Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 464 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 6950

Considerderando il fatto che insieme all'evolution kt ci sara' in dotazione anche il nuovo telecomando touch direi che il prezzo sara' tra i 300 e i 400 euro se non di piu', di benefici oltre che dal lato smart dovrebbero arrivare dal nuovo micro dimming evoluzione della versione ultimate, ad ogni modo e' orrendo l'adattatore della lan...

ragazzi scusate la domanda banale, poichè sto vagliando l'acquisto di un es7000, cosa sarebbe l'evolution kit? Secondo voi se aspetto l'uscita dei modelli 2013 l'es 7000 calerà di prezzo? un ultima info, ma se setto la tv per sky hd su l'ingresso hdmi, quei settaggi saranno validi per tutte le altre sorgenti o saranno salvati solo su quella uscita? Grazie

ciao a tutti i partecipanti di questo splendido forum.
    ho comprato il samsung ue40es8000 e devo dire che mi sembra un televisore fantastico.tuttavia ho incontrato una serie di inconvenienti che spero possiate aiutarmi a risolvere.
    in particolare, ho il problema delle cuffie.mia mamma non sente per niente bene, per cui lei usa epr sentire la televisione degli auricolari con il ricevitore/trasmettitore di telesystem, non so se ce lo avete presente.il problema è che quando si inserisce il jack nella presa per le cuffie, si tagliano gli altoparlanti del televisore, per cui non riusciamo a seguire tutti insieme la televisione. c'è una soluzione a questo problema?possibile che non ci sia un modo per inserire le cuffie senza tagliare anche gli altoparlanti?se non dovesse esserci questa possibilità, sapete indicarmi un prodotto, che non sia eccessivamente costoso (diciamo budget 100 euro), per poter ovviare al problema?che tipo di prodotto mi consigliate (cuffie/auricolari, che tecnologia wireless se bluetooth o wifi o che ne so io, che tipo di collegamento al televisore).mia mamma non sopporta le cuffie quelle chiuse, per lei l'ideale sono ad esempio degli auricolari che si inseriscono in un ricevitore, che così lei può portarsi in giro per casa.grazie a tutti!

@@ ADB

Si infatti credo proprio che il mio rimarrà così.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da curullo Visualizza messaggio
    ragazzi scusate la domanda banale, poichè sto vagliando l'acquisto di un es7000, cosa sarebbe l'evolution kit? Secondo voi se aspetto l'uscita dei modelli 2013 l'es 7000 calerà di prezzo? un ultima info, ma se setto la tv per sky hd su l'ingresso hdmi, quei settaggi saranno validi per tutte le altre sorgenti o saranno salvati solo su quella uscit..........[CUT]
    L'evolution Kit non è altro che l'aggiornamento dei TV 2012 al 2013 prevede la modifica dello Smart Hub, aggiunta del QuadriCore e nuovo telecomando Touch.
    Ovviamente con l'uscita dei nuovi i vecchi caleranno.
    Ogni Sorgente ha i suoi settaggi.

Un ultima cosa , io personalmente aspetterei i nuovi, visto che si pagherai meno i vecchi ma dovrai poi comprare il KIT...quindi.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Ciao ragazzi,
    ko provato a settare il telecomando universale della samdung con il mio HT Samsung, andato a buon fine e il mio decoder tele system ts 9000. La ricerca del tele sys. è andata a buon fine e il decoder si è sincronizzato, ma non riesco a fare nulla tranne che leggere la sorgente nel guarda tv (stb). I tasti di spegnimento, menù, guida, informazioni, pur avendo l'icona sopra stb, non funzionano. La cosa strana e che non riesco neanche a cambiare canale! Come mai? Mi date qualche dritta?

ciao a tutti, io ho un 46" es8000.non ho ne sky ne premium, ma per vedere film, film in streaming, film su internet, e cmq per vedere film in inglese con sottotitoli? chi mi da qualche suggerimento?
    grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio

Un ultima cosa , io personalmente aspetterei i nuovi, visto che si pagherai meno i vecchi ma dovrai p..........[CUT]
    però penso che questi tv essendo top di gamma, siano già ottime senza l'evolution kit, che quindi non dovrebbe risultare di fondamentale importanza.... credo che se il tv è di livello, non diventi scadente dopo solo un anno, anche perchè vorrei avere il tv almeno 3/4 anni... ;-)

Si anche la cosa dei microscatti... Per forza se vedi una sorgente a 25p o simili l' occhio nota gli scatti...per forza ...se si vuole telenovelizzare tutto basta mettere smooth i.e il judder a palla e ciao ciao ..... arriva un posto al sole e tutti contenti....
    :-)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda, mi sono già espresso in altro thread (qui, nello specifico per quanto riguarda i punti 2-3-4), e sono assolutamente d'accordo.
    Non esiste rodaggio per gli LCD. Se a volte è..........[CUT]

@kkprince

Scusa ma stavolta non ho capito nulla.

Puoi tradurre nei comandi del menu Samsung?

Ragazzi... Ma a me lo Smart Hub ancora da i numeri... A voi no?

Ho verificato ci sono pochissime APP.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Ho verificato ci sono pochissime APP.
    Io ho fatto l'ennesimo Reset... E non fa nulla al riavvio... Tutto fermo...
    Ma che cavolo stanno combinando?

Scusa come si fa il reset dell'hub?

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Scusa come si fa il reset dell'hub?
    Da Smart Hub, Tools, Impostazioni e Reset

Pagina 275 di 464 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •