Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 132 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1969

Da quello che ho scritto, spero, risulti chiaro che io non ho ancora acquistato il Darbee, quindi leggo i feedback degli altri nel pieno spirito di un forum.
    Ho anche detto che sara' il mio prossimo acquisto, quindi non ho dubbi sulle prestazioni, altrimenti non lo comprerei.
    Quindi non sto discutendo la bonta' del prodotto, ne' sto cercando il pelo.
    Ho scritto, e lo ribadisco, che 300 euro sono un prezzo elevato in assoluto e non l'ho messo in relazione alle prestazioni.
    Non so in che mondo vivete ma 300 euro per molti significa 1/3 dello stipendio, quindi non trovare all'interno della scatola un alimentatore europeo con il quale collegare l'oggetto alla presa elettrica senza dover ricorrere ad un adattatore dalle caratteristiche ignote (come abbiamo letto qualche post fa) mi lascia molto perplesso.
    Ultima modifica di Epimember; 07-01-2013 alle 11:46
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Scusi, ma lei pensa che noi siamo degli sprovveduti fuorilegge ?
    Se è un funzionario deve sapere che i prodotti arrivano tramite filtro doganale e hanno anche subito fino ad oggi due ispezioni Direttamente a Tessera .
    Se vuole informazioni aggiuntive può anche scrivere alla nostra mail .

Grazie
    Simone Berti
    Buongiorno, mi spiace ravvisare un certo risentimento nella sua risposta e nel modo col quale ha scritto.
    Io non penso, che lei sia uno sprovveduto, io domando e domandare è più che lecito, soprattutto quando la domanda si ricollega ad opinioni altrui precedentemente espresse ove si metteva in luce l'assenza di un logo ce di omologazione ed il ricorso ad un alimentatore straniero corredato ad un adattatore elettrico fornito da terze parti.
    Non avrebbe dovuto risentirsi ma cogliere l opportunità per fornire un approccio consulenziale teso alla soddisfazione, alla cura e al mantenimento della propria potenziale clientela.
    Cordialità.

Si pensa che un prodotto ormai pubblicizzato in qualsiasi negozio on line e arrivato da oltre oceano su questo forum,controllato da moderatori molto attenti ,una espressione così almeno da parte mia la escludo a priori quindi certe affermazioni magari si potrebbero evitare di fare.stiamo in ot e parliamo piuttosto di questo magnifico prodotto che martedì o mercoledì dovrebbe arrivare

Ma figuriamoci, risentimento mi sembra esagerato !
    Siccome non si sa mai con chi si parla per me lei poteva essere anche un funzionario doganale .
    Le ho risposto con freddezza si ! ma con pura etica professionale "modalità con cui ci si interfaccia sempre verso gli enti "
    Per quel che riguarda Il Darbee e la dotazione, abbiamo più volte chiesto di avere un P.supply con presa EU in modo da non avere la necessità di ricorrere ad adattatori, ma loro sono un pochino sordi !
    Noi dalla nostra parte ricevendo l'imballo con adesivo di sigillo di garanzia (brend new) non ci permettiamo di tagliare il sigillo per introdurre un nuovo alimentatore , ma di inserire nel secondo imballo un adattatore commerciale .
    Ora stiamo aspettando che Darbee ci mandi i certificati per l'end user, ma nel frattempo invio la foto dell'alimentatore originale marchiato CE.

Uploaded with ImageShack.us

grazie per l ulteriore spiegazione.

l'effetto non mi sembra molto diverso da una semplice maschera di contrasto
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Adesso non vedo perchè scandalizzarsi tanto per l' adattatore americano, ormai tutti gli elettrodomestici che compriamo hanno la spina schuko, la "tedesca"
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    l'effetto non mi sembra molto diverso da una semplice maschera di contrasto
    come come?illuminami!a me hanno detto che equivale all'adaptive contrast del radiance mentre altri dicono di no.quindi vale l'acquisto o rinuncio comprando un radiance mini?

Io lo uso in aggiunta all'adaptive contrastdel Lumagen, l'effetto mi sembra diverso e cumulabile, d'altra parte Lumagen ha acquistato la licenza darbee per inserire il fitro nel suo prossimo scaler! (o implementarla magari a pagamento con un aggiurnamento software sui radiance attuali se ciò e possibile)

Infatti....come può essere la stessa cosa se la lumagen l ha acquistato per metterlo sul suo nuovo processore....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Per quel che riguarda Il Darbee e la dotazione, abbiamo più volte chiesto di avere un P.supply con presa EU in modo da non avere la necessità di ricorrere ad adattatori, ma loro sono un pochino sordi !
    Infatti voi rivenditori fate benissimo a lasciare intatti i sigilli originali.

Piuttosto, gia' che ci siete, se possibile chiedete a Darbee perche' forniscono un alimentatore da 5VDC/1000mA quando sull'apparecchio i dati di targa dell'etichetta dicono 5VDC/1.5A... c'e' qualche rischio?
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    come come?illuminami!a me hanno detto che equivale all'adaptive contrast del radiance mentre altri dicono di no.quindi vale l'acquisto o rinuncio comprando un radiance mini?
    vedendolo all'opera mi da l'idea di funzionare come una semplice maschera di contrasto (che non è la stessa cosa del contrasto)
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Il radiance e darbee sono complementari, poichè il secondo è un videoprocessore a tutti gli effetti, che permette anche la taratura del CMS, cosa importantissima e da non sottovalutare, usarlo solo per i filtri è uno spreco...il darbee dà un boost in più all'immagine, più dietro è stato spiegato più volte su quali principi si basa....comunque non introduce artefatti, cosa che molti filtri sharpness fanno (e nil Darbee non è un semplice sharpness...)

grazie a tutti per la delucidazione mercoledì dovrebbe arrivarmi.adesso vedo se accoppiarlo al radiance o se lasciarlo liscio attaccato al tv anche se quest'ultima dovrebbe essere la scelta indicata proprio per non lasciare il jvc liscio

Consiglio spassionato, avendo visto l'accoppiata 45-radiance...

Metti il radiance con il proiettore e fallo tarare (o taralo tu, non so se hai la strumentazione adatta) da un tecnico...il risultato è eccezionale...il darbee puoi metterlo alla Tv, anche se io preferirei comunque utilizzarlo insieme al radiance con il proiettore

Pagina 61 di 132 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •