Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 217 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 3252

JohnT sec te è migliore questo?

Pioneer BCS-FS121

Citazione Originariamente scritto da almarco81 Visualizza messaggio
    i canali del digitale li vedo tramite la chievatta sul decoder di sky..
    nella quarta porta HDMI della TV ci attacco il pc.. sento cmq dalle casse?
    I canali del digitale terrestre ti consiglio di vederli tramite il sintonizzatore del tv, si vedono meglio piu definiti.

e come li vedo?
    l'antenna TV adesso è nel decoder di sky

almarco81
    Non qui, grazie (mi riferisco al parere chiesto sull'HT Pioneer).

L'antenna basta collegarla direttamente alla presa del TV, se ho capito la tua osservazione.
    Da un lato perdi in qualità, dall'altro guadagni in comodità.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Riprendo un attimo la questione della qualita' di Sky, ho fatto un po di prove in proposito e posso affermare che la qualita' di visione varia cambiando ricevitore, ho provato un ricevitore Azbox Premium che esce a 1080p e posso dirvi che la qualita' video è migliorata specie sulle basse luci. Non credo cio sia dovuto alla diversa uscita (1080p contro il 1080i del mysky) ma dal chip video integrato nel ricevitore, che sull'Azbox è un Sigma (lo stesso utilizzato dal WD Tv live). Ho notato molti piu dettagli nelle scene scure come se ci fossero piu gradazioni oltre ad un aumento del dettaglio.
    Purtroppo ho capito che i decoder dati in comodato non sono il massimo della qualita'.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ...Ho notato molti piu dettagli nelle scene scure come se ci fossero piu gradazioni oltre ad un aumento del dettaglio....
    Sicuramente la prima delle due problematiche è quella più evidente, per quel che ho potuto vedere io.
    Ieri sera come detto pochi post addietro ho provato a guardare Underworld.
    Non mi pare manchi dettaglio (o comunque non in modo così evidente), nè ho visto squadrettamenti e artefatti vari da "ridondanza spazio temporale". Invece nelle scene scure (ad esempio all'inizio quando il "lui" ibrido cade nell'acqua del porto durante la sparatoria con la polizia) si nota decisamente banding, che magari uno non è abituato a vedere a queste gradazioni di grigio (anzi di nero direi) perché solitamente vede tutto più o meno uniformemente scuro...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Salve ragazzi,

un ringraziamento a "rosmarc" per le info sui settaggi iniziali.

volevo chiedervi se sapevate bene come funziona il discorso dei 100 Film in omaggio su Acetrax Movies.
    dopo che ho creato l'account mi compare un credito di 3,99 Euro e dopo aver visto il primo film preso dalla sezione a noleggio, il credito è stato scalato.
    ma è normale questo? no perchè così al massimo riuscirò a vedermi solo 3 film!

ciao.

e' normale devi entrare nel sito con la tua psw poi clicchi il film che voui ma solo noleggio ti scarica i soldi per un attimo poi te li ritrovi e se vai sul tuo conto vedria i film che hai come credito prova ciao
    Citazione Originariamente scritto da Norum Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,

un ringraziamento a "rosmarc" per le info sui settaggi iniziali.

volevo chiedervi se sapevate bene come funziona il discorso dei 100 Film in omaggio su Acetrax Movies.
    dopo che ho creato l'account mi compare un credito di 3,99 Euro e dopo aver visto il primo film preso dalla sezione a noleggio, il credito è stato scalato...........[CUT]

ho fatto come dici tu ma il credito è sceso e rimasto a 2 Euro.
    ho chiamato l'assistenza di acetrax e mi hanno detto che hanno dei problemi con Panasonic che non è riuscita a registrare tutti i televisori, mah..
    comunque nella confezione di acquisto avrei dovuto trovarmi un volantino con un codice a 12 cifre valido per l'attivazione del buono inerente la visione dei 100 FILM.
    entro 72 ore mi attiveranno loro tale buono o mi manderanno una mail con il codice di attivazione, speriamo di risolvere.
    ora mi sorge il dubbio che il cc dove ho comprato il TV abbia qualche responsabilità.

io mi sono registrato tramite computer poi tramite il tv sono andato sulla pagina acetrax che trovi subito nella schermata prima ho inserito la psw poi sono andato nel mio conto ed ho trovato i 100 film piu i 3.99 euro nessun codice tutto in automatico .
    io non ho fatto altro pero' ti dico prima inserisci la psw perche se prima acquisti e poi dai psw ti scala il credito.
    prima psw poi acquisti poi ti chiede nuovamente psw e confermi prova cosi.

ho fatto come dici tu ma il credito è sceso e rimasto a 2 Euro.
    ho chiamato l'assistenza di acetrax e mi hanno detto che hanno dei problemi con Panasonic che non è riuscita a registrare tutti i televisori, mah..
    comunque nella confezione di acquisto avrei dovuto trovarmi un volantino con un codice a 12 cifre valido per l'attivazione del buono inere..........[CUT]

io invece mi sono registrato direttamente dal TV.
    stasera farò come dici tu e ti farò sapere.
    quindi non esiste nessun codice a 12 cifre associato a nessun buono? boh..
    ciao e intanto grazie!

nessun codice da 12 cifre vai solo sul tuo conto e inserisci la psw poi vedi nel tuo conto dovresti avero 100 buoni acquisto
    io invece mi sono registrato direttamente dal TV.
    stasera farò come dici tu e ti farò sapere.
    quindi non esiste nessun codice a 12 cifre associato a nessun buono? boh..
    ciao e intanto grazie!

Colgo l'occasione per un vostro parere ...al mio VT50 ho collegato myskyhd, ps3 per giochi e film bluray, e wiiU...passando però per il sintoampli ( un modesto pioneer vsx-s300 4 hdmi in - 1 hdmi out ) secondo voi perdo in qualità video?
    Sarebbe opportuno collegare ogni apparecchio singolarmente al tv?
    Vorrei tirare fuori il meglio dal tv ma prima di cimentarmi a spostare mobile e compagnia bella gradirei un vostro parere
    Grazie
    Ultima modifica di trocche; 04-01-2013 alle 20:33

Citazione Originariamente scritto da trocche Visualizza messaggio
    Colgo l'occasione per un vostro parere ...al mio VT50 ho collegato myskyhd, ps3 per giochi e film bluray, e wiiU...passando però per il sintoampli ( un modesto pioneer vsx-s300 4 hdmi in - 1 hdmi out ) secondo voi perdo in qualità video?
    Sarebbe opportuno collegare ogni apparecchio singolarmente al tv?
    Vorrei tirare fuori il meglio dal tv ma prima..........[CUT]
    Tutti collegamenti in HDMI, non perdi nulla. Se però vuoi tirar fuori il meglio dal VT50 ti consiglio l'affiancamento di un lettore BluRay dedicato. Questo farebbe già di più la differenza, in positivo.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Grazie...vedrò cosa posso fare...

Pagina 121 di 217 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •