Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 109 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

confermo!

grazie per la risposta! nella mi discussione iniziata spiego i motivi del cambio, sapete cosa perdo di funzioni rispetto ad lg (ho letto il broswer internet) ? so gia che non c'è lettore sat ma guadagno un lettore schede sd...

salve a tutti appena comprato ET5 37 a 494 euro! ora vorrei settarlo per il game (Only PC) e per fare da monitor PC. Noto che quando fa da monitor i caratteri sono un po sfocati... qualcuno sa consigliarmi settaggi per l'una e per l'altra funzione?

PS: vorrei evitare la modalità game per la perdita di vivacità dei colori

Edit: x game: sto settando sia la mod cinema, truecinema che game. le prime due sono troppo "scure", la terza un po troppo scarna di sfumature mi sembra. X monitor: i caratteri sono comunque sfocati in tutte le modalità. Consigli?

PS: alcuni link in prima pagina non funzionano, tipo quell di HDportal
    Ultima modifica di kabatash; 27-01-2013 alle 16:41

Salve,
    ho acquistato l'ET5 da 37 per Natale e devo dire che grazie ai vostri post sono riuscito a configurare la tv per un ottima visione.
    Ho ancora un problema che riscontro con il 3d: quando provo a vedere qualcosa l'immagine appare spesso sfocata e non cambia di molto sia se mi avvicino (circa 1m) sia se mi allontano (circa 3m). Non riesco a capire se è un problema del mio televisore oppure è una cosa generalizzata.
    Sempre in merito al 3d, leggendo le varie paginate di interventi, ho visto che c'è chi dice che la Tv gestisca il 3D più come un discorso di aumentare la provondità che come un'immagine che viene fuori dallo scherzo. Per esperienza ho verificato che dipende da come è stato girato il filmato: la demo di Lg genera un'immagine che esce dal televisore, il trailers di Transformers 3, ad esempio, genera un senso di profondità.

Buona serata

Citazione Originariamente scritto da kabatash Visualizza messaggio
    salve a tutti appena comprato ET5 37 a 494 euro! ora vorrei settarlo per il game (Only PC) e per fare da monitor PC. Noto che quando fa da monitor i caratteri sono un po sfocati... qualcuno sa consigliarmi settaggi per l'una e per l'altra funzione?

PS: vorrei evitare la modalità game per la perdita di vivacità dei colori

Edit: x game: sto settand..........[CUT]
    Ogni modalità ha bisogno di essere regolata. Per quanto riguarda il link mancante, è stato ripostato qualche pagina fa.
    Altri settimg li puoi trovare a pag 53 e 58.

Per quanto riguarda il PC non saprei...sei connesso in HDMI vero?

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Ogni modalità ha bisogno di essere regolata. Per quanto riguarda il link mancante, è stato ripostato qualche pagina fa.
    Altri settimg li puoi trovare a pag 53 e 58.

Per quanto riguarda il PC non saprei...sei connesso in HDMI vero?
    Grazie. Controllerò i vari setting. Si sono connesso HDMI. Questa sfocatura dei caratteri permane sempre, non vorrei che occorra collegare tramite VGA.

Ciao a tutti
    Tornando al discorso del dolby digital ho notato che collegando il cavo audio digitale al tv se guardo un filmato da hard disc l'amplificatore riconosce il dolby ,se invece uso il decoder mysky hd , no , cosa che invece funziona se collego direttamente sky all'ampli.
    qualcuno sa dirmi come mai? ho provato anche ad entrare nella configurazione audio del decoder, ma niente da fare .

inizio a trovare troppi film mkv che hanno problemi ....che Panasonic rilasci qualche aggiornamento?

Ciao a tutti,
    Un po' che guardo questa discussione perchè sto valutando l'acquisto di un ET5 a 37". Vedo molte informazioni utile ed interessanti e mi complimento e ringrazio quanti hanno voluto condividerle.

L'intenzione è di collegare l'adio out digitale (SPDIF) ad un amplificatore stero (in PCM attraverso un DAC). L'impianto non ha telecomandi.
    La domanda è se è possibile attraverso il telecomando della TV variare il livello dell'uscita digitale.
    A guardare il manuale istruzione, sotto Viera Tools => Viera Link darebbe la possibilità di selezionare Home Cinema (in alternativa a TV), silenziando le casse del televisore ed attivando le funzioni di ARC sull'uscita HDMI. Il dubbio è se questa funzionalità estende il controllo anche all'uscita SPDIF. Qualcuno l'ha provato in questa configurazione?

PS: chiaro che al peggio potrei usare l'uscita cuffie ...

Ragazzi volevo sapere se sapete che differenza c'è tra il tx l42et5e e tx l42etw5e
    li ho visti entrambi da saturn,da vedere sono identici però tx l42etw5e costa 100€ di più.
    di sicuro so che ha il tuner satellitare integrato
    ma il più nuovo quel'è!!!!!!!!!!!! grazie

Citazione Originariamente scritto da xfilippo84 Visualizza messaggio
    inizio a trovare troppi film mkv che hanno problemi ....
    Concordo, imho un mediaplayer esterno è d'obbligo...

Ho finalmente potuto testare praticamente in ogni condizione il Panasonic ET5 di un amico. La cosa che più mi ha lasciato sorpreso è che il livello del nero è assolutamente accettabile!! Un sacco di gente sul forum sconsiglia i Panasonic perchè hanno il pannello ips dove il nero secondo loro diventa grigio. Ma non è assolutamente vero!! E detto da me che sono un assoluto sostenitore (e possessore) di tv al plasma...
    Il nero dell'ET5 sicuramente non è dei più profondi e non sarà sicuramente al livello di un Sony top di gamma, figuriamoci di un plasma Panasonic...Ma è un nero assolutamente accettabile e soprattutto NON è un grigio!! Poi la storia che perde contrasto al buio...Altra barzelletta!
    Chiedo a tutti i possessori se hanno avuto la mia stessa impressione.

Ragazzi io non sono proprio soddisfatto! continuo ad avere questi scritte/caratteri schifosi da PC e sto smanettando da giorni con i setting. Che00!! ma plis qualcuno che lo usa come monitor non c'è? Lo devo collegare VGA? Uff help

Il tuo problema è dovuto sicuramente alla risoluzione a cui hai impostato la scheda video del pc, prova a variarla fino a quando non hai un buon risultato, il tv non c'entra nulla.

Citazione Originariamente scritto da kabatash Visualizza messaggio
    Ragazzi io non sono proprio soddisfatto! continuo ad avere questi scritte/caratteri schifosi da PC e sto smanettando da giorni con i setting. Che00!! ma plis qualcuno che lo usa come monitor non c'è? Lo devo collegare VGA? Uff help
    sicuramente si può giocare con le impostazioni del pc. Che win usi?
    Cosa intendi con caratteri schifosi ? e poi, ovunque? dal desktop ai menu a Word..

Pagina 72 di 109 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •