Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 68 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1010

secondo me hai l'IFC (Intelligent Frame Creation, si trova nel menu Impostazioni) impostato a Max. Visto che nei plasma i sistemi di interpolazione dei frame sono inutili (non soffrono di motion blur sulle immagini in movimento come gli LCD/LED), io lo terrei su Off.
    Al limite prova Min.
    I setting li trovi se scorri un po' di pagine del topic.

edit: ecco i setting, li ho trovati: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...89#post3640189
    Ultima modifica di rosmarc; 20-01-2013 alle 14:50

Salve...non so se sono off topic ma qualcuno ha collegato il 55st50 con ps3 sky HD e ampli ht tutto con HDMI? Purtroppo collegando la play al TV non riesco ad inviare un segnale DTS HD , Dolby Digital ecc ecc, se invece la collego all'amplificatore si. E un problema del TV secondo voi? Considerate che TV ed ampli sono collegate via HDMI arc . grazie.
    Ultima modifica di caric; 20-01-2013 alle 16:49
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Se vuoi un certa "certezza" per sapere se il tuo TV è afflitto da VB e/o aloni, scaricati da YouTube il test su una chiavetta e lo provi sul televisore.
    .
    allora, dal test delle linee diagonali non mi mostra nulla, nel senso che son sia lievi, che sfumate, che molto frequenti quindi è impossibile idendificarle e dire "ecco li dove è". magari fosse una sola la noterei di +. cmq ci sono perchè le ha notate anche mia moglie con la barra avviata. (ha 12/10 di vista). ieri abbiamo visto un film BR e ovviamente non le abbiamo viste, anche cercandole nelle scene chiare (paesaggi innevati). credo che dovrei metter un gioco e provare a fare dei panning in schermate bianche per notarlo. certo che se è così difficile notarlo credo che me lo terrò, dalle foto postate da altri ho visto cose peggiori e visibili in situazioni normali. se non altro per lo sbattimento di rimettere tutto nella scatola.... stasera magari faccio delle foto.
    PS buzz presente, ma me ne sono accorto mentro sistemavo i cavi dietro il tv.....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da armaged Visualizza messaggio
    allora, dal test delle linee diagonali non mi mostra nulla,
    Qual'è questo test delle linee diagonali?

Io intendo quello con sfondo uniforme di grigi a valore di Y variabile.

Credo sia l'unico che, se c'è, può far risaltare qualcosa.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Qual'è questo test delle linee diagonali?

Io intendo quello con sfondo uniforme di grigi a valore di Y variabile. edit: ho fatto il test rampa diagonale.

Credo sia l'unico che, se c'è, può far risaltare qualcosa.
    ma, l'ho trovato su youtube, av forum, sono tante scale di grigio che si muovono a 45 gradi sullo schermo, dall'angolo sx basso all'alto dx e vicersa. quello che dici tu dove lo posso trovare.
    Ultima modifica di armaged; 21-01-2013 alle 17:04
    ciao

Citazione Originariamente scritto da armaged Visualizza messaggio
    ma, l'ho trovato su youtube, av forum, sono tante scale di grigio che si muovono a 45 gradi sullo schermo, dall'angolo sx basso all'alto dx e vicersa. quello che dici tu dove lo posso trovare.
    http://www.youtube.com/watch?v=PdxxHbVjPqc

Parli di questo ?

Elegantman forse parlava del seguente ?

http://www.youtube.com/watch?v=qycDBFn0o3E

Fatto!! dopo 2 anni di s. mentali.. in arrivo 50ST50J
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da Fei Visualizza messaggio
    Fatto!! dopo 2 anni di s. mentali.. in arrivo 50ST50J
    Japponese ??? No scusa che significa J ??? !!

Fei, dove l' hai preso?

esatto ho fatto il primo ma difficile individuare i difetti
    IL secondo invece ho provato ma il browser del tv non va benissimo (non si riesce a fare full screen, dice manca un plug-in). si può scaricare o masterizzare ? inoltre in questo vedo sia a tv che a pc delle riche orizzontali che credo siano normali.
    ciao

mercato Svizzero, ha il decoder sat unica differenza.. ho parenti ed abito vicino.

qui un opinione in piu' per restare sulla gamma 2012:

http://reviews.cnet.com/8301-33199_7...g-on-the-st60/
    Ultima modifica di Fei; 22-01-2013 alle 13:35
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Ciao,
    sono nuovo del forum, ma ringrazio tutti per le molte recensioni e commenti su questi monitor.

Mi hanno consegnato questa mattina il 55ST50, ovviamente mi sono subito lanciato a testarlo con wifi, youtube, xbox, ed HD esterni..
    Proprio qui trovo un grosso limite, non capisco come mai l'HD da 3Tb della Wester Digital (WD) modello My Book non lo legge, diversamente il modello inferiore da 2Tb normale lo legge tranquillamente.
    Ho letto in queste pagine che dovrebbe leggere fino ai 3Tb..
    Molti apparati (es xbox) non mi legge gli HD esterni WD perchè sono di quelli a risparmio energetico e vanno in stand by in automatico, non ne capisco la ragione, ma non li aggancia, ma a differenza della XBOX vedo che l'HD si accende e frulla, ma non aggancia nulla..
    Come mai?

Inoltre Il 2Tb è effettivamente pieno di roba, tra foto e video..
    è normale che ci abbia messo + di 5 minuti ad indicizzare l'HD?
    il monito ad un certo punto ha anche abbassato la luminosità..

Grazie
    Ultima modifica di carlo.target; 22-01-2013 alle 15:50

ragazzi mi aiutate a trovare il 50st50 in italia (o vicino) a prezzi accessibili?
    non lo trovo da nessuna parte !!!

Io invece ho notato un'altra cosa relativa alle porte usb...
    Possiedo innanzitutto un WD mypassport da 500gb autoalimentato... bene, se lo metto nella USB1 (quella appena sotto la presa delle cuffie) funziona subito e senza alcun problema (tra l'altro anche il mio è pieno di files ma non ho dovuto aspettare nessun tempo per l'indicizzazione)... se invece lo collego mediante la USB2, NON me lo rileva... l'hard disk si accende, ma dopo si sente solo un rumore tipo TIC ogni 5 o 6 secondi e basta.
    Curioso notare che la porta USB2 funziona, ho provato almeno altre 6 chiavette usb di vari formati..
    50ST50 - Logitech Z-5500 - MySky HD - PS3

È normale che solo la USB1 funzioni con gli HD autoalimentati.
    Mi pare che ci sia anche scritto accanto alla porta: "USB1 (HDD)"

Pagina 35 di 68 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •