Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 81 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1206

qualcuno può dare qualche consiglio sulla regolazione immagine?

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Sul sito Oppodigital sono elencati i comandi IR discreti per Power ON e Power OFF:

http://download.oppodigital.com/BDP1..._Code_v1.1.xls

Dato che sul database online della Logitech questi comandi discreti non ci sono (solo il PowerToggle), qualcuno sa come inserirli da se' su un telecomando Harmony (oltre che chiedere alla Logitech di aggiungerli nel loro database, cosa che ho gia' fatto...)?
    Allora dopo la mia richiesta la Logitech mi ha inserito questi comandi, ma lo ha fatto apparentemente solo per il mio profilo (come se fossero dei miei comandi personalizzati). Questo significa che al momento non li hanno aggiunti al loro database generale, per cui eventuali altri utilizzatori di telecomandi Logitech non potranno trovarli disponibili anche per i loro Oppo.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Nessuno si è cimentato nella regolazione delle immagini con plasma panasonic?

scusate ragazzi ma questo lettore leggi i file AVI e MP3?

ciao a tutti... sono in procinto di comprare l'oppo 103 e volevo chiedervi una opinione sul collegamento..

in ambito musica, è + performante qualitativamente collegarlo via HDMI oppure via stereo con le uscite bilanciate (in realtà le avrei semibilanciate - bilanciate sull'oppo ed rca sull'ampli)?

grazie!
    Amp: Onkyo 707; Front: IL Tesi 560; Cent: IL Tesi 760; Surr: IL Tesi 260; Subw: IL Basso 930; BD: Oppo 103; TV: Sony Bravia 32" LCD; Altre sorgenti: PS3 slim 250gb - ipod mini - pc Dell XPS16

Citazione Originariamente scritto da saba90 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma questo lettore leggi i file AVI e MP3?
    certo che si

ah ok..no perchè nelle specifiche non lo dice....dice CD ma non specifica MP3..grazie mille

Citazione Originariamente scritto da kawax Visualizza messaggio
    è + performante qualitativamente collegarlo via HDMI oppure via stereo con le uscite bilanciate (in realtà le avrei semibilanciate - bilanciate sull'oppo ed rca sull'ampli)?

grazie!
    il 103 non ha uscite bilanciate, che sono una prerogativa del fratello maggiore! Per quanto riguarda il collegamento dipende dal tuo sintoampli...

qualcuno di voi lo ha acquistato da homecinemasolution? tutto bene?

attenzione che rischiamo l'OT: io l'ho preso dall'altro rivenditore milanese, tutto ok ma senza dubbi ok anche il tuo

ho preso ieri l'oppi 103, ma non va il 2.0 per ascoltare la musica...si riesce a farlo funzionare o va solo con il 5.1?
    p.s. oggi mi è arrivato il nad t748 da collegarlo..

Citazione Originariamente scritto da gibaldolo Visualizza messaggio
    ho preso ieri l'oppi 103, ma non va il 2.0 per ascoltare la musica...si riesce a farlo funzionare o va solo con il 5.1?
    Intendi con le uscite analogiche?
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

esatto, ho provato ma non si sente, sembra che vada solo in dolby

Citazione Originariamente scritto da gibaldolo Visualizza messaggio
    esatto, ho provato ma non si sente, sembra che vada solo in dolby
    Hai selezionato stereo downmix nella impostazione dei diffusori?

piu che altro controlla che nel sinto sia selezionata l'opzione ""stereo" o "pure audio"

Pagina 21 di 81 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •