Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 191 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2862

oggi ho provato andare in colorificio e gli ho detto se hanno il bianco matt 5 gloss e mi hanno detto che non l hanno mai sentito! ma non ha un nome diverso?

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Metti ambipur sulla griglia della ventola
    Ahaha bella, questa non l'avevo pensata
    VPR: BenQ w1070; TV LCD: Philips pfl3772; Lettore BD/DVD/CD: Philips BDP3100; CONSOLE: PS3 60GB & PS3 Slim 160GB ; Sintoamplificatore: Onkyo TX-NR 808; Decoder: Dreambox 500HD; Diffusori: Front: Klipsch RF-83 - Center: Klipsch RC-62II (RC-64 when found it... )- Surround: Klipsch RS-52 - Subwoofer: -------

Citazione Originariamente scritto da giangi70 Visualizza messaggio
    Potresti indicarmi in PM da chi lo hai preso? Grazie in anticipo
    Potrei sapere anche io il sito? Ho visto che hanno rialzato i prezzi -.-

Visto le diverse richieste...

...spero siano permessi i link altrimenti chiedo ai moderatori di cancellare.

guardate qui www.toppreise.ch ma non so se spediscono in italia
    VPR: BenQ w1070; TV LCD: Philips pfl3772; Lettore BD/DVD/CD: Philips BDP3100; CONSOLE: PS3 60GB & PS3 Slim 160GB ; Sintoamplificatore: Onkyo TX-NR 808; Decoder: Dreambox 500HD; Diffusori: Front: Klipsch RF-83 - Center: Klipsch RC-62II (RC-64 when found it... )- Surround: Klipsch RS-52 - Subwoofer: -------

Finalmente ieri sono arrivati gli occhiali 3d. Li ho provati per 5 min. Gli occhiali sono eccezionali come qualità costruttiva, più leggeri di quelli passivi, la luminosità inoltre si abbassa di poco. La visione con il benq è stata esaltante. Complice l'immagine di grandi dimensioni o forse l'assenza di cross-talk (che percepivo persino sul mio vt20) ma devo ammettere che non ho trovato difetti. Stasera (tempo permettendo) mi rivedo Avatar e vi saprò dire meglio (se ad es perdono la sincronizzazione). Che dire, sempre più soddisfatto dell'acquisto di questo vpr.

Citazione Originariamente scritto da nightmare78 Visualizza messaggio
    Finalmente ieri sono arrivati gli occhiali 3d. Li ho provati per 5 min. Gli occhiali sono eccezionali come qualità costruttiva, più leggeri di quelli passivi, la luminosità inoltre si abbassa di poco. La visione con il benq è stata esaltante. Complice l'immagine di grandi dimensioni o forse l'assenza di cross-talk (che percepivo persino sul mio vt..........[CUT]
    che occhiali hai preso?e dove li hai trovati? comunque nessuno mi aiuta sulla questione di questo colore matt 5 gloss??se cerco su internet nonmc'è nulla!

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    che occhiali hai preso?e dove li hai trovati? comunque nessuno mi aiuta sulla questione di questo colore matt 5 gloss??se cerco su internet nonmc'è nulla!
    Mi unisco anch'io alla richiesta occhialini, avevo visto quelli sainsonic ma non ne parlavano granchè bene...
    Per la vernice, prova a guardare se trovi qualcosa qua
    http://www.schermionline.it/index.php?cPath=90

Citazione Originariamente scritto da jp75 Visualizza messaggio
    Visto le diverse richieste... ma non so se spediscono in italia
    Infatti ne ho contattato uno, l'unico che lo ha in stock ma non spedisce in Italia...tocca aspettare..

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Gli occhiali sono gli hi-shock 4a generazione. Amazon.de Per il matt gloss non so di cosa parli

Per proiettare su muro mi era stato consigliato questo bianco matt 5 gloss e mi era stato detto che si trovava in ogni ferramenta,invece non esiste!!

Boh!!! hai detto che su internet non trovi nulla... ho appena fatto una ricerca di un secondo digitando bianco matt 5 gloss... come secondo link ni appare un colorificio on-line che vende bianco matt 5 gloss ...
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

........ma se tornassimo a parlare del vpr in oggetto invece che di intonaci? altrimenti io avrei due domande a proposito di un bonsai che mi perde foglie.....

proietti sul bonsai?
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Citazione Originariamente scritto da excalibur90 Visualizza messaggio
    ........ma se tornassimo a parlare del vpr in oggetto invece che di intonaci? altrimenti io avrei due domande a proposito di un bonsai che mi perde foglie.....
    Ahaha,grande !

Nel frattempo arrivano notizie positive da oltreoceano anche per la visione in 3d,a patto di comprare i giusti occhialini,rigorosamente a 144 hz

Vi siete già informati sul costo della lampada?

Pagina 37 di 191 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •