Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    in ht é indispensabile...........il sintoampli ha il canale lfe che è settato per mandare un set prestabilito di frequenza al sub che alle casse frontali e rear non arriveranno mai........ quindi.......sub per ht indispensabile poi che sia bello o brutto é una tua scelta.......buon ascolto
    Del tutto sbagliato

la musicalità di un integrato di 700/800€ ne esce decisamente vincitore confronto ad un sinto di 2000/2500€
    Immagino.....infatti volevo prendere un integrato della denon il 202o o il 2010...e so che va bene....devo provarlo sulle cm8 ........comunque per le mie misere sporch orecchie é un gran bel sentire quello che ho yammy 3010 cm8 sub dep.i

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Non e' vero in un impianto 5.0 il canale LFE (.1) come tutti gli altri tagli fatti su gli altri canali vengono dirottati sui frontali
    LFE nasce per il subwofer e basta... se poi il sinto dirotta sui frontali è un altro paio di maniche...... logico se hai delle 800 d o anche delle 802 d potresti non volere ulteriori suoni bassi se sei in un ambiente picolo o difficile da gestire.... ma un Sub resta sempre un Sub se no si chiamerebbe woofer e non avrebbe ro creato il canale Low frequency per il cinema....Il problema si pone quando hai delle ottime casse come le Ml che hanno dei woofer a mio parere superbi...e ti chiedi se ne vale la pena giustamente......e secondo le mie umili conoscenze in materia dico Siiiii al subbbb per il Cinema a prescindere.....Anche se come spesso Spiegato dal Sig Antonio Leone molte persone fanno lo sbaglio di comprare subw bellissimi e lasciare il resto dell'impianto undersize..... Ha ragione Lui prima parti dagli ampli vai alle casse e finisci con un sub che accompagni.....il tutto che segua le esigenze del tuo portafogli........ehhehe Boun ascolto
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 22-12-2012 alle 15:36

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    la musicalità di un integrato di 700/800€ ne esce decisamente vincitore confronto ad un sinto di 2000/2500€
    Infatti il denon è un integrato da 2000 euro e non me lo posso permettere ......almeno per ora......quando donero' il mio quarto rene è probabile che entrera'nlla mia saletta e suonera meglio dell'integrato da 800 e meno bene di sicuro di un krell da 5000 euro e pessimamente rispetto al krell da 39ooo euro...ihihihihih

LFE nasce per il subwofer e basta... se poi il sinto dirotta sui frontali è un altro paio di maniche...... logico se hai delle 800 d o anche delle 802 d potresti non volere ulteriori suoni bassi se sei in un ambiente picolo o difficile da gestire.... ma un Sub resta sempre un Sub se no si chiamerebbe woofer e non avrebbe ro creato il canale Low fre..........[CUT]
    Detta cosi' e' un'altra cosa
    Ok

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Detta cosi' e' un'altra cosa
    Ok
    Si effettivamente l'altra volta ho scritto in modo forviante..... scusate....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •