Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 559 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Salve mi sono appena iscritto e così sono nuovo :-)
    ho visto i voti che avete inserito in alcune pagine e mi sono detto finalmente dopo tante ore ho trovato quello che cercavo.....
    grazie!!!! :-)
    ho acquistato una tv 3d samsung es7000q ed lettore blu ray 3d sony BDP-S790 .... devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto :-)
    però c'è una domanda che vorrei farvi: siccome sono un non udente ed ovviamente guardo i film con sottotitoli, ma guardando in 3d i sottotitoli sono un pò sdoppiate.... si tratta di ghosting? avatar per me è stato perfetto ma gli altri film un pò meno.... perchè? è come dite voi dipende dalla mia tv??? o sono i film?

Citazione Originariamente scritto da giuly80 Visualizza messaggio
    Salve mi sono appena iscritto e così sono nuovo :-)
    ho visto i voti che avete inserito in alcune pagine e mi sono detto finalmente dopo tante ore ho trovato quello che cercavo.....
    grazie!!!! :-)
    ho acquistato una tv 3d samsung es7000q ed lettore blu ray 3d sony BDP-S790 .... devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto :-)
    però c'è una do..........[CUT]
    Ciao, di solito il Ghosting dipende dalla tv o dal vpr, le scritte sono spesso soggette a ghosting odiosi !! cmq non ti saprei dire non guardo mai film sottotitolati, con il mio vpr mai visto Ghosting con nessun film o gioco neppure nelle scritte.

Grazie Gio1981 per la risposta :-)
    Guardando nei fari forum ho risolto il problema :-)
    bastava cambiare la luminosità, contrasto e sopratutto nitidezza ed è fatta
    adesso effetto ghosting è svanito!!!!!
    se siete interessati posso darvi il sito ma non so se è fuori regolamento.... non sono esperto :-)
    ora devo comprare resident evil afterlife e final destination!!!!
    saluti da giuly

G.I.Joe la vendetta 3d

http://www.youtube.com/watch?v=vfGo7me7a5M

non vedo l' ora che esca in bluray 3d !!tamarrissimo

Citazione Originariamente scritto da Gianni82 Visualizza messaggio

Purtroppo 30 euro è il prezzo perfetto per impedire al formato di diffondersi
    secondo me bisogna aspettare e trovare il momento buono per acquistare, e a prosposito vi consiglio la sezione sulle offerte.
    Giorni fa ho comprato clash of titans in 3d a 5 euro su amazon.uk.
    la settimana scorsa su dvd.it 7 titoli in 3d tra cui transformers, amazing spiderman, man in black 3 e afterlife a 70 euro con in aggiunta un buono da 25 euro da spendere al prossimo ordine (questo fa del prezzo meno di 7 euro a BD).
    Io personalmente brama di comprare appena usciti a prezzi spropositati non ne ho, ma ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole
    Samsung 46c8000 , Pioneer elite vsx-30 , Oppo93 , Home theatre PSB HT1 ... e adesso sono povero

Ricordiamoci che qui siamo su un forum di appassionati dove l'acquisto su internet alla ricerca del prezzo più vantaggioso è la norma. Qui fuori c'è un mondo dove la gente nemmeno si rende conto della differenza tra DVD e Blu-Ray e vendere nei negozi il supporto 3D a quel prezzo non lo aiuterà di certo a diffondersi...

La mia era una constatazione, dovuta al fatto che il costo è eccessivo, anche perchè nella maggior parte dei casi si ha in mano un prodotto monco (Madagascar 3, riproducibile solo in 3D) o inferiore alla versione 2D (Avatar, senza alcun contenuto speciale) e il supporto è lo stesso del blu-ray 2D che costa 10 euro in meno.

Consideriamo anche che ai fini statistici di vendite, comprare un film dopo 6 mesi a 10 euro, è come non averlo comprato.
    Se tutti aspettassero 6 mesi, lo pagherebbero di meno, ma risulterebbe che il titolo non ha venduto!

Scusate ragazzi sono un novellino x queste cose perciò vorrei capire una cosa: siccome ho visto che nella lista ci sono 2 tipi di 3D, quelle convertite e native. Ovviamente la seconda è il migliore ma non capisco che alcuni film convertite sia meglio di quelle native. Su cosa è basato? Solo profondità o anche trama? Ho visto un paio di film convertite e personalmente i personaggi sembrano fatte di carta ritagliate mentre quelle native un po' più reale. Non so se mi spiego �� vi pongo queste domande senza alcuna intenzione di criticare ��

Su cosa è basato? Solo profondità o anche trama?
    Si parla solo di qualità del 3D, non della trama, delle volte i convertiti hanno un 3D migliore dei nativi, basta vedere Titanic per capire
    Ultima modifica di prunc; 20-01-2013 alle 13:11
    La mia sala Cinema: Entra

Scusate ragazzi sono un novellino x queste cose perciò vorrei capire una cosa: siccome ho visto che nella lista ci sono 2 tipi di 3D, quelle convertite e native. Ovviamente la seconda è il migliore ma non capisco che alcuni film convertite sia meglio di quelle native. Su cosa è basato? Solo profondità o anche trama? Ho visto un paio di film convert..........[CUT]
    quelli nativi son girati con telecamere 3d, mentre quelli convertiti son girati in 2d e poi convertiti in 3d ma non vuol dir piu' nulla !!ci sono titoli convertiti come Titanic, the Avengers che son molto meglio di titoli 3d nativi come the Amazing spidermann o pirati dei caraibi, consulta sempre la tabella dei titoli 3d, quelli con i voti piu' alti son quelli che hanno piu' profondità

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    quelli nativi son girati con telecamere 3d
    È più corretto dire che sono girati con 2 cineprese 2D
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Grazie per le risposte :-)
    voglio fidarmi di voi perciò mi compro resident evil afterline e the avengers :-)
    fra un po esce resident evil retribution 3d e silent hill revelation 3d
    speriamo che siano ottimo come qualità in 3d :-)

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    E soprattutto di solito la versione 3D ha vari parametri modificato, come la luminosità e il contrasto, che intaccano anche la visione 2D.
    solo ieri sera misono accorto che la mia televisione ha la funzione 3D->2D (quella all'incontrario viene pubblicizzata.. ma questa no).
    NOn l'avevo mai provata e sinceramente pensavo non esistesse, si nascondeva dietro ad un anonimo comando.
    Se si attiva tale funzione, il film passa in modalità 2D e i parametri si ri-settano (ad esempio aumenta la luminosità). Ho provato con A Christmas Carol e la visione mi sembrava buona, però non ho fatto il confronto con il BD 2D "nativo" che c'è nella confezione.
    In effetti se tutti i televisori e/o proiettori avessero questa funzione la scelta di non inserire un secondo blu ray "fisico" nelle confezioni (come accade ultimamente), sarebbe meno grave.
    Proverò quando avrò più tempo la verifica "qualitativa".
    Ultima modifica di echoes64; 21-01-2013 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    In effetti se tutti i televisori e/o proiettori avessero questa funzione la scelta di non inserire un secondo blu ray "fisico" nelle confezioni (come accade ultimamente), sarebbe meno grave.
    A condizioni di utilizzare comunque un lettore 3D compatibile... Ovviamente è un problema che con il tempo si azzererà da solo, ma allo stato è una limitazione non da poco, visto anche il prezzo maggiore richiesto dalle edizioni 3D.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Presto in arrivo anche Alla ricerca di Nemo 3D. Sbaglio o stavolta non ci sarà la slipcase?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

C'è proprio nella versione 3D.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 310 di 559 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •