 0
    Colore 30
    Nitidezza 5
    temp colore Normale
    tutto off

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    Modalità Game

Contrasto 48
    luminosità 0
    Colore 30
    Nitidezza 5
    temp colore Normale
    tutto off
    Grazie Alex e grazie Rino. Proverò entrambi i setting che mi avete suggerito. Ma tanto per sapere. Perchè non usate modalità cinema? l'input lag è comq inavvertibile. Ciao

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    nel cd delle istruzioni , pdf a pagina 29 te lo spiega, cosi attivi pause, next, play ecc.. a me non funzionavano

sto un po ancora pensando al 42, se chiedessi il rimborso su carta di credito e sborsassi altri 60 euri ci sarebbe il 42
    secondo voi ne vale la pena? ora come ora lo uso molto per giocare (da molto vicino), guardare tv normale e guard..........[CUT]
    Grazie, proverò. Non lo avevo neanche considerato il CD
    Per la sostituzione dipende solo se vuoi un tv più grande...magari in futuro ti pentirai di non avere un tv più grande.

Citazione Originariamente scritto da kabatash Visualizza messaggio
    Grazie Alex e grazie Rino. Proverò entrambi i setting che mi avete suggerito. Ma tanto per sapere. Perchè non usate modalità cinema? l'input lag è comq inavvertibile. Ciao

di niente perchè con la Cinema noto un pò l'immagine sfuocata.. per me la Game è la migliore

ho provato anche io ma nitidezza 5, almeno con xbox mi sembra troppo , max 3

altra cosa: ho collegato la tv con un home theatre da 1 soldo (me lo hanno regalato con sky) con un cavo ottico tv - HT nelle scene musicali tutto ok ma appena la gente incomincia a parlare il volume cala

Confermo la segnalazione fatta qualche post fa (non ricordo da chi) per i problemi di mancata connessione wireless: se si accende la TV con una penna USB inserita non vede più la rete. Spengo, tolgo la penna, riaccendo e la connessione funziona.

alla fine credo cambierò la tv (37 pollici) per la 42, l'unica cosa è che ho tolto la pellicola protettiva sulla cornice e ovviamente aperto una confezione di occhialini e quella del telecomando, secondo voi faranno problemi?

dove lo hai preso?
    In teoria entro 8gg non ti devono fare storie

amazon, si glielo consegnerei nella confezione originale con polistirolo e tutto , logicamente ho aperto solo i sacchettini delle istruzioni, telecomando e un occhiale, oltre alla pellicola protettiva della cornice tv

Citazione Originariamente scritto da MCDOK Visualizza messaggio
    Confermo la segnalazione fatta qualche post fa (non ricordo da chi) per i problemi di mancata connessione wireless: se si accende la TV con una penna USB inserita non vede più la rete. Spengo, tolgo la penna, riaccendo e la connessione funziona.
    quoto in pieno, ero io che avevo fatto la domanda qualche post fa....e confermo che il problema c'è se si lasciano chiavettte attaccate, la cosa è strana ma è così.....

Citazione Originariamente scritto da MCDOK Visualizza messaggio
    io ho provato è funziona ho inserito la chiavetta e accesso la tv mi sono collegato è funziona.
    Ultima modifica di alexshock; 31-01-2013 alle 19:44

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    amazon, si glielo consegnerei nella confezione originale con polistirolo e tutto , logicamente ho aperto solo i sacchettini delle istruzioni, telecomando e un occhiale, oltre alla pellicola protettiva della cornice tv
    Oggi sta a 593€ su Amazon.
    Cosa hai deciso di fare?

Citazione Originariamente scritto da pudenee Visualizza messaggio
    Concordo, imho un mediaplayer esterno è d'obbligo...
    ho provato a collegare un player emtec ,perche avevo problemi di aspect ratio con alcuni mkv 3D, effettivamente riesco a visualizzare questi file correttamente ,ma la qualita video peggiora rispetto al mediaplayer del tv che secondo me, a parte appunto qualche problema con le bande nere con alcuni file , è ottimo

Ciao a tutti!

Dopo aver letto 74 pagine non ho trovato nessuno che si lamenta che con gli mp4 non è possibile abilitare i sottotitoli.
    Da chiavetta usb è possibile aggirare il problema abilitandoli dopo aver aperto un avi per poi passare al mp4 senza uscire dai viera tools. Da media center invece il trucco non funziona.

Tra l'altro non ho trovato nemmeno un impostazione riguardo colore e dimensione dei font o l'aggiunta di una banda di sfondo.

Mi sa tanto che continuerò a vederli con lo strong 8110. :P

Pagina 74 di 109 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •