Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 104 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1560

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    una banalità... provato a cambiare cavo hdmi?
    Ne ho tre diversi. Ho fatto diverse prove con diversi cavi, ma non ho sperimentato tutte le combinazioni possibili

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Lascia tutto su auto sull'Oppo
    bat, avevo provato anche a lasciare tutto su auto, e non avevo risolto molto. Poi c'è il solito discorso che quando accendo e spengo la tv, anche con CEC disabilitato ovunque, l'Oppo mi va in pausa di riflessione per qualche minuto.
    Da lunedì inizierò a usare solo ed esclusivamente la PS3 così faccio qualche prova comparativa.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Già che c'ero ho iniziato qualche prova ieri. Beh, anche con la PS3 capita a volte di vedere le schermate di rumore bianco. Non mi sono ancora capitate schermate di verde pieno come con l'Oppo.
    Direi che c'è qualcosa che non va con l'Anthem, a questo punto. Cavi e il resto sono gli stessi che avevo con l'Onkyo.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Altro dato interessante: mentre guardavo un film con PS3, ho iniziato a modificare le impostazioni dell'Anthem col telecomando. Essendo in Through, prima di apparire il menu fa un paio di schermate nere perché probabilmente imposta delle risoluzioni intermedie o fa giri strani, boh .. Comunque, alla fine di questo (solito) cambio di schermate, alla fine appare il menu, mentre oggi mi è capitato che alla fine mi sono ritrovato con una schermata di rumore e basta. Ho dovuto chiudere e riaprire il menu delle impostazioni per far tornare il video a posto.
    Se a nessuno di voi capitano cose del genere, inizio a pensare che il mio sinto sia difettoso ...

mai provato a mettere la risoluzione del 300 su auto?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Accidenti che sfiga però!!!Mentre guardi un film quindi Ti fa questi scherzi da rendere la visione fastidiosa?Magari aspettiamo che interviene xfaudio e vedete se è il caso di mandarlo in assistenza....

Domanda per tutti:secondo Voi il sound di questo Anthem a chi assomiglia?Io per esempio tra tutti quelli avuti(Yamaha e Marantz),non riesco ad accostarlo a nessuno,rispetto a Yamaha totalmente diverso,rispetto a Marantz un pò meno corposo ma mooolto meglio sia il coinvolgimento in HT che musicalmente.Mi piace talmente tanto come suona questo MRX che lo cambierei solo con un modello nuovo di Anthem quando uscirà,la qualità secondo me(scusate se l'ho detto troppe volte)è da Top di gamma!!
    Ultima modifica di Nejiro; 27-01-2013 alle 11:15
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

infatti... non ho ancora capito se gli scherzi glieli fa mentre cambia sorgente o risoluzione oppure durante la normale visione.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

infatti... non ho ancora capito se gli scherzi glieli fa mentre cambia sorgente o risoluzione oppure durante la normale visione.
    No, per fortuna non durante la visione Sennò lo lanciavo dalla finestra
    Gli scherzi me li fa in fase di avvio di un film (alla fine ci faccio quasi solo quello), oppure come mi è capitato ieri, quando durante la visione entro nel menu delle impostazioni del sinto. Per ora ho provato quasi esclusivamente in Through. Proverò sia Auto sia 1080p forzato, e vediamo che succede.

Durante la visione l'unica cosa strana che succede è che a volte l'audio va fisso in 2.0 PCM a prescindere dalla codifica in ingresso. Ma non riesco a riprodurre tale situazione, quindi pace.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Mi piace talmente tanto come suona questo MRX che lo cambierei solo con un modello nuovo di Anthem quando uscirà,la qualità secondo me(scusate se l'ho detto troppe volte)è da Top di gamma!!
    Sarebbe il top cambiarlo con pre+finali di casa Anthem, se non fosse che sui finali non puoi escludere lo stadio pre ...

scusa marza .... non ho capito... i finali non hanno la sez. pre... forse diceva gli integrati?

scusa marza .... non ho capito... i finali non hanno la sez. pre... forse diceva gli integrati?
    Sì, scusa. Parlavo degli integrati.
    Mi pare che Anthem venda solo integrati o ricordo male io?

Si,ha un integrato stereo ma non ha l'esclusione del pre,l'avevo chiesto proprio qui ed ha risposto xfaudio....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Sì, scusa. Parlavo degli integrati.
    Mi pare che Anthem venda solo integrati o ricordo male io?
    no no... esistono anche i finali multicanale Anthem e non sembrano neanche male http://www.anthemav.com/products/anthem/amplifier Anzi il P5 è mostruoso (325 watt a 8 ohm), forse è quello che ha Airgigio?
    Io ho visto che all'estero vendono le accoppiate mrx + finali multicanale Anthem
    Ultima modifica di Skardy; 27-01-2013 alle 20:39

Purtroppo non posso nemmeno guiardarla certa roba,parliamo di 7000€ e passa.....sarebbe il mio sogno perchè se un integrato ha un suono così fantastico mi posso immaginare come possano suonare i loro pre multicanale!!Beato Airgigiooooo

Beh, dai, il pre AVM 50v costa sui 6000$, il finale multicanale da 5 MCA 50 ne costa circa 3000$ ... diciamo che con una spesa tutto sommato limitata rimettiamo a nuovo l'impianto.

Fra 30 anni.

Io prima con le percentuali che incasso per averli sponsorizzati gli Anthem....................nemmeno un bicchier di grappa
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 49 di 104 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •