Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 217 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 3252

Scusate se dico una eresia tecnologica, ma avendo scarsa voglia di ordinare l'adattatore wireless specifico per il mio lettore BD Pioneer, se lo collegassi con il cavo LAN al VT50, considerando che il TV e' in wireless con il Router, cosa otterrei ?
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Credo che non otterresti niente...
    Piuttosto che ordinare un adattatore compatibile non ti conviene ordinare un adattatore ethernet-Wi-Fi universale tipo NETGEAR WNCE2001 WNCE2001-100PES o simili, cosi lo puoi utilizzare anche per altri apparati un domani.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Credo che non otterresti niente...
    Piuttosto che ordinare un adattatore compatibile non ti conviene ordinare un adattatore ethernet-Wi-Fi universale tipo NETGEAR WNCE2001 WNCE2001-100PES o simili.
    Si hai ragione, tentavo solamente di capire se potevo sfruttare quell'ingresso vuoto LAN del TV per evitarmi ulteriori acquisti. Ma mi sembra di capire che non funzia cosi la cosa.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Ok, lasciamo perdere.

Le suocere vanno e vengono ma sui bimbi non si scherza.

P.S.: meno male che la mia Internet non sa nemmeno cos'è, altrimenti tanti cari saluti ai ravioli fatti in casa la Domenica...
    Quoto te ma vale per tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda: è ovvio che il primo problema è evitare che la creatura rimanga sotto il VT50, ma ora è ancora piccolina e non ne sarebbe in grado, per quello chiedevo solo se le manatine che gli dà possono rovinare il filtro frontale. A breve procederò a fissare la TV per evitare che possa cadere, grazie a tutti per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Si hai ragione, tentavo solamente di capire se potevo sfruttare quell'ingresso vuoto LAN del TV per evitarmi ulteriori acquisti. Ma mi sembra di capire che non funzia cosi la cosa.
    Eh no, non può mica fare da router il TV

Non è tanto lo "manatina",a meno che non l'abbia imbrattata di chissà cosa,il problema è che poi lo devi pulire,lì può succedere qualcosa se non lo fai a dovere,nelle giuste modalità e con panno adeguato.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Come ho imparato qui due panni in microfibra, uno che bagno con acqua distillata e l'altro che uso per asciugare. Per le manatine spesso non bagno neanche il panno, ma alito sul TV in modo che si appanni leggermente.

USCITA AUDIO OTTICA

ho notato che se sfrutto l'uscita audio ottica del mio 55VT50 ottengo solo audio PCM 2.0 anche se dal lettore o da SKY esce un 5.1

è normale o sbaglio qualcosa nei settaggi??? mi sembra una limitazione, che uscita ottica è??
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda ieri sera ho visto un film su sky: Gattaca, beh era davvero pessimo nelle scene scure, in pratica il nero nel film mostrava come la persistenza della scena precedente. Subito ho messo su il blu ray del cavaliere oscuro per sincerarmi che non si fosse guastato il tv e tutto era perfetto, ritornato su sky di nuovo la stessa porcheria, sembrava..........[CUT]
    Ciao a tutti e grazie per la puntualizzazione.

Ma se comprassi un processore video questi difetti sparirebbero?
    Perchè anche ieri sera certe scene del Soldato Ryan erano inguardabili... mentre quella boiata di Ghost Rider si vedeva da Dio!

Grazie, saluti.
    Matteo

Dipende dai difetti.
    Con un processore video dotato di buoni/ottimi algoritmi di noise reduction potresti limare alcuni difetti (ma ricorda che la cosa non è mai indolore, si paga sempre uno scotto, certo tanto più basso quanto meglio lavora il processore).
    Questi di cui si parla però non sono solo artefatti, o perlomeno non nel senso "classico".
    Nell'esempio di Plasm-on, non so quanto un processore video potrebbe porre rimedio, ma non sto esprimendo il dubbio sul funzionamento, proprio non lo so perché non ho mai provato.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao.

Ok, grazie.

Beh il difetto descritto da Plasm-on è identico a ciò che vedo io...

Proverò un blue ray, però mi aspettavo di più da SKY!

Grazie, saluti.
    Matteo

salve raga finalmente ho appeso il bestione nuovo! 65VT50
    è il mio primo tv di fascia alta e quindi avrei bisogno di aiuto per il rodaggio e per le impostazioni!
    lo tengo su setting normale ma devo attivare disattivare qualcosa di particolare?
    lo tengo su zoom1 per le prime 200 ore?
    aiutatemi se potete con i settings iniziali ty

Non e' da prendere cosi' analitica la cosa. Io non l'ho mai tenuta su Zoom. Ho comunque evitato di giocare. Ho evitato di guardare lo stesso canale per ore. Mi sono guardato diversi film in BluRay. Tenere attivato Pixel Orbiter. Bastano questi semplici accorgimenti, senza devastanti zoom o altri sacrifici.

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Non e' da prendere cosi' analitica la cosa. Io non l'ho mai tenuta su Zoom. Ho comunque evitato di giocare. Ho evitato di guardare lo stesso canale per ore. Mi sono guardato diversi film in BluRay. Tenere attivato Pixel Orbiter. Bastano questi semplici accorgimenti, senza devastanti zoom o altri sacrifici.
    ok e per le impostazioni tipo colori accesi , eco attivo o non ecc?

Tranne pixel orbiter tutto disattivato,eventualmente IFC su Min se proprio è il caso.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Scusate ma ogni tanto bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare.
    Parliamo spesso di quanto con i segnali deteriorati di Sky (quando lo sono) il VT non riesca a metterci "una pezza".
    OK questo è assodato.
    Se però siete appassionati di tennis (ma anche no...) e avete Sky fatevi un giretto in questi giorni su Eurosport 211-212, magari quando c'è Game, set, Mats.
    Così capirete bene di cosa è capace il VT quando invece il segnale è OK. Veramente molto ma molto appagante.
    Ultima modifica di ABAP; 23-01-2013 alle 00:35
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 129 di 217 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •