Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 535 di 670 PrimaPrima ... 35435485525531532533534535536537538539545585635 ... UltimaUltima
Risultati da 8.011 a 8.025 di 10047

Salve, vorrei ricevere una delucidazione sul subwoofer Arbour S.10 in merito ad alcune diversità tra modelli. Nello specifico nella scheda tecnica ufficiale del sito nel modulo ampli posteriore c'è la scritta in alto Arbour Sub - Powered subwoofer, però in altri modelli la scritta è Arbour S.10 - Active Subwoofer ed è indicato anche l'ingresso LFE...si tratta solo di un aggiornamento grafico successivo o le differenze sono anche altre?

Il mio ampli ha una uscita sub singola, conviene comprare un cavo con sdoppiatore per collegarlo ai 2 ingressi del sub, come il cavo G&BL SUB-5, nel caso volessi usarlo per ascolto musicale e non solo in HT?

Da circa una settimana ho una coppia di Diva 655 che hanno sostituto una coppia di Musa 505... Sono piuttosto perplesso sul risultato, premettendo che le Diva sono ovviamenete ancora in rodaggio ho notato due aspetti che non mi stanno convincendo
    1) le Diva enfatizzano maggiormente le S sibilanti nelle voci in modo fastidioso là dove le Musa erano più morbide
    2) le Diva hanno una gamma medioalta particolarmente esaltata là dove le Musa invece evidenziavano la mediobassa (e un suono leggermente più scuro, cosa che mi piaceva)

Ripeto, le ho solo da una settimana quindi si vedrà...ma al momento mi dispiace di aver venduto le Musa

Per quanto riguarda il lato estetico non c'è nemmeno un metro di paragone, le Diva sono talmente curate nella costruzione ed eleganti da non sembrare nemmeno delle IL
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

sono decisamente più dettagliate e complete delle musa....con tutte le conseguenze che si può portare però
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao Antonio,
    hai qualche impressione aggiuntiva sulle DIVA 655?
    Grazie mille in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    2) le Diva hanno una gamma medioalta particolarmente esaltata là dove le Musa invece evidenziavano la mediobassa (e un suono leggermente più scuro, cosa che mi piaceva).......[CUT]
    Ciao Doc_zero ! una curiosità ... come ti sembrano i bassi delle nuove Diva 655?

sono più veloci e potenti, il tutto è meglio amalgamato, diciamo che è un diffusore che perdona meno

Citazione Originariamente scritto da kikiriki Visualizza messaggio
    Ciao Doc_zero ! una curiosità ... come ti sembrano i bassi delle nuove Diva 655?
    meno evidenti delle Musa ma più corretti
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Buongiorno

volevo un consiglio: Ho letto in rete che le casse Arbour siano migliori delle più nuove TESI, in quanto costruite in modo meno "industriale" è secondo voi vero? Che differenza c'è tra le Arbour 4.20 e 4.02? Ha secondo voi senso acquistare delle casse di una serie uscita di produzione da qualche anno? Grazie

Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare le diva 655. secondo voi il mio amplificatore riesce a pilotarle in maniera decente o è troppo poco potente? Uso un marantz 5400 Ose. Grazie
    Display: Samsung UE32B6000 - Sintoamplificatore: Marantz SR5400 OSE - Diffusori: Indiana Line Tesi 560 - Media Center: PopCornHour C-200

Ma le mie care vecchie IL serie HC (505 front, 304 central, 206 posteriori, 808 sub) non sono più prese in considerazione???

sì te le pilota

Citazione Originariamente scritto da msavore Visualizza messaggio
    Ha secondo voi senso acquistare delle casse di una serie uscita di produzione da qualche anno? Grazie
    le serie successive sono migliorate

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    le serie successive sono migliorate
    grazie mille

figurati

In quanto nuovo possessore di Indiana Line serie Arbour volevo scrivere una volta tanto non per lamentarmi ma per tessere le lodi di una società ITALIANA!!!
    Ho acquistato le casse usate ed ho avuto un problema tecnico nel seno che una cassa non funzionava. Ho inviato un messaggio alla casella di posta generica dell IL chiedendo supporto ed il giorno dopo sono stato richiamato da un signore gentilissimo dell'assistenza clienti (Marco) che mi ha spiegato per filo e per segno, con gran pazienza non essendo io un esperto del settore, come fare a risolvere il problema.
    Sapeva che le casse le avevo acquistate usate e quindi non aveva alcun obbligo di garanzia ma mi ha subito richiamato ed aiutato. Avrebbe potuto vendermi banalmente un ricambio che avrei ovviamente acquistato di buon grado ed invece si è prodigato per rifarmi risolvere il problema senza alcuna spesa aggiuntiva dicendomi però chiaramente che se non ci fossi riuscito il ricambio era disponibile e me lo avrebbe inviato in contrassegno a brevissimo. Inoltre mi ha suggerito di fare altri controlli per vedere se le casse acquistate fossero in buone condizioni, insomma un trattamento onestamente mai ricevuto da un azienda per un prodotto che non ho neanche acquistato da loro!!
    LA faccio breve per non tediarvi oltremodo ma ci tenevo a condividere quest'esperienza positiva che dovrebbe far riflettere sulla scelta di un prodotto. Abbiamo la possibilità di acquistare da una società Italiana seria un prodotto di qualità ed avere un assistenza al TOP....perchè dobbiamo cercare all'estero???
    Io sinceramente d'ora in poi non comprerò che Indiana Line, tanto hanno prodotti che mi sembra di capire anche dai vari forum sono competitivi a tutti i livelli sia in termini di qualità che di prezzo!

Pagina 535 di 670 PrimaPrima ... 35435485525531532533534535536537538539545585635 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •