Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    ognuno ha le sue esigenze, ma a questo punto prenditi il sidewinder 3
    il giorno che riuscirò a piazzarlo prenderò sicuramente il sidewinder 3 per ora va bene così

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    il giorno che riuscirò a piazzarlo prenderò sicuramente il sidewinder 3 per ora va bene così
    problema microscatti ancora non risolto
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Riproduzione audio tramite DAC (separato o interno all'amplificatore)

Ho connesso fino ad ora il Prodigy con i cavi RCA rosso e bianco all'ingresso aux dell'amplificatore, che però devo sostituire per raggiunti limiti di esercizio.
    Sarebbe l'ora di usufruire delle uscite digitali, e qui iniziano i (numerosi) interrogativi.
    Vorrei sapere cosa ne pensate innanzi tutto sulla qualità della conversione nativa che fa il Prodigy, per poi capire su che budget di spesa mi devo orientare per fare di meglio.
    Senza dimenticare le difficoltà del Prodigy a trasmettere al DAC le frequenze di campionamento native che ho letto sul forum ufficiale.
    Il sistema operativo è una variabile da considerare?
    Grazie in anticipo a tutti i forumers.

Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto del prodigy black per sostituire il mio vecchio notebook che usavo come media palyer e tv recorder.
    Vorrei sapere se i problemi di gioventù del firmware sono stati risolti e se l'apparecchio:
    1) registra da DVB-t free con decoder integrato con le modalità di registrazione programmata e time shift
    2) visualizza il più elevato numero di formati video
    3) supporta filesystem ext3 (se proprio non ce ne sono deve supportare almeno ntfs)
    4) ha un vano per mettere un hdd 3.5" internamente
    5) ha la connessione wifi con sicurezza WPA2
    6) permette di usare la tv per navigare su internet anche in siti con filmati flash (tipo youtube)
    7) ha funzionalità NAS
    8) ha il supporto per tastiere usb esterne (nel particolare ho una tastiera wireless logitech K400 perfettamente riconosciuta dai mie pc con linux)
    9) permette di collegare una webcam e usare programmi tipo skype
    10) registra da ingressi audio/video analogici (ad esempio da un VHS o da un decoder per pay tv)

Grazie,
    Xwang

Appena rilasciato il firmware 4, atteso dalla scorsa primavera. Attendi qualche giorno per vedere i commenti.

come primo impatto non sembra male

Io non ho avuto tempo, hanno risolto il bug della scansione dei canali del DVBT?

non ho il tuner era una cosa che volevo chiedere perchè volevo acquistarlo se avevano risolto i bug

Qualcuno può linkare se possibile e se esiste, la pagina dove sono presenti i bug risolti?
    Grazie a tutti

Sto cercando di installare questo benedetto firmware 4.0.0, ma è possibile che nelle istruzioni di istallazione si cita il "pulsante di accenzione" sul mio Extreamer non c'è !!!!
    Si accende e si spegne da telecomando, e se si sfila il cavo di alimentazione e si ri attacca si accende automaticamente.
    Da menu l'upgrade del firmware da 3.5 RC... a 4.0.0 non lo fa, allora come ***** faccio ad installarlo?????
    Qualcuno sa aiutarmi.
    Grazie Mille.

Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Sto cercando di installare questo benedetto firmware 4.0.0, ma è possibile che nelle istruzioni di istallazione si cita il "pulsante di accenzione" sul mio Extreamer non c'è !!!!
    Si accende e si spegne da telecomando, e se si sfila il cavo di alimentazione e si ri attacca si accende automaticamente.
    Da menu l'upgrade del firmware da 3.5..........[CUT]
    scusa ma che xtreamer hai

Il pulsante di accensione è quello tondo a sx d'alluminio satinato che diventa blu quando il Prodigy è acceso.
    E' vero che se se stacchi la spina e poi la reinserisci si riaccende da solo.
    Quindi: stacchi la spina e la rimetti, il Prodigy si accende e tu lo spegni con una pressione lunga del pulsante di accensione che ti ho detto.
    Inserisci la chiavetta USB e poi pressione lunga dello stesso pulsante.
    Se non parte l'aggiornamento comunque è colpa della chiavetta, non delle procedure, prendine una sotto i 4 gb, io ho penato molto prima di trovare quella che digerisce.

Per la prima volta nella storia mi ha sintonizzato tutto in automatico senza bloccarsi o resettarsi. Direi bug del sintonizzatore risolto. Va piu' veloce tutto quanto. Youtube invece mi si blocca e non riesco a settare l'italia o a fare il login.
    Edit: mi correggo, la versione XL funziona benissimo (la standard no). Invece non riesco a far partire Android.
    Ultima modifica di Ignaziogss; 22-12-2012 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da Xwang Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto del prodigy black per sostituire il mio vecchio notebook che usavo come media palyer e tv recorder.
    Vorrei sapere se i problemi di gioventù del firmware sono stati risolti e se l'apparecchio:
    1) registra da DVB-t free con decoder integrato con le modalità di registrazione programmata e time shift
    2) visual..........[CUT]
    A seguito del'aggiornamento 4.0 me lo consigliereste per le mie esigenze sopra riportate?
    In particolare gradirei sapere se i punti 6,8,9 e 10 sono soddisfatti (anche perchè i restanti mi sembra lo siano).
    Grazie,
    Xwang

Confermo, bug del DVBT risolto.
    Per Xwang, la cosa migliore per i tuoi quesiti è registrarsi sul forum ufficiale.
    Invece, in via del tutto approssimativa, posso dirti che:
    6) flash non andava, e da quello che ho capito non sarebbe mai potuto andare per limiti di ram. Confermo anche con nuovo firmware, missing plug in .
    8) sul forum ufficiale si parla di una tastiera wireless compatibile
    9) tra le app di android c'è skype, ma non ho mai verificato, potrebbe essere interessante, ma ti serve webcam e microfono
    10) ho provato a registrare sky sul PVR incorporato nel TV, ma niente da fare, temo che se il segnale alla fonte non lo permette non c'è Prodigy che tenga.
    Ultima modifica di homer_1970; 23-12-2012 alle 09:57

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •