Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 104 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1560

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    Raga tenendo conto dei diffusori che ho in firma e dell anthem 500 che sta per arrivare con dei cavi di potenza di buona qualità avrei qualche miglioramento?
    Io sono cavoscettico.
    Cavi elettrici di buona sezione
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Io sono cavoscettico.
    Cavi elettrici di buona sezione
    Che sezione sarebbe sufficiente? Con o senza banane? Scusate delle tante domande ma sto sistemando tutto al meglio aspettando l'arrivo del piccolo
    Matteo

Cavo spellato da 2,5 minimo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ti ringrazio
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    La scelta è tra anthem mrx 500 o anthem mrx 300 + finale.
    Quanto è grande il Tuo ambiente?Io direi che se non è grande prenderei il 300,se proprio non va in un secondo tempo metti un integrato con l'esclusione del pre o un finale....ragazzi,molti non se ne rendono conto ma il 300 spinge è!!

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Cos'è successo al mio impianto? L'HT non l'ho nemmeno provato e già sono in visibilio.
    Vi odio.
    Ciao Danieleeee!!!! Sei già a casa??Ahahahah....Come la stai ascoltando la musica?Con che fonti e che impostazioni/collegamenti?
    Come Ti avevo detto con la musica è fantastico(come hai anche avuto modo di ascoltare)ma in HT è proprio sublime,non ho aggettivi per descriverlo!!!Praticamente è un sintoamplificatore/integrato stereo!!Esagero? Porca miseria questo Anthem mi fa passare per fanboy!!
    Mi raccomando fai l'ARC!!

non sopporto il jazz
    Ahahahahah me lo potevi dire allora!!!Maggiormente a casa Ti ho fatto ascoltare proprio il jazz!! Cmq nemmeno io lo sopportavo poi piano piano.....adesso mi piace troppo!!

Ah, ovviamente ascolto tutto via HDMI, anche la musica
    Che cosa???La musica via hdmi??In analogico non c'è proprio paragone!!
    Ultima modifica di Nejiro; 20-01-2013 alle 17:44
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

8 mesi che c'è l'ho fermo da andare a ritirare!!!!! Mi state facendo prudere le mani!!!!!
    Plasma: Pioneer Kuro PDP-LX508D - Ampli HT/2ch: Anthem MRX 510 - Frontali: Martin Logan SL3 - Centrale: Martin Logan Theater - NMT: Popcorn Hour C300 - Lettore BD: Samsung BD-P2500

????che significa che ce l'hai fermo da 8 mesi??
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da rolex_ita Visualizza messaggio
    8 mesi che c'è l'ho fermo da andare a ritirare!!!!! Mi state facendo prudere le mani!!!!!
    No comment.

@Nejiro: allora, per ora vedrò di prendere i tuoi diffusori surround, tanto non voglio spenderci un capitale, affiancati dall'SB1000 (se vuoi una volta ti invito qua a sentire come va ).
    La musica la ascolto come la ascoltavo prima: sia BD sia CD sia flac passano dall'Oppo 93 connesso in HDMI all'Anthem. Purtroppo al momento non ho una coppia di cavi RCA perché ho sempre fatto passare tutto dal digitale (fino a pochi mesi fa facevo tutto con la PS3). E nonostante vada di digitale è una meraviglia. Mi viene solo da chiedermi se sia meglio il DAC dell'Oppo 93 o dell'MXR 300, mah ...

Nei prossimi giorni mi procuro del cavo e qualche terminatore RCA e mi faccio i cavi per il segnale, poi vediamo come e quanto migliora. Ma già così spacca di brutto. Hai presente i bassi che a casa tua rimbombavano un po'? Qua NIENTE, una meraviglia. Va su di basso che è un piacere e le RF-82 MK I sono lì tutte contente a suonare

Per il jazz non ti preoccupare, per fare le prove con i diffusori ascolto un po' di tutto quello che mi capita sotto mano, anche generi che non ascolto giusto per capire come si comporta sui vari fronti. E non preoccuparti che quando qualcosa mi fa c***re lo dico senza problemi e chiedo il cambio. L'ascolto da te è stato un vero piacere.

Sentendo come va questo ampli in HT (ho messo su solo Battleship in DTS HD MA 7.1 eng) e quanto spinge sui bassi, senza ARC per adesso, voglio vedere quando arriverà il sub che succede
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

L'unica cosa con cui sto litigando è il CEC perché quando lo attivo l'Oppo e il Panasonic iniziano a sclerare e ognuno fa quello che vuole, poi l'Anthem mi confonde le codifiche audio, ogni tanto salta il video. Mah. Mi sa che dovrò prendere il manuale anche se è contro la mia filosofia leggere un manuale per imparare ad usare del materiale elettronico. Mai fatto in 20 anni.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Per il momento dovrebbe pilotare solo 3 canali ma a breve prendo anche i sorruond. Il mio ambiente è di circa 40mq di cui circa 16 zona HT!

Quanto costa un buon finale? (Scusate l'ignoranza)
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Se la zona HT sono 16mq il 300 non Ti basta?

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    Per il momento dovrebbe pilotare solo 3 canali ma a breve prendo anche i sorruond. Il mio ambiente è di circa 40mq di cui circa 16 zona HT!

Quanto costa un buon finale? (Scusate l'ignoranza)
    Guarda che sei nella mia stessa situazione. Il 300 ti butta giù le pareti. Che ci fai con un finale ulteriore?
    Sul costo ti puoi sbizzarrire, ma se ne cerchi uno "buono" che faccia la differenza con questo modello di ampli secondo me spendi attorno agli 800 euro e oltre.

io metterò il 500 in 25mq
    Matteo

.... che sto finendo adesso di ristrutturare casa. In un week end a Londra lessi su un giornale dell'Anthem serie MRX e decisi di cercarlo. Tornato in Italia, trovai una super occasione sul 700 e decisi di bloccarlo finché non finivo i lavori a casa...cosa che fine di questo mese finalmente accadrà!!!!! Quasi un parto questo Anthem....speriamo che le Prodigy lo digeriscano bene...
    Plasma: Pioneer Kuro PDP-LX508D - Ampli HT/2ch: Anthem MRX 510 - Frontali: Martin Logan SL3 - Centrale: Martin Logan Theater - NMT: Popcorn Hour C300 - Lettore BD: Samsung BD-P2500

A me capita che quando faccio partire un BD dall'Oppo l'Anthem inizia a mostrarmi schermate strane fino a partire definitivamente con il video giusto: alternanza varia di schermate completamente verdi, schermate di distribuzione casuale di pixel, schermate nere. Intanto il video nel lettore va avanti e mi ritrovo a vedere e sentire il film con un paio di secondi di ritardo. E' normale? Succede anche a voi?

Altra domanda: con il CEC impostato ad Off, com'è possibile che quando accendo l'Oppo si accenda anche la tv, e quando spengo la tv si spenga anche l'Oppo? Sembra proprio un comportamento da CEC attivato!

Pagina 44 di 104 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •