|
|
Risultati da 556 a 570 di 920
Discussione: Lg 50PM670S 3D
-
24-01-2013, 09:08 #556
Junior Member
Si, é esatto...controllerei l'audio dal telecomando dell'HiFi senza alzarmi dal letto....solo i plasma non hanno l'uscita jack, maledizione!....sto valutando l'acquisto di una sound bar Philips hl2100...sembra buona ed economica, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? (PS scusate l'off topic)
-
24-01-2013, 17:06 #557
Junior Member
Guarda la soundbar NB242OA della LG, tanto per restare nello stesso marchio. 160 watt (80 x 2), 2 ingressi optical (quindi niente problemi di connessione) bluetooth (per collegare gli smartphone e altro) e usb (per vedere filmati e video da chiavette o HD esterni.
Se invece ti piace il suono ricco di bassi, la soundbar LG NB2520A ha il subwoofer integrato, non ha il bluetooth ma ha 2 hdmi (una in e una out) e come l'altra ha l'ingresso optical. Però ha "solo" 80 watt di uscita totali
-
25-01-2013, 15:56 #558
Senior Member
Ciao a tutti, ho seguito con molto interesse tutta la discussione, Sono un felice possesere di un plasma samsung ps42e71h è stata una delle prime hd, non è smart non ha i dtt non è 3d ma collegata a sky e un media player mi da buone soddisfazzioni.
Secondo voi passare a questo lg mi porterebbe molti miglioramenti?
Intendo miglioramenti visivi: colore contrasto luminosita.
Quando avevo preso il mio tv avevo speso quasi 2000 euro :-(
Graditi pareri per la mia indecisionePlasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785
-
26-01-2013, 10:26 #559
Junior Member
Per me il mio LG è il miglior tv che abbia mai avuto, ma te lo dico però senza averlo confrontato con qualcos'altro, se non con un vecchio lcd lg 32 pollici hd ready. Magari tu vedendolo acceso potresti dire se è migliore di quello che hai già.
-
26-01-2013, 17:33 #560
Junior Member
Concordo sul televisore. Io l'ho accoppiato col lettore LG bp325 che funzia da favola. Vedo addirittura i film di Toto' sul tubo quasi in hd...emozione! Non pensarci e comprala perchè secondo me è un gioiellino di TV. Non ho ancora la possibilità di acquistare gli occhiali 3D
ma 'na promozione prima o poi.... Per il telecomando Magic ho risolto optando per l'utilizzo del cell-Samsung SII che mi mostra pure la tastiera sullo schermo durante le ricerche Internet anche se i video di Yout... li vedo male e non si attiva la modalità a schermo intero a meno che non entri con l'opzione della tele chiamata My You....ma devi cmq prima registrarti e creare l'account. Ho sperimentato via USB l'attacco di una tastiera per PC "Cinesissima" e arrotolabile da 4,99 euro... funzia pure quella! L'aggiornamento firmware del tv è arrivato al 04.01.02. Se sapete qualcosa in più aspetto suggerimenti. Ho scritto troppo...sorry!
-
27-01-2013, 11:00 #561
Junior Member
Buongiorno al forum e complimenti, sono un nuovo utente e volevo aquistare questo tv plasma, ma volevo approfondire il discorso sul tuner sat, qualcuno potrebbe darmi info piu' dettagliate a riguardo oppure postarmi una foto del retro tv, per vedere le connessioni presenti, presumo che il lettore di cam legga tutte le cam presenti sul mercato, viaccess seca ecc..oppure no??
grazie per le info
-
27-01-2013, 13:21 #562
Junior Member
Pedro...
Io dico la mia, sinceramente sto ancora smanettando con le impostazioni, e gradirei se qualcuno ne postasse una.
Vengo da un 50pg6000 della lg che si è' guastato il video, quindi cmq mi serviva una nuova tv, ha i suoi pro e contro....
Di giorno il pannello ha riflessi da SPECCHIO e non riesco a vedere bene la tv, ovviamente dipende anche dove lo posizioni.
il 3D causa occhialini si abbassa la luminosità', ma come qualità e' molto buona.
La funzione truemotion funziona alla grande, sui videogiochi ho notato la differenza di Hz.
Comodo la funzione Smart tv... Questo e' vero, e ti vede anche i file sul pc e comodo y tube
Se imposto bene i canali in hd i canali in sd si vedono peggio...
Se il tuo Samsung ti soddisfa, lascia stare.
Ti ripeto io avevo la tv rotta e a 600 euro che ti compri...
Cmq la qualità' video di questo rispetto al vecchio, non mi sembra migliore.
-
28-01-2013, 09:29 #563
Junior Member
Ciao a tutti,se interessa ho collegato la tele direttamente al modem e quindi ho da vendere l'Adattatore originale LG ancora imballato diciamo 20 euro.(e' in garanzia). Sono di Roma e consegna solo a mano .Ciao
-
29-01-2013, 17:10 #564
Junior Member
Ciao ragazzi credo di aver fatto una cazz.... Oggi passeggiavo in un mercatino dell'usato e vi ho trovato un home theater 5 piu 1 marca Amstrad modello DS2600. Ora sono a casa e mi rendo conto che probabilmente sul nostro tv non funziona perche ci sono cavi che si dovevano collegare al suo lettore dvd originale.Non c'e' traccia di entrata audio digitale nel retro dell'amplificatore ma solo 6 ingressi rossi e bianchi piu le uscite per le 5 casse piccoline. La nostra tele ha 2 uscite audio una rossa e bianca ma non trovo la soluzione ammesso ci sia. Questo impianto costa 45 euro e mi sono lasciato attrarre ...potete aiutarmi? Ho tre giorni per tenerlo poi dovrei riportarlo ma nemmeno i soldi indietro prenderei solo mi farebbero un buono...Vi prego aiutoooooooooooo!!!!!!
-
29-01-2013, 17:45 #565
Member
Portalo subito indietro.
-
29-01-2013, 18:14 #566
Junior Member
-
29-01-2013, 19:42 #567
Member
Mi iscrivo a questo thread, anche se ho un LG 50PM970S da qualche giorno. Proseguo nella lettura dei thread relativi.
-
30-01-2013, 20:20 #568
Junior Member
-
04-02-2013, 13:24 #569
Senior Member
Sono alla ricerca di un 50". Me lo consigliate? L'ho trovato a 599 euro...
Gli occhiali 3d samsung non vanno bene giusto?
Quindi dovrei comprare occhiali, chiavetta wifi...ne vale la pena?
-
04-02-2013, 15:34 #570
Junior Member
3D
Bene sono arrivati
gli occhiali (49€x2 da EX...T). Confezione elegante e curata, in classico LG Style, libretto istruzioni senza microscopio allegato (visto il numero di font con cui è stato stampato!!!), cmq procedo con la ricarica iniziale.
Dopo circa un'ora e mezza, durante la quale attivo SKY 3D, li inforco e metto su canale 321.
C'è un documentario sul mare...l'occhio, o meglio il cervello, ci mette un po' a "settarsi", ma dopo qualche minuto.....rimango a bocca aperta....., non è possibile...
, e la mia compagna con la mano cerca addirittura di toccare le bollicine di un sub nel video!!!
A qualche giorno di distanza, sopito l'entusiasmo iniziale (più che giustificato), mi sento di dover notare che la visione 3d è impegnativa, nel senso che stanca rapidamente l'occhio e la palpebra tende a calare in fretta
. Nelle istruzioni, infatti, è consigliato di non usarli per + di un'ora e mezza.
In ogni caso chi compra questo plasma, completo dei suoi (costosi) accessori (occhiali, tel magic, dongle) fa un grande acquisto.Ultima modifica di zap66; 04-02-2013 alle 15:38