Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 217 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 3252

no, come scritto nel post linkato, vanno sbloccate dal menu Impostazioni, attivando la voce Avanzamento ISFccc, poi ti compaiono nel menu Immagine insieme alle altre.

P.s: occhio alle modalità THX, non consentono di impostare il Pixel Orbiter su On e sono più rischiose da usare quando ci sono loghi fissi in giro

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    no, come scritto nel post linkato, vanno sbloccate dal menu Impostazioni, attivando la voce Avanzamento ISFccc, poi ti compaiono nel menu Immagine insieme alle altre.

P.s: occhio alle modalità THX, non consentono di impostare il Pixel Orbiter su On e sono più rischiose da usare quando ci sono loghi fissi in giro
    Grazie mille, gentilissimo! Ho attivato e sto facendo scorrere la barra di lavaggio per la seconda volta dopo ieri sera ma ancora vedo le macchioline . Quante volte dovrò fare questo tipo di proceduta per vedere risultati?

se è un po' di ritenzione sparirà presto (se è ostinata mezz'ora non è sufficiente, bisogna avere più pazienza), bastano anche solo le demo senza loghi, la barra è un di più.
    Se poi è altro non saprei...

Buongiorno, gentilmente qualche possessore di 50vt50 può darmi le misure della base? Presenta dei piegini in gomma sotto? Se si forse mi sono più utili queste di misure che non la base stessa. Scusate la domanda strana ma ho preventivato l'acquisto del 50VT50, come anche dell'HT, ma ancora mi deve arrivare la parete attrezzata e sto cercando di prevedere i possibili "incastri" visto che lo spazio è un pò risicato.
    Nello specifico mi è venuta l'idea di posizionare la TV sopra un centrale (Klipsch RC-62) che misura circa 59.7x32.4 cm. Dite ci può stare o devo per forza attaccarlo al muro?

PS: visto la firma forse l'utente Maxt75 è ben informato... sperando che prima o poi non mi ci mandi visto che già più volte l'ho importunato! hehe
    Ultima modifica di Walter_83; 15-01-2013 alle 12:08

Ragazzi scusate una curiosità, ma quali altri occhiali 3d bluetooth si possono utilizzare con la serie vt50? Ho sentito in giro che c'è una compatibilità con altri modelli meno costosi, qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Walter_83 Visualizza messaggio
    ... 50vt50 ...misure della base?
    Le trovi qui (larg 460 prof 335)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

...Nello specifico mi è venuta l'idea di posizionare la TV sopra un centrale (Klipsch RC-62) che misura circa 59.7x32.4 cm. Dite ci può stare o devo per forza attaccarlo al muro?...
    Scusa la domanda, probabilmente ho capito male: intendi proprio appoggiato sopra?

La TV con la base supera i 30 Kg, francamente se fossi al posto del centrale non mi piacerebbe averla sul gobbo a vita....

Citazione Originariamente scritto da gilgamesh Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate una curiosità, ma quali altri occhiali 3d bluetooth si possono utilizzare con la serie vt50? Ho sentito in giro che c'è una compatibilità con altri modelli meno costosi, qualcuno mi può aiutare? Grazie!
    Ti rispondo in MP, per aver parlato di cifre mi hanno già fatto il mazzo una volta....

Buongiorno, gentilmente qualche possessore di 50vt50 può darmi le misure della base? Presenta dei piegini in gomma sotto? Se si forse mi sono più utili queste di misure che non la base stessa. Scusate la domanda strana ma ho [CUT]
    Il TV è pesantuccio per il centrale, detto questo nessuno può sapere con precisione l'effetto che avrebbe un suo posizionamento sopra, anche sui coni stessi se ci fosse un leggero incurvamento, sinceramente è territorio oscuro.
    Considera inoltre che la base sborderebbe dietro per 2 motivi. Il primo è che è piu profonda del centrale, di poco ma lo è, e il secondo è che andrebbe per giunta posizionata leggermente arretrata, altrimenti andrebbe a poggiare direttamente sulla griglia davanti e la cosa sarebbe malsana.
    Questo ovviamente porterebbe il carico del TV, che già di suo scarica il peso molto dietro rispetto al centro della sua base, proprio sul sedere del centrale che per completare l'opera è anche la parte più leggera della costruzione.
    Io non lo farei, magari ci sta anche per anni... ma non lo farei comunque perchè le premesse non mi sembrano rose e fiori.
    Inoltre non potresti più inclinarlo se ti dovesse servire inclinato verso l'alto.
    Ti consiglio un altra soluzione, ne guadagnerebbe anche in estetica.
    Ultima modifica di Maxt75; 15-01-2013 alle 16:58
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

mi potresti dire anche a me quali sono gli occhiali compatibili con vt50 e prezzi grazie
    Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Ti rispondo in MP, per aver parlato di cifre mi hanno già fatto il mazzo una volta....

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Il TV è pesantuccio per il centrale, detto questo nessuno può sapere con precisione l'effetto che avrebbe un suo posizionamento sopra, anche sui coni stessi se ci fosse un leggero incurvamento, sinceramente è territorio oscuro.
    Considera inoltre che la base sborderebbe dietro per 2 motivi. Il primo è che è piu profonda del centrale, di poco ma lo è..........[CUT]
    ... senza contare il danno se il tv cascasse rompendosi il pannello....

Ho iniziato a guardare solo oggi le funzioni di registrazione di questa TV, ma devo ammettere che mi ha un po' deluso. Ho fatto una cosa veloce, ma mi è parso di capire che non si può spegnere, non si può cambiare canale.. 'e fiscioli''.. in pratica devo stare davanti al TV o lasciarla accesa tutta notte se voglio registrarmi un film in notturna, direi quasi inutilizzabile se ho capito bene.
    Correggetemi se sbaglio e spero di sbagliare.
    Speravo di avere una specie di videoregistratore incorporato, ma avevo sopravvalutato la cosa ''leggerissimamente''
    Ultima modifica di Maxt75; 15-01-2013 alle 19:49
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da elwoodejack Visualizza messaggio
    mi potresti dire anche a me quali sono gli occhiali compatibili con vt50 e prezzi grazie
    Ecco fatto, hai un MP.

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    ...ma mi è parso di capire che non si può spegnere, non si può cambiare canale.. 'e fiscioli''.. in pratica devo stare davanti al TV o lasciarla accesa tutta notte se voglio registrarmi un film in notturna, d..........[CUT]
    Non è così, puoi programmare una registrazione e lasciare il TV in standby senza problemi.

Vero invece il fatto che non puoi cambiare canale dato che ha un solo sintonizzatore DTT.

ok grazie a tutti per i consigli! Effettivamente anche se non ci fossero danni a lungo termine come soluzione estetica lascia alquanto a desiderare! Inizierò a cercare una staffa da muro allora! Spero solo di non perdere funzioni o porte.
    I modelli sono universali o ci sono alcuni da consigliare?
    Dimenticavo... ho letto che ha 2 ventole dietro. Ci sono controindicazioni?
    Ultima modifica di Walter_83; 15-01-2013 alle 22:21

Pagina 125 di 217 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •