|
|
Risultati da 16 a 30 di 38
Discussione: importante consiglio acquisto cdp
-
07-01-2013, 15:21 #16
ricordati di fare la prova con altro cavo
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-01-2013, 10:34 #17
Member
Sfiga clamorosa..... vado ad accendere il lettore appena sballato, ed il display non funziona, il suono si sente ed anche bene ,ma non c'è nemmeno un informazione sul display , per la paranoia l'ho ascoltato solo 5 minuti ..azzzzzz .. in settimana lo cambiano
-
13-01-2013, 19:03 #18
Cosa hai preso alla fine? Marantz? Sicuro di non aver schiacciato il tasto "display"
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-01-2013, 20:38 #19
Member
Ciao , Ho preso il nad 565 .... il tasto display l'avro' schiacciato e rischiacciato 1000 volte ..staccato e riattacato la corrente, comq il display è sempre spento ...booh... domani se non me lo ridanno nuovo faccio un macello.. ma non credo che ci siano problemi in merito....
-
15-01-2013, 11:24 #20
News?
Ti hanno cambiato la sorgente?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
17-01-2013, 11:23 #21
Member
Clamoroso .. il punto è questo , torno al negozio con il lettore , lo colleghiamo ed il display funziona perfettamente... azz che è successo ? boh ? lo riporto a casa lo collego alla mia ciabatta della corrente ed il display non funziona più.. sto per impazzire ma non demordo ..mi viene un idea e provo a cambiare ciabatta ed il display si accende ...da che può dipendere ? in effetti la ciabattina dove era attaccato prima è piccolina.. ma comq. porta corrente ..... non capisco ^^'
-
17-01-2013, 15:58 #22
Hai provato più di un ingresso della ciabatta?
Hai provato a collegare altro a quell'ingresso?
Può capitare che si guasti
Almeno sei venuto a capo che la sorgente non ha nulla!
Ps che ciabattina e?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
17-01-2013, 18:20 #23
Senior Member
Ma che ciabatta è davvero?
Che strana questa cosa comunque...può essere che non fosse collegata alla terra comunque, chissà!
Piuttosto lo stai provando finalmente?
Con che cavo di segnale e quali impressioni?Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683
-
17-01-2013, 21:49 #24
Member
purtroppo la questione è ancora lontana dal risolversi e le ciabbatte non c'entrano nulla.
Sono tornato a casa dopo il lavoro vado ad accendere il lettore ed ecco che il display non funziona, stacco la corrente levando la presa , la rimetto e la scritta sul display viene fuori, spengo il lettore senza staccare la presa ,aspetto 2 minuti accendo ed display non funge , stacco la corrente la riattacco ed il display funziona, e questo per tutte le 20 prese della casa...
ecco perche oggi dal rivenditore il lettore ha funzionato bene e dopo a casa non funzionava ed io ho creduto che si trattasse della ciabatta....in pratica dopo averlo spento normalmente, se passa qualche minuto, quando riaccendo il display non funziona e per farlo funzionare devo staccare e riattaccare la corrente.......
Ma voi avete mai sentito di una cosa del genere ?
la cosa più grave e che mi stanno facendo le storie per cambiarmelo, in pratica non credo che vogliano darmene uno nuovo nonostante siano passati nemmeno 5 giorni dall'acquisto e non capisco il perche', dicono che devono riordinarlo e ci sono problemi... stavolta gli rompo il lettore in testa
-
17-01-2013, 22:02 #25
Ciao,Alex,
con quella marca ho avuto problemi anche io con un sinto ampli (SERIE VISO), ottima suono ma un disastro per vari malfunzionamenti.
Stessa cosa per un lettore cd di mio cugino,favoloso all'ascolto ma decisamente inaffidabile.
Risultato: 1 mese e mezzo per riuscire a spedirlo in assistenza,dopodiche ,mi è stato comunicato che non era possibile ripararlo e che sarei stato rimborsato,salvo il fatto che ho rimesso i 35 euro della spedizione a mio carico.
Quindi mai piu prodotti NAD, sono passato a MARANTZ.....e qui veramente no problem!!!!
Mi dispiace ,
ciao
-
18-01-2013, 00:08 #26
mi capitò una cosa simile con un denon, mi fece ammattire...un reset e si risolse tutto
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
18-01-2013, 07:18 #27
Member
-
18-01-2013, 08:00 #28
Senior Member
Non so se le norme di garanzia ti consentano di pretendere la sostituzione, anche se il malfunzionamento si è manifestato subito, credo dipenda dalla "cortesia" del venditore.
Comunque aspetto la risposta di chi ne sa più di me
-
18-01-2013, 12:26 #29
il problema è se in assistenza o dal rivenditore funziona???mettiamoci anche nei panni dell'azienda...poi col buon senso si risolve tutto
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
18-01-2013, 12:34 #30
Senior Member
Entro 7 giorni o addirittura 10 si può pretendere la sostituzione dell' apparecchio direttamente al punto vendita.
Non so se esiste anche il diritto al ripensamento come per i contratti telefonici.
Parlando del lettore 565, so che i primissimi modelli avevano un problema software poi risolto.
Forse il lettore venduto giaceva da un po' in negozio e rientra in questa prima partita?
Io lo possiedo ormai da 3 anni senza mai un problema riscontrato e si sente magnificamente, prodotto eccezionaleUltima modifica di Fra73kl; 18-01-2013 alle 12:37
Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683