|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Benq MW519 - HD Ready e 3D Ready
-
22-11-2012, 09:57 #1
Junior Member
Benq MW519 - HD Ready e 3D Ready
Ciao ragazzi, stavo cercando informazioni riguardo il modello di videoproiettore in questione, il Benq MW519, rilasciato da un paio di mesi e del quale non riesco a trovare review sulla rete.
la pagina del produttore è questa:
http://www.benq.com/product/projector/mw519
magari qualcuno di voi conosce un sito di esperti del settore del quale non sono a conoscenza e gli sarei grato se potesse indirizzarmi.
intanto specifico che sarei interessato a questo modello perchè si trova in giro ad un prezzo ottimo per quello che offre e l'uso sarebbe principalmente per videogiochi e film (sia 2D che 3D). l'ambiente di utilizzo è la mia camera da letto con condizioni di semi-buio il più delle volte.
se qualcuno ne sa qualcosa non esiti a postare. intanto valuto anche qualche alternativa, ma dato che non sono particolamente pretenzioso e non vorrei spendere troppo, questo modello per ora mi sembra il più adatto
saluti
-
08-01-2013, 14:58 #2
Junior Member
Ciao, la migilore risposta è il confronto.
Io ho acquistato questo proiettore 3D della Acer, e mi ci trovo bene, il Benq ha delle prestazioni leggermente migliori, però ti costa almeno 100 euro in più.
-
09-01-2013, 10:06 #3
Junior Member
in termini di risoluzione non c'è paragone, direi che quei 100€ in più sai dove vanno. però informandomi sui forum stranieri e leggendo il manuale ufficiale ho capito che è molto orientato al business, pur avendo caratteristiche comuni a vpr cinema.
e alcuni utenti confermano che c'è parecchio rainbow...