Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 160

Si, ė già in vendita da un paio di mesi, qui trovi una rece interessante
    http://www.audiovideohd.fr/tests/334-Acer-K750-0.html

Ti ringrazio.
    Ma perché produce 30dBA (27 in modalità economica) di rumore? Pensavo che l'utilizzo di ventole fosse ormai inutile con questo tipo di illuminazione.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Si lo pensavo anche io, ma anche i led a questa potenza scaldano,
    meno di una lampada tradizionale, ma comunque necessitano di un raffreddamento.

Ad inizio febbraio sarà in commercio il nuovo Panasonic Led-laser PT RZ370 DLP full HD 3000 lumens NON 3D a circa 4600 Euro, poi a Marzo il modello di punta PT RZ470 3D a circa 5200-5300 Euro...sempre di listino

Sono dichiarati proiettori businness, ma hanno caratteristiche che dovrebbero permetterne l'uso in ambito HT (compatibilità rec709 e speriamo iris aggiustabile..)

http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...ll-hd-forse-3d

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Si lo pensavo anche io, ma anche i led a questa potenza scaldano,
    meno di una lampada tradizionale, ma comunque necessitano di un raffreddamento.
    Sigh! Potrebbero almeno usare ventole con meno giri, il rumore è praticamente identico a quello di un dlp con lampada tradizionale + ruota colore (che comunque un po' di rumore lo produce).
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Ad inizio febbraio sarà in commercio il nuovo Panasonic Led-laser PT RZ370 DLP full HD 3000 lumens NON 3D a circa 4600 Euro, poi a Marzo il modello di punta PT RZ470 3D a circa 5200-5300 Euro...sempre di listino
    Beh ma questi sono fuori range di prezzo rispetto ai proiettori oggetto di discussione in questo thread.

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Sigh! Potrebbero almeno usare ventole con meno giri.
    Beh dai, il recensore lo definisce come "molto discreto" se non ricordo male, certo non è fanless
    Una cosa bella di questo vpr, oltre i laser/led con un ciclo di vita molto lungo,
    è il consumo energetico, 120W.

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Beh ma questi sono fuori range di prezzo rispetto ai proiettori oggetto di discussione in questo thread.
    Non avevo visto il limite di prezzo di 3000...pensavo fosse in senso assoluto, scusate!:-)

se mi permettete aggiungerei in lista il piccolo grande Benq w1070, probabilmente potrebbe superare gli altri come rapporto prezzo-prestazioni.
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

di questo che ne pensate?

http://www.viewsonic.com/us/pjd7820hd.html

sicuramente un buon prodotto,non si trovano molti pareri in rete su Viewsonic ma quei pochi ne parlano tutti bene...un po' troppo luminoso però secondo me questo modello...dipende dalle esigenze

..pero' si potrebbe usare anche in casa durante il giorno... io ci sto facendo un'idea al posto del benq w1070
    costerebbe anche meno

nella classifica c'e' l'optoma hd 200x al secondo posto..... beh per me' non ci sta bene dopo il confronto che ho visto tra questo vpr e il mio mitsubishi hc 1100!!!
    la cosa che mi ha piu' deluso e' la qualita' del contrasto e nitidezza
    sul mitsu non c'e' niente da dire, mentre sull'optoma quando ho aumentato il contrasto dava tipo un picco di luce bianca nei visi degli attori del film,la nitidezza niente di che
    la cosa invece che mi e' piaciuta di piu' sull'optoma erano i colori piu' vivi che sembravano di piu' rispetto al mitsu
    ma sara' stato il fatto che il mitsu sui colori non l'ho settato bene
    con questa mia IMHO voglio dire anche che i vpr optoma oggi mi piacciono ancor meno di prima
    perche' gia' prima a sensazione non mi piacevano!!!!
    la differenza l'ha ammessa anche il propietario dellìoptoma!!!

scusa ma sei un pò off topic,qui si parla di vpr FULL HD,il 1100 mitsu che hai tu non lo è...concordo in ogni caso sulla maggior qualità dei vpr mitsu rispetto a optoma

hai ragione.... scusatemi per il commento...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •