Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware via wifi. Ho notato un miglioramento nella definizione.

Citazione Originariamente scritto da atom65 Visualizza messaggio
    Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware via wifi. Ho notato un miglioramento nella definizione.
    Anche a me è appena arrivata la TV!
    Ancora devo montarla, sono a lavoro...
    Quindi tu mi consigli di aggiornarla? c'e' chi dice che si perdono alcune funzioni SMART TV...

ciao ciao

Io lho aggiornata e funziona tutto.

Citazione Originariamente scritto da devil27 Visualizza messaggio
    Io lho aggiornata e funziona tutto.
    ottimo, allora lo aggiorno anche io...

ma un paio di quei bei filmati FULL HD 3D della LG che si vedono come DEMO nei centri commerciali dove li posso prendere?

Citazione Originariamente scritto da mnemonik Visualizza messaggio
    ottimo, allora lo aggiorno anche io...

ma un paio di quei bei filmati FULL HD 3D della LG che si vedono come DEMO nei centri commerciali dove li posso prendere?
    Vai su youtube e digita : 3d lg demo,poi copi l'indirizzo e tramite A-tube Catcher estrai il video nel formato voluto.

Citazione Originariamente scritto da powerbit Visualizza messaggio
    A dire il vero io gli occhiali li presi parallelamente alla TV, li comprai online da mediaworld alla modica cifra di € 40,00 più s.s. 3 paia. Devo dire che il 3d é fantastico ragazzi, avendolo provato sia con sky 3d che con un paio di sbs (Madagascar e Avatar). Sarei più curioso di entrare nel menù di servizio, invece, ho comprato anche l'applicazi..........[CUT]
    dal manuale LG:

Utilizzo di una tastiera USB cablata/wireless
    Collegare la tastiera alla porta USB. È possibile inserire il testo con la tastiera
    durante l'uso della funzione di ricerca e di Internet.
    ✎✎Alcune schermate non consentono l'inserimento di testo.
    ✎✎Tastiere applicabili
    Si consiglia di utilizzare prodotti testati per la compatibilità con il TV LG.
    LOGITECH K200, LOGITECH K400, MICROSOFT Comfort Curve 2000,
    MICROSOFT MS800 e LG Electronics ST-800

anche io com power li ho pagati 40 a pezzo, ma la settimana scorsa! hihihihihhi... cmq ho avuto un prezzone sul cavo 3D hdmi 1.4.
    a me interessa che si veda un buon 3D...
    devil ma mediamondo ma non on-line giusto? su on-line sono gli F
    Ciao mnemonik
    lo so che è proibito incollare il link, ma puoi essere più preciso per favore.
    visto che da mediamondo on line sono spariti da quasi un mese, dobbiamo recarci personalmente presso tutti i mediamondo del suolo italiano? Grazie
    Aiutatemi vi prego

Citazione Originariamente scritto da atom65 Visualizza messaggio
    Io ho collegato l'impianto HT con il fibra ottica. Credo però che per far funzionare l'rgb devi selezionarlo nel menu delle connessioni. Poi devi scegliere l'opzione casse esterne nello stesso menu.
    Ho provato a collegare il cavo rgb dall'amplificatore alla tv,ma se seleziono l'ingresso rgb dal menu' connessioni della tv,mi dice "segnale assente". Io vorrei che l'audio del digitale terr. uscisse amplificato dall'home theatre. Suggerimenti ?

Proprio nessuno che può darmi una mano ??

Citazione Originariamente scritto da vetraio Visualizza messaggio
    Proprio nessuno che può darmi una mano ??
    Ciao Vetraio, mi è arrivata da 2 giorni, ho smontato tutta la parete e ora un po' alla volta la sto rimontando con TV cavetti LAN
    fibra ottica etc etc occhialini, e a dire il vero ogni tanto mi metto a guardare in 3D !!!!
    Cmq sicuramente devo collegare il cavo ottico all'amplificatore come lo avevo prima e ti faccio sapere se si sente.
    purtroppo non ho molto tempo per vari impegni, quindi posso fare poche cosine alla volta.

Il 3D con i filmati giusti si vede niente male, unica pecca è che io lo noto SCURO...
    ma forse non ci sono rimedi, solo il LED riesce ad elevare la lucentezza... purtroppo l'occhialino ATTIVO abbassa pure di parecchio
    la luminosità quando si attiva.

Ciao Vetraio, mi è arrivata da 2 giorni, ho smontato tutta la parete e ora un po' alla volta la sto rimontando con TV cavetti LAN
    fibra ottica etc etc occhialini, e a dire il vero ogni tanto mi metto a guardare in 3D !!!!
    Cmq sicuramente devo collegare il cavo ottico all'amplificatore come lo avevo prima e ti faccio sapere se si sente.
    purtroppo ..........[CUT]
    Ti ringrazio,aspetto con impazienza !!

Vetraio, ho provato, allora, ti dico cosa è successo...
    da precisare che dietro all'amplificatore non riesco a vedere come sono collegati i cavetti RGB (i 3 del composito)
    cmq quando li attacco tutti e 3 alla TV si accende la INPUT della COMPOSIT (con i 5 cavetti colorati) ma se confermo non si vede niente, poi ho provato a collegare solo il cavetto BLU e VERDE (ho fatto anche una foto) e mi si accende INPUT (in sembra AV2)
    e se confermo si vede il menu dell'ampli....
    per l'audio... ho collegato la TV con cavo ottico all'ampli su ingresso CD e funziona, ho fatto la foto dei setup della TV

ACR --- spento
    Casse TV ---- acceso
    Uscita audio digitale ---- PCM

e si sente nella casse esterne

ciao

P.S. piccola precisazione... quando sei nel menu degli INPUT... quando ti fa vedere l'anteprima stai bene attento al quadratino che ogni tanto anche se è nero, puo' comparire l'immagine dell'ingresso che non ti funziona, almeno a me cosi' faceva quando avevo collegato i 3 cavetti... praticamente nel riquadrino si vedeva qualcosina ma se confermavo non si vedeva niente.

Ciao a tutti sono nuovo! Anche io ho ordinato la tele a prezzo che piu basso non si puo'
    Visto che c'ero ho preso il lettore LG bp325 (basilare, lo so) e la chiavetta wi-fi, in tutto 700 euross!!
    Il Samsung SII ce l'ha mia figlia quindi....hihihi!
    Per le domande che vorrei farvi ho tempo...intanto vi saluto tutti e spero di essere benvenuto.

Vetraio, ho provato, allora, ti dico cosa è successo...
    da precisare che dietro all'amplificatore non riesco a vedere come sono collegati i cavetti RGB (i 3 del composito)
    cmq quando li attacco tutti e 3 alla TV si accende la INPUT della COMPOSIT (con i 5 cavetti colorati) ma se confermo non si vede niente, poi ho provato a collegare solo il cavet..........[CUT]
    Ok grazie,nel frattempo continua la ricerca degli occhiali AG-S350,introvabili,neanche si trattasse del Santo Graal !!

Ridicolo mettere in vendita una tv 3d ,senza garantire la disponibilità degli occhiali.

P.S. a dire la verità ero riuscito a trovarli in un centro assistenza,ma quando mi hanno sparato il prezzo (solo € 69,50 cad. ),sono fuggito inorridito,va bene disperato ma pirla no !!

Qualcuno ha una soluzione ??

Ciao a tutti,io sono di Roma e ho trovato tutto presso una famosa catena di vendita EU....CS ,quella con il leone.
    Sia gli occhiali che l'adattatore LG non erano esposti,li ho chiesti al reparto TV ,occhiali 39.9 cad e adattatore 29.9 euro.
    Mancava un secondo paio di occhiali ,ordinato e ritirato il giorno dopo.
    Dimenticavo,preso anche telecomando Magic sempre presso di loro.
    Saluti

Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •