Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 104 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1560

aspetta aspetta....il mondo ti si deve ancora aprire
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    ma mi ha "servito" il mio omonimo Daniele
    Ah Daniele,parlo sempre con Lui infatti quando vado giù.....
    le tue vecchie RB-81 su cui stavo facendo un pensierino ...
    Mah!Aspetta prima di vedere come va con le Tue MKI,secondo me andrà bene,e poi se devi cambiare io prenderei le rf-82 mk2,non perchè le rb-81 siano scarse ma le rf-82 sono altra cosa.....
    Su The Division Bell dei Pink Floyd ci sono rimasto di stucco. Peccato non avere con me i Dire Straits e i Dream Theater ma ... questa prova la faccio a casa!
    Diciamo che abbiamo gli stessi gusti musicali,questo ampli con la musica è spettacolare(in HT poi non ne parliamo),non conosco altre casse ma con le rf-82 mk2 si può andare sul sicuro,garantisco io
    Che mondo che mi si apre ...
    E già Batmax ha fatto davvero i danni Questo ampli fa parte della fascia di prezzo di quelli da 1000€ ma se lo paragoniamo in termini di qualità stà ben al di sopra!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Uei...ma non è che il primo scontento poi lo devo rimborsare eh?

ps...da vecchioto in quei gusti musicali ci sono anche io e con i Dire Straits......rigorosamente in vinile originale dell'epoca (si parla del 78/79)
    E con i Pink,sempre vinile, vado alla fine anni 60...mamma che vecchio che sono
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

raga visto che ormai il danno è fatto stavo pensando che mi serve un bel gingillino da collegare all'ampli per farmi senitre la musica da iphone senza fili naturalmente! ! !
    Matteo

mah bartimeus, mi sa che l'unica è prendere la dock per ipod\iphone se la trovi. Credo tu voglia acquistare il 500 che è vero che dispone di scheda di rete, ma serve solo per le netradio, non per fare eseguire file in streaming.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    mah bartimeus, mi sa che l'unica è prendere la dock per ipod\iphone se la trovi. Credo tu voglia acquistare il 500 che è vero che dispone di scheda di rete, ma serve solo per le netradio, non per fare eseguire file in streaming.
    infatti ho preso il 500, io dico una cosa esterna che può gestire file in streaming da collegare poi all'ampli tramite un cavo digitale..
    Matteo

Mah!Non so come sia l'Iphone ma per queste cose io consiglio vivamente il Cocktail Audio,un oggettino davvero meraviglioso!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Come ben dice Nejiro il cocktail audio potrebbe fare al caso tuo; non conosco però come sia in grado di interfacciarsi con l'Iphone.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Mah!Non so come sia l'Iphone ma per queste cose io consiglio vivamente il Cocktail Audio,un oggettino davvero meraviglioso!!
    mi puoi mandare qualche link per visionare questo cocktail audio??
    Matteo

No no,non si interfaccia con l'Iphone,almeno non credo ma per ascoltare musica è stupendo......
    Qui c'è il tread http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...tail-audio-x10

attenzione agli ot... siamo in una discussione ufficiale.

si si scusate finiamola con l'ot, e proprio quello che cercavo anche se un po caruccio
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Mah!Aspetta prima di vedere come va con le Tue MKI,secondo me andrà bene,e poi se devi cambiare io prenderei le rf-82 mk2,non perchè le rb-81 siano scarse ma le rf-82 sono altra cosa.....
    Ma no! Ci pensavo per prenderle come surround, non da sostituire alle RF-82! Le mie, oltretutto, sono state dipinte a mano da mia sorella in stile steampunk quindi chi me le toglie più?

Ora l'obiettivo è trovare l'adattatore e tornare a casa. Peccato dover aspettare fino a fine settimana

raga ma ho letto che c'è una dock proprio dell'anthem?? è una cosa vera?
    Matteo

Si si c'è la dock Anthem, è quella che intendevo nel post precedente. Bisogna trovarla però...

Pagina 39 di 104 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •