Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 101

[BD] Resident Evil Retribution

Ho potuto dare un occhiata alla versione noleggio in uscita in questi giorni...che dire disco che definisce nuovi standard qualitativi del HD,semplicemente uno dei migliori forse il migliore trasferimento dell'anno.
    Il livello di definizione è ai massimi livelli possibili,colori sempre brillanti,i neri sono perfetti e gli incarnati raggiungono un livello di dettaglio pauroso,nessuna traccia di rumore,banding o qualsiasi altro problemino...

traccia audio anch'essa ottima,il solito 5.1 DTS HD che rende i possessori di impianti audio felici.

il film,ormai arrivati al quinto capitolo lo scopo della saga cioè un ora e mezza di tanta azione e poca trama,dovrebbero conoscerlo tutti,c'è a chi piace e a chi no...
    Immagini allegate Immagini allegate
    < - Free Bird - >

Finalmente.......
    sul 3D si sa qualcosa?

a me il 3D non interessa però chi l'ha visto mi ha detto che è un buon 3D,più "maturo" rispetto a quello del quarto film (re:afterlife),con un ottima profondità del quadro e meno pop up caciaroni.
    < - Free Bird - >

comprero' questo disco anche perche ho tutti gli altri capitoli.
    Sony e' sempre garanzia di qualita'.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    a me il 3D non interessa però chi l'ha visto mi ha detto che è un buon 3D,più "maturo" rispetto a quello del quarto film (re:afterlife),con un ottima profondità del quadro e meno pop up caciaroni.
    Io l' ho prenotato in versione 3d, che vuol dire piu' maturo ??quello di afterlife era ottimo !!e poi gli effetti pop out che per te saran "caciaroni" a me piacciono eccome e in afterlife ce ne erano pochissimi !!

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    comprero' questo disco anche perche ho tutti gli altri capitoli.
    Sony e' sempre garanzia di qualita'.
    mica tanto garanzia di qualità, basta vedere il pessimo 3d di Amazing spiderman !

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Io l' ho prenotato in versione 3d, che vuol dire piu' maturo ??quello di afterlife era ottimo !!e poi gli effetti pop out che per te saran "caciaroni" a me piacciono eccome e in afterlife ce ne erano pochissimi !!

mica tanto garanzia di qualità, basta vedere il pessimo 3d di Amazing spiderman !
    scusami ma non credo che il "pessimo 3D" di Spiderman sia dovuto alla Sony! Quando Emiblu parla di qualità SONY parla dell'edizione BLU-RAY, dove quasi sempre troviamo audio non compresso per esempio!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Esatto. mi riferisco ai blu ray in generale che Sony produce.

Sinceramente al cinema il 3d non era assolutamente ai livelli dell'after life,non mi colpì positivamente per niente...per quanto mi riguarda a livello 3d è come spider-man...purtroppo :-(
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

ZPer quanto mi riguarda prima di prenderlo in 3d aspetto pareri da esperti se mi vengono confermati lo prendo in 2d, questa volta vado con piedi di piombo
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

io ho preso il cofanetto su amazon..non vedo l'ora che arrivi..., avendo i primi 4 in DVD e visionato solo i primi tre..., la saga non è male.....diciamo che li definisco degli ottimi film per passare una serata con azione.....
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Sinceramente al cinema il 3d non era assolutamente ai livelli dell'after life
    ahia, già avuta l'esperienza con l'ultimo spiderman, davvero deludente come 3D, aspetterò anch'io le recensioni anche perchè il prezzo della sola 2D è decisamente più allettante; peccato se fosse così, perchè Afterlife mi era piaciuto particolarmente, il 3D era ottimo

io prendo la versione 2D comunque sia. non sono uno che ama particolarmente il 3D.
    Al cinema ok, ma in casa preferisco sempre la controparte in 2D. (imho)

ragazzi ma qui non vale lo stesso discorso come per the amazing spiderman? ossia 3d e 2d sullo stesso disco?

MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

ma per favore !!Bluray.com gli da 4,5 su 5 al 3d

http://www.blu-ray.com/movies/Reside.../53792/#Review

invece ad amazing spiderman solo 3 su 5 al 3D

http://www.blu-ray.com/movies/The-Am.../28098/#Review

giò il tuo appunto non era riferito al mio post vero? io parlavo delle versione 3d e 2d sullo stesso disco in paragone con tha amazig spiderman non come effetto 3d
    MBG HOME CINEMA

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •