Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 717 di 838 PrimaPrima ... 217617667707713714715716717718719720721727767817 ... UltimaUltima
Risultati da 10.741 a 10.755 di 12560

Citazione Originariamente scritto da stefan0.b Visualizza messaggio
    quindi mi consigli di provare a fare delle foto e contattare l'assistenza?
    Se il problema lo riscontri con dimmig attivo e impostato su standard non è normale!

A maggior ragione se ti da fastidio la visione in queste condizioni, contatta l'assistenza, fai almeno un tentativo e vedi come lo considerano loro. Hai il diritto come tutti di goderti il televisore.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

il gorillaglass è un vetro giusto ? quindi non assorbe nulla, o sbaglio ?

Non è vetro...è una sorta di plastica resistentissima, googla Gorilla glass. Tra il gorilla e il pannello c'è una sorta di liquido gel che serve per il filtro opticontrast.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non è vetro...è una sorta di plastica resistentissima, googla Gorilla glass. Tra il gorilla e il pannello c'è una sorta di liquido gel che serve per il filtro opticontrast.
    In realtà è un vetro temperato...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gorilla_Glass

Piccolo chiarimento. Al post 10713 ho affermato che "dopo un migliaio di ore ombre e coni si attenuano". Purtroppo non sono stato chiaro. Volevo solo dire che nel mio caso ci sono stati miglioramenti, anche altri utenti hanno avuto lo stesso beneficio, altri no. Resta il fatto che un pannello con difetti evidenti DEVE essere sostituito.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

ragazzi, chi di voi usa scaricare film dal sito sony enetertainment network? avete provato con il ns tv?
    come blueray 3d mi posso far prestare i puffi e tron....ne vale la pena?

Io volevo allacciarmi al post di abap, secondo me le oltre 700 pagine dedicate ad un TV che tutto sommato sembra essere stato uno dei migliori LED del 2012, mi sembrano eccessive!!! Cioè di solito le du diventano lunghe quando di una TV se ne parla male per difetti congeniti di fabbrica( vedi panasonic serie 30 e 50), ma qui stiamo per rasentare il ridicolo!!! Da un lato c'è chi praticamente non fa altro che pubblicità gratuita a Sony osannando la TV (ottima per carità) ma in modo eccessivo chissà poi per quale motivo...
    Dall 'altro, c'è gente sempre in costante ricerca di difetti manco fossero i numeri vincenti del super enalotto!!!
    A mio avviso già le prime 200-300 pagine sono più che sufficienti per avere un idea chiara del prodotto e per ottenere dei setting acettabili.
    Quindi a meno che non vogliamo che questa du, venga chiusa a tempo indeterminato, diamoci tutti una bella regolata, perché è stato detto tutto, molto e anche troppo su questa TV!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

SETTAGGIO

Ho settato nuovamente il mio hx 855 40 pollici e sono giunto alle seguenti conclusioni

NO A TUTTE LE MODALITA' ECO

per tutti i canali sd

Ingressi: comuni
    Modalità : Cinema 2
    Retro : 4
    Contrasto: 90
    Luminosità: 46
    Colore: 54
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 1
    Nitidezza: 55
    Riduzione RUMORE, MPEG,PUNTIFORME: auto
    Reality Creation: Manuale (qui ho notato varia a seconda dei canali la resa)
    Risoluzione: 55
    Filtro rumore: 15
    Gradazione uniforme: Basso
    Motionflow: Maggiore Brillantezza
    Modalità Film: Auto1

NELLA CONFIGURAZIONE AVANZATA

Correzione nero: basso
    Contrasto avanzato: No
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD

Bilanciamento bianco:
    -2
    -2
    0
    0
    0
    0
    tutto il resto ho lasciato :no
    i/p Conversion Preference: Qualità

CHE NE DITE?

Per i film d’animazione ho aumentato il colore a 62, ho aggiunto colore brillante basso e temperatura colore freddo (ho visto mostri contro alieni e cars e la resa mi sembrava migliore).
    Nei canali Hd ho visto che si può osare qualcosina di più con il colore

DOMANDA

Quando inserisco un DVD mi prende in automatico la versione settata e impostata in quel momento o mi prende altro?

Tipo se imposto animazione e metto un dvd film cartone mi prende l’impostazione settata animazione o mi va su cinema? Si riesce ad impostare per film un comando theatre come vecchi sony?
    Per i film in dvd la retro la porto a 2 di solito e a volte metto auto 2 (dipende dal film poiché nell’upscaling ho visto che il mio 490 tende a schiarire un po’ l’immagine in qualche caso nella visione standard e nella visione stanza da teatro è troppo scuro).

il bilanciamento del bianco come l'hai fatta???

Buongiorno a tutti,leggevo in qualche post precedente il bilanciamento del bianco fatto da MauroHOP dietro "suggerimento" di un importante magazine.

Volevo sapere da voi se quel bilanciamento del bianco lo adottate per qualsiasi scena o se lo applicate esclusivamente al cinema?
    Grazie
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Il bilanciamente del bianco innanzitutto varia da pannello a pannello. Il mio in prima pagina potrebbe NON andare bene per tutti. Cambia oltretutto a seconda della fonte, nel senso io l'ho fatto in modalità cinema per i bluray con lettore S790. Cambiando lettore già ad esempio cambia tutto. Per quello dico di prendere il bilanciamento del bianco con le pinze.
    Mettete qualche programma di test sul vostro lettore bluray e lavorate con il bilanciamento del bianco con questa fonte e infresso HDMI. Appena tarato NON vuol dire che questo bilanciamento andrà bene in SD o con altro. Occorre un bilanciamento del bianco per ciascuna fonte. Per questo consiglio SOLO di toccarlo per un uso Cinematografico. In SD, game ecc. lasciate caldo 1 senza toccare il bilanciamento.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Il Gorilla è ancora....più forte http://www.dday.it/redazione/8117/Go...esistente.html

Ieri ho cambiato SO al mio pc principale dove prima con XP avevo Serviio come server per condividere i flussi multimediali. Windows 7 ha già la possibilità di condivisione e in effetti funziona, ma ad impressione mi sembra sia più lento ad accedere ai file, vi risulta? Per controprova ho installato anche Serviio su win7 e l'impressione mi è rimasta.

Voi cosa usate? Lasciate fare a Windows?

Son indeciso se lasciare comunque Serviio o disinstallarlo. Suggerimenti?

Windows 7 comunque ha riconosciuto il TV e ha installato anche suoi driver, ora me lo ritrovo fra i dispositivi collegati, insieme al Denon Ceol per la parte audio.

Ciao a tutti!!
    Qualcuno sa dirmi cosa significa nel menu self check quello per controllare le ore di funzionamento della tv il Parametro 103 HOST_WDT a cosa corrisponde?

Ciao ragazziiiiii....avete notato che i canali mediaset 4-5-6 sn passati in hd a 1080i , mi chiedevo qualeettaggio usare per quest' ultimi..gli stessi di Mauro per canali 576i??? Oppure Mauro ci vvuole fare un bel regalo di nuovo anno portandoci dei settaggi ad hoc per il digitale terrestre per canali hd???? Hihihi io la butto li.......

Pagina 717 di 838 PrimaPrima ... 217617667707713714715716717718719720721727767817 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •