Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 287 di 464 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297337387 ... UltimaUltima
Risultati da 4.291 a 4.305 di 6950

E daje con le scie.... devo cimentarmi in un'altra lezione di FISICA?
    :-)

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Le ho provate tutte ma siccome se lo metto standard o lineare quando gioco con la ps3 e guardo blu ray fa una scia fastidiosa volevo sapere se c'era qualche modo per tenerlo attivo perchè a me piace ma senza che faccia quell'effetto scia un pò fastidioso,spero di essermi spiegato

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    E daje con le scie.... devo cimentarmi in un'altra lezione di FISICA?
    :-)
    Non disturbarti mi basta che mi dici se c'è un modo per avere il motion plus senza quella scia odiosa nei giochi e nei blu ray non mi piace la fisica ;-)

Il motion plus non puo' fare nulla se il problema è alla fonte.
    Un Bluray ha 24 fps progressivo. (23.976 per la precisione)

Se hai un panning veloce o un cavallo che corre o qualcosa che si muove tipo a 10-15 metri al secondo
    in un fotrogramma fisso cosa vedi ? Un effetto scia di 15\24= mezzo metro... quindi una testa di cavallo la vedi spalmata
    per mezzo metro e non ci puoi fare nulla perchè è stata ripresa cosi'..... Sui giochi lo capisco meno ma l'effetto è simile
    se tieni lineare o medio.. metti off o clear ...
    KK

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Non disturbarti mi basta che mi dici se c'è un modo per avere il motion plus senza quella scia odiosa nei giochi e nei blu ray non mi piace la fisica ;-)

Citazione Originariamente scritto da o_russ Visualizza messaggio
    Ciao scusate l'ignoranza ma potrei collegare le casse che ho, Creative inspire T5900, che sono per pc ad un ES7000? se si in che modo?
    le casse per intenderci sono queste

http://photos.expertreviews.co.uk/im...o_41483_50.jpg

collegate al pc con questi cavetti che credo dovrei s..........[CUT]
    che sappia io no putroppo, magari hanno altri ingressi, ma si solito sono stereo per cui perderesti il surround 5.1

Nuova versione Smart Hub 4.5311-5.0

Ricordo che il giorno 16 Gennaio come vi avevo già anticipato alcuni giorni fa,sono previsti alcuni lavori di potenziamento server per la Smart Hub

Ercolino ma è previsto anche un aggiornamento della stessa Smart Hub?

YOUTUBE for Samsung SmartHub version 1.074

Una delle peggiori mai uscite ...a meno che la colpa sia dello SmatHub stesso.....

Qui il thread ufficiale degli autori:

https://productforums.google.com/for...tube/smart-tvs

kk

Se hai un panning veloce o un cavallo che corre o qualcosa che si muove tipo a 10-15 metri al secondo
    in un fotrogramma fisso cosa vedi ? Un effetto scia di 15\24= mezzo metro... quindi una testa di cavallo la vedi spal..........[CUT]
    Grazie spiegazione impeccabile ;-) in pratica non conviene mettere lineare o medio da quanto ho capito,adesso ho messo clear con i valori entrambi a 10 e sempre migliorato.
    Ti volevo fare un'altra domanda ma il software della Tv lo devo aggiornare io manualmente?perchè la prima volta che ho acceso il tv mi ha fatto un aggiornamento non so se quello è stato per l'ultima versione del software

notifico solamente che ora lo smart hub funziona correttamente!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ercolino ma è previsto anche un aggiornamento della stessa Smart Hub?

In che senso aggiornamento dello smart hub?

Oggi si è aggiornata alla versione 4.5311-5.0

Se ti riferisci alla nuova Smart Hub 2013 ,quella è riservata ai nuovi modelli F ,più alla serie ES 7000-8000 però con l'uso dell' Evolution Kit.

In realtà la cosa è molto piu' incasinata di cosi....ma è difficile spiegarlo semplicemente .. ci sto lavorando....

in un fotrogramma fisso cosa vedi ? Un effetto scia di 15\24= mezzo metro... quindi una testa di cavallo la vedi spal..........[CUT]

Scusate ma ho un problema con l'iPhone, la app Smart view (per far funzionare l'iPhone come telecomando) e il samsung es8000. Tutte le volte che apro la app e mi collego al tv col cell la tv mi chiede consenti o nega l'accesso dell'iPhone...io do consenti e la app funziona perfettamente..
    Il problema, e che da veramente fastidio, è che se esco e rientro con la app tutte le volte mi chiede consenti o nega...
    Vado sulle impostaz di allshare (premendo menù e poi rete) e sulla lista c'è riportato tutte le volte (circa 30) che mi connetto con la app e il tv mi chiede il consenso.
    C'è qualcuno che ha il mio problema? È normale che dopo aver dato il consenso all'iPhone tutte le volte la tv me lo richieda e io debba darlo?

Anticipo che ho provato con ip statico e dhcp ma niente.
    Vi prego aiutatemi!

Grazie

.
    Citazione Originariamente scritto da fischer75 Visualizza messaggio
    Ti ricordi per caso il nome di queste app ?
    No ma se faii come ti ho detto ed apri google ci vuole molto poco....

Ho da sempre un problema per scaricare le Applicazioni.
    Riesco a navigare in Internet, a selezionare le App, ma quando seleziono "Scarica", una volta su 20 parte effettivamente il download, tutte le altre volte sembra che parta ma non riesce, rimane in attesa dei dati...
    E' dovuto ai problemi dei servers di Samsung?
    Volevo anche chiedere se è normale che tutte le applicazioni sono gratuite, cioè che non c'è nemmeno un applicazione da acquistare.

Da alcun giorni smarthub sembra nuovamente stabile ed abbastanza veloce. Ieri sera grosso update ma non ho notato niente di nuovo .

Pagina 287 di 464 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297337387 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •