Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 203 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3040

bah guarda GPT o MBR non dovrebbe fare differenza se non te lo legge non te lo legge, a limite è una questione di file system

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    ci metterò una vita !
    Auguri! non di buone feste

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    collegato un Wd my book essential da 3tb alla presa usb, provato sia frontale che posteriore, ma non me lo vede ! (...) Uno dei motivi per cui sono passato dal 95 al 105 è proprio per poterci collegare hdd da oltre 2tb. Com'è possibile ? Nel manuale parla di HDD senza limiti di capienza ! Devo settare qualcosa ? (...)
    Picchio, inutile perderci la testa. Il problema non è tuo. Leggi cosa scrive Aladar nella discussione sul 103: credo possa fare al caso tuo.

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    (...) A me ad esempio hanno chiarito che il lettore riesce a supportare hdd con capacità superiori ai 2tb purchè vengano create partizioni non superiori ai 2tb. Questo limite sará risolto in un prossimo aggiornamento firmware.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Picchio, inutile perderci la testa. Il problema non è tuo. Leggi cosa scrive Aladar nella discussione sul 103: credo possa fare al caso tuo.

grazie mille ! Mi avete evitato di imbarcarmi in formattazioni e attese varie... Aspetterò il firmware giusto, spero che arrivi presto perchè credo che come me molti si aspettavano dal 105 un riconoscimento semplice di HDD di qualsiasi capacità, come EVIDENZIATO SUL MANUALE (dove non si specificava di fare partizioni o altro.....)

alla fine, dato che avevo tempo ed ero curioso, ci ho provato lo stesso: formattato in GPT non lo vede lo stesso.
    Quindi aveva ragione minazza, GPT o MBR non c'entra. Aspettiamo il firmware...

Una sola domanda, carissimi appassionati. C'è qualchuno che sa dirmi, che ha potuto raffrontare la differenza sonica che c'è tra le uscite analogiche dell'Oppo 105 e quelle "normali" del 103, per gentilezza? E' una differenza eclatante, sensibile, rilevabile anche senza disporre di un pre multicanale stellare oppure siamo a un livello comunque molto alto per entrambe le macchine?
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Emanuele

se privilegi l'audio : 105
    se privilegi il video : ok per il 103
    differenze sostanziali nelle parti audio
    saluti

anche io stavo valutando di acquistare un 103.. e poi consegnarli in mani sapienti

il 105 è davvero carissimo!

sono già stati fatti test in mch per valutare bene le differenze?
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da doctor Visualizza messaggio
    se privilegi l'audio : 105
    se privilegi il video : ok per il 103
    differenze sostanziali nelle parti audio
    saluti
    Ecco, gentile doctor, il cuore del problema. E' risaputo che l'Oppo 105 è curatissimo come progetto e componentistica sul versante audio multicanale analogico (per la stereofonia sono a posto non ho intenzione di usare questo lettore bluray...). Il punto, per quello che mi riguarda, è uno: di quanto è superiore al 103? Se il 105 ha un valore ipotetico di 10, poniamo,il 103 vale 7/8 oppure è appena sufficente, suona come un Panasonic 500? Come un Philips? Oppure è sempre ottimo pur non raggiungendo i vertici del fratello maggiore?
    Manu

Non so come suonino i lettori da te citati.io ho scelto il 105 per la parte audio.Avessi avuto un lettore 2 canali cd-sacd dedicato tipo marantz,naim,moon audio, ect avrei scelto il 103.
    La differenza con il 105 da un punto di vista audio e' rilevante.comunque il 103 suona decisamente bene ed a parere mio in una catena ben equilibrata fa la sua bella figura.Ripeto sino alla noia il 105 e' di un altro pianeta per i sabre che ha sulle uscite analogiche.
    L'ing. Alberto Ingroia noto altresì' per la sua azienda aurion audio mi ha confermato la mia impressione,cioè' che il 95 prima ed il 105 adesso sono al top Per la parte audio anche in riferimento a lettori dedicati solo al l'audio.
    Spero di essere stato esaustivo
    Saluti

"L'ing. Alberto Ingroia..." Ingoglia , Ingroia é troppo impegnato in altro

Citazione Originariamente scritto da doctor Visualizza messaggio
    Non so come suonino i lettori da te citati.io ho scelto il 105 per la parte audio.Avessi avuto un lettore 2 canali cd-sacd dedicato tipo marantz,naim,moon audio, ect avrei scelto il 103.
    La differenza con il 105 da un punto di vista audio e' rilevante.comunque il 103 suona decisamente bene ed a parere mio in una catena ben equilibrata fa la sua bel..........[CUT]
    Grazie.
    Provo il 103, non ho pre tipo Bryston o Krell.....ancora....
    Grazie>!
    Ciao.
    Emanuele
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    "L'ing. Alberto Ingroia..." Ingoglia , Ingroia é troppo impegnato in altro
    Chiedo scusa all'ingegnere per aver sbagliato il cognome....

Citazione Originariamente scritto da synagryda Visualizza messaggio
    L'impianto HT old style 5.2 ..recupered...(per la stereofonia sono a posto non ho intenzione di usare questo lettore bluray...)
    ed allora non ci sono dubbi che il 103 é la scelta più giusta

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    ed allora non ci sono dubbi che il 103 é la scelta più giusta
    Ho appena letto sulla discussione ufficiale dell'Oppo 103 che la macchina collegata in analogico ha un calo di db "sensibile" sull'uscita 5/7.1 se confrontato con l'uscita HDMI. Naturalmente mi chiedo: ma è un dato preoccupante? Seriamente preoccupante?
    Sono un po frastornato, e pensare che a giorni devo ordinarlo...
    Uno sconsolato Manu

Pagina 14 di 203 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •