Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 215 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215 UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 3223

raga scusate la nitidezza con i bluray a quanto bisogna metterla minimo massimo o na via di mezzo?

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    raga scusate la nitidezza con i bluray a quanto bisogna metterla minimo massimo o na via di mezzo?
    nessuno?? volevo aggiungere in caso di visione diurna del televisore come impostare retro e luminosita'??

I settaggi di giorno sono quelli che dovrei avere ancora in firma (al massimo, se la luminosità della sala è elevata, penso si possa aumentare un po' la retroilluminazione di qualche unità).

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    come impostare retro e luminosita'??
    Se vuoi fare una cosa fatta bene dovresti usare un disco-test.
    Ti permetterebbe di fare delle buone regolazioni di base di luminosità - contrasto - nitidezza, sia relativamente alla tua catena video (che comprende il display, ma anche il lettore ed eventuale sintoampli), sia relativamente al tuo ambiente di visione (luminosità della stanza in primis).
    Ti consiglio di seguire questa ottima guida.

Nuovo aggiornamento

http://www.sony.it/support/it/product/kdl-52z5500

Immagini allegate Immagini allegate
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Hai già fatto l'aggiornamento?
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

Citazione Originariamente scritto da schumy Visualizza messaggio
    Hai già fatto l'aggiornamento?
    Si certo...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Ciao belli!!

Ho la necessità di attaccare il 52z5500 al muro qualcuno di voi l'ha montato e se si che staffe consigliate?

Grazie!!!

Io ho un vogel con braccio per regolare l'angolazione (sia longitudinalmente che in verticale). Funziona alla perfezione ed è chiaramente ben fatto. Il tv è ancorato è sembra molto stabile.
    Sul sito non lo trovo più ma gli altri sono simili.
    Certo, non si tratta di un prodotto economico. Ci sta che funzioni.
    Ad ogni modo, se non hai proprio bisogno di regolare lla'ngolo di visione, risparmi molto con le cornici aderenti al muro. Certo, ci sarebbe qualche problema con i collegamenti.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Io ho il 46 attaccato al muro con una staffa fissa della Meliconi. (attaccato storto )
    Devo dire che è stabile, l'unica eccezione è che mi sono dimenticato dei distanziali per i collegamenti quindi una volta montati i cavi e appesa la tv non posso infilare la mano!
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

salve ragazzi..
    ho un problema col telecomando del 52 pollici....

in pratica i tasti funzionano tutti abbastanza bene.le pile sono ok!

MA NON FUNZIONANO I TASTI VOLUME SU E VOLUME GIU' !!!!

in verità è stato sempre un pò difettoso dal dicembre 2009.....funziona sempre un pò a tratti....(usando il telecomando di sky non mi importa troppo......) MA ATTUALMENTE NON FUNZIONANO PIU' !

che devo fare?
    il firmware non è l'ultimo..ma il penultimo...provo ad aggiornare prima?! (ma che c'entra..)

grazie a tutti!

ps.ma la sony non ha un numero verde?!

ho letto ora indietro che anche altri hanno avuto lo stesso problema!
    il mio tv è in garanzia per 4 anni..ovvero fino a fine dicembre......a chi cè da sentire per la sostituzione del telecomando?!

grazie!
    Ultima modifica di rapons89; 17-09-2013 alle 15:34

Ciao Rapons89,
    io ho avuto il tuo stesso problema. Contatta il centro assistenza più vicino: porta con te il telecomando, lo scontrino e stampa fatta dal sito che certifica l'estensione fino a 4 anni (dovrebbe esserci il numero di serie segnato del tv segnato)
    A me avevano detto che probabilmente non lo passavano in garanzia, in quanto il telecomando è coperto 6 mesi. Invece Sony ha sosituito gratuitamente il tutto. Se invece non sostituisce, il telecomando dovrebbe costare 50 cucuzze.

Citazione Originariamente scritto da schumy Visualizza messaggio
    Ciao Rapons89,
    io ho avuto il tuo stesso problema. Contatta il centro assistenza più vicino: porta con te il telecomando, lo scontrino e stampa fatta dal sito che certifica l'estensione fino a 4 anni (dovrebbe esserci il numero di serie segnato del tv segnato)
    A me avevano detto che probabilmente non lo passavano in garanzia, in quanto il telecoman..........[CUT]
    ...52 per la precisione! Però ad alcuni utenti l'hanno sostituito in garanzia!

A me ad esempio... sostituito in garanzia!

...uhm...la mia garanzia estesa termina tra 70 giorni....ho il problema del telecomando ma anche una imperfezione laterale (manifestatasi fin dal primo giorno) ai bordi verticali del pannello (una sorta di area microsfocata)....se solo avessi tempo per portarlo al service più vicino....uff.....

Pagina 214 di 215 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •