Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

ragazzi lo so che non c'entra nulla... ma qual'è la differenza tra il modello 660/670 e la 640?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Oltre alla parte estetica, il 640 non ha il telecomando magic.

il 620 invece oltre al telecomando magico ha in meno solo il wifi di serie?
    quanto costerebbe farlo diventare wifi?che dovrei prendere se prendessi il 620?
    a livello funzioni e schermo è come il 640?

No.....il 620 non ha il local dimming,wifi integrato e accessori....gli altri 640-660 e 670 sono tutti uguali eccetto il 640 che non ha magic motion e clip 3d per occhiali.

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Che settaggi hai usato tu ?
    Cinema Reale può essere loso ON e OFF mi pare
    e per il true motion si può impostare il livello di de-judder
    guarda io li tengo entrambi su off, forse (ma non ricordo) per i contenuti hd qualcosa sul true motion ma a livelli minimi.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Io ho aggiornato al 4.20.23! Mi era rmasto fermo x molto tempo al 60%, poi ho spento la tv e l'ho riaccesa e sono ritornato ad aggiorna software, praticamente mi è ritornato sul 59% e poi è andato fino alla fine. Ma di aggirìornamenti visibili nn li vedo. Ma perchè non aggiustano la disgustosa deframmentazione quando si attiva il true motion! -.-

Andando nella sezione smart share ho visto che c'è una sezione premium. Provo a registrarmi dal tv ma mi da sempre uno strano errore. Devo prima registrarmi da pc sul sito LG?
    Altra domanda: che tipo di periferiche vede in rete? Il mio pc con Window7 e MediaCenter lo vede però ho i dischi condivisi dal WD TV Live non li vede
    Ultima modifica di bottosac; 20-01-2013 alle 18:13

Io ho un 42lm660s e non riesco ad aggiornare mi rimane sempre sullo 0% e dopo un po si ravvia. Ho provato un reset di fabbrica ma non ho risolto. Devo provate qualcos'altro? Grazie a tutti

ragazzi invece ho trovato in offerta questa tv
    LG 47LM649S a 799 € si puo' paragonare al 660 /670 o 640 ? non si trovano recensioni nel web.

Anche io stesso modello stesso problema...
    Sul sito non è presente la versione nuova ma la precendente....

Stesso identico problema di Tautologia e di nemesismn...non si aggiorna...
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Questo aggiornamento viene da una fonte "canale" invece che dalla rete. A me è rimasto fermo x molto tempo sul 60% poi ho spento la tv e l'ho riaccesa e sono tornato d nuovo su "aggiorna software" mi ha ripristinato fino a dove era arrivato e poi ha ricontinuato fino alla fine...nuova versioine 4.20.23, ma di cambiamenti visibile nn li vedo, forse qualche bug.

Citazione Originariamente scritto da Deep1977 Visualizza messaggio
    Stesso identico problema di Tautologia e di nemesismn...non si aggiorna...
    Oggi finalmente mi si è aggiornato, non so se si è risolto da solo il problema,cmq avevo il decoder sky spento rispetto alle altre volte che ho provato quindi non avevo segnale attivo sulla porta hdmi. Ma per eliminare quell'effetto sui contorni con true motion attivo su uniforme c'è qualche configurazione speciale?

Citazione Originariamente scritto da Tautologia Visualizza messaggio
    Oggi finalmente mi si è aggiornato, non so se si è risolto da solo il problema,cmq avevo il decoder sky spento rispetto alle altre volte che ho provato quindi non avevo segnale attivo sulla porta hdmi. Ma per eliminare quell'effetto sui contorni con true motion attivo su uniforme c'è qualche configurazione speciale?
    Ma tui hai SKy On Demand ? Perchè se si, ti occupa la banda di internet ed è chiaro che non riesci a scaricare.

Dipende anche da che velocità ha la tua linea internet. Se hai una ADSL non molto veloce può succedere.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Ma tui hai SKy On Demand ? Perchè se si, ti occupa la banda di internet ed è chiaro che non riesci a scaricare.

Dipende anche da che velocità ha la tua linea internet. Se hai una ADSL non molto veloce può succedere.
    No no, fidati non è quello il motivo ne ho abbastanza di banda. Per me era solo un blocco dei server.

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •