Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

non vorrei sbagliarmi ma dare in dietro un rel che si siede un po in ht ed é discreto in musica e cambiare in un sub da 400 euro per ht non ti darà soddisfazioni aggiuntive.....
    Piuttosto se vuoi cambiare davvero prendine uno di seconda mano votato per l ht che nuovo viene 1000 1200 euro a 400 reso a te....ci sono parecchie persone che vogliono migliorare il proprio sub et simili e son disposte a perderci.....
    Comunque io prima avevo un sub da 150 euro e si faceva ben sentire..... era un jbl da 200 w ma quando lo staccavo la differenza era evidente....logico ora con il deph- I é sconcertante..... anche nella musica......dove lo tengo al minimo........

Comunque complimenti per le sl3......davvero magnifiche

grasssie
    una precisazione: i prezzi che ho citato sono già sull'usato, ed il rel suona molto bene in stereo e di conseguenza in ht.
    un sub per l'ht ci va. a questo punto vendere il rel per monetizzare 350€ non credo valga la pena..
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

assolutamente....ci compreresti cosa poi?.....nulla o quasi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

a dire il vero tutto è cominciato con l'annuncio di un b&w asw600 a 280€....
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

ti sei fatto stuzzicare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

effettivamente 280 € per un b&w.....hehehe segalato....

.p.s. Ma come vanno le sl3.....????? Son curioso perché visto come suona il sub Ml chissa come sono delle elettrostatiche del genere...
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 18-12-2012 alle 20:02

vanno che, se ben pilotate, offrono un quadro sonoro disarmante per velocità e naturalezza. io le ho distanti 3m dal punto di ascolto, e mi sembra che suoni tutta la parete dietro....
    ..ohm sweet ohm..

Cavoli........mi sa che costino un rene a comprarle e fegato e cuore a pilotarle.....ma si può vivere senza un rene,fegato,cuore?????hehehe
    Posso solo immaginare....... io sento gia suonare tutta la parete dietro con delle comunissime cm8 attaccate al sintoampli yammy 3010.....fai un po te cheorecchio fino che ho.....hehe.... immagino il tuo sistema...... un altro pianeta..... Complimenti davvero per la scelta......vedi..io ho il sub bello e basta....tu hai tutto il resto....hahaha non e valido...siggg......hihihi...son contento per te.. buon ascolto!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    Cavoli........mi sa che costino un rene a comprarle e fegato e cuore a pilotarle.....ma si può vivere senza un rene,fegato,cuore?????hehehe
    Posso solo immaginare....... io sento gia suonare tutta la parete dietro con delle comunissime cm8 attaccate al sintoampli yammy 3010.....fai un po te cheorecchio fino che ho.....hehe.... immagino il tuo sistem..........[CUT]
    star pur tranquillo che se posizioni bene le tue CM8 e le colleghi ad un integrato bello musicale con corrente a sufficenza suonano divinamente meglio di come le senti ora..

ho avuto il 3010 fino a poche settimane fa, bella macchina, ma confrontato con un pre mch analogico (nel mio caso arcam c30) ne esce con le orecchie basse. non ditelo a quelli del 3d dello yamaha...
    ..ohm sweet ohm..

Citazione Originariamente scritto da summit Visualizza messaggio
    perchè, secondo il mio personale parere, 700€ per sentire botti e aerei al decollo in alta fedeltà sono fin troppi.
    il mio rel è votato molto bene per la musica, e quindi svolge bene il suo lavoro anche in ht.
    ma avendo ottimizzato la gamma bassa delle logan sl3, i compiti del rel sono molto meno impegnativi rispetto a prima.
    ci sono già sub ..........[CUT]
    Giusto per curiosità...mi elencheresti qualche sub come dici tu intorno le 350-400 €

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    star pur tranquillo che se posizioni bene le tue CM8 e le colleghi ad un integrato bello musicale con corrente a sufficenza suonano divinamente meglio di come le senti ora..
    Immagino.....infatti volevo prendere un integrato della denon il 202o o il 2010...e so che va bene....devo provarlo sulle cm8 ........comunque per le mie misere sporch orecchie é un gran bel sentire quello che ho yammy 3010 cm8 sub dep.i
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 22-12-2012 alle 07:52

Citazione Originariamente scritto da Wolfman Visualizza messaggio
    Giusto per curiosità...mi elencheresti qualche sub come dici tu intorno le 350-400 €
    l'ho scritto poco fa.
    tutto è nato dall'annuncio di un b&w asw600 a 300€....
    ..ohm sweet ohm..

Citazione Originariamente scritto da summit Visualizza messaggio
    la risposta di gengis è quella che tecnicamente mi interessava.
    che il canale lfe (.1) è veicolato dal sub e non può essere gestito dai front large..le mie modeste conoscenze mi portavano a questa conclusione.?
    Non e' vero in un impianto 5.0 il canale LFE (.1) come tutti gli altri tagli fatti su gli altri canali vengono dirottati sui frontali

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •