Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 688 di 838 PrimaPrima ... 188588638678684685686687688689690691692698738788 ... UltimaUltima
Risultati da 10.306 a 10.320 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Ma si che c'è una logica se tutti hanno trovato i Br-250 tranne 2 casi... saranno "errori" di confezionamento. Non siamo mica a Pasqua dove le uova hanno regali differenti!

Ehm... si scherza ragazzi, si scherza.

Mai prendere pazu troppo sul serio...

Citazione Originariamente scritto da Dodino60 Visualizza messaggio
    MauroHOP questa dritta di Rik'55 la trovo utilissima (Grazie Rik!) e secondo me andrebbe messa in grande risalto in prima pagina. Visto il proliferare di vendite online e di persone che hanno paura di televisori "riciclati", magari sapere le ore effettive di funzionamento, aiuta.
    Messa in prima pagina al terzo post (lo spazio ormai è quello che è).
    Grazie a Rik per la segnalazione
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao ragazzi, una domanda flash, qui mi sembra che un sacco di gente abbia acquistato da amaz... io vorrei acquistare il 40 pollici (per sostituire un vecchio 32 pollici Samsung tubo catodico slim...) leggo dai post precedenti che nella confezione del 55 ci sono gia degli occhialini 3D ... Qualcuno che ha acquistato il 40hx855 me lo potrebbe confermare non vorrei acquistarne in eccesso...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Il rodaggio della soundbar?? Scusa ma....

(senza offesa eh )

ok, ho sparato una boiata! (sapendo che esiste anche per i diffusori acustici, e talvolta per il pannello tv, credevo fosse necessario anche sulla sounbar )

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Glad in Teoria gio. Non ha detto una vera e propria cavolata, a mio avviso ha fatto 2+2 , nel senso che con le sue jbl gli era stato detto che al momento Dell acquisto doveva fare un rodaggio di tot ore in modo che la membrana dei woofer si potessero sciogliere e di conseguenza "il suono" sarebbe migliorato,(cosa che sai benissimo anche..........[CUT]

Esatto

Ps: non ho le Jbl

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Cosa c'è di strano nel trovare l'etichetta della classe energetica?!?!?... http://img171.imageshack.us/img171/6...attzp21oi1.gif

anche io l'ho trovata

Nella confezione però non ho trovato gli occhialini di inizio discussione, ma i soliti neri, è normale?
    Per ricaricarli è sufficiente collegarli all'ingresso usb del tv sotto "hdd rec"?

A
    Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Nella confezione però non ho trovato gli occhialini di inizio discussione, ma i soliti neri, è normale?
    Per ricaricarli è sufficiente collegarli all'ingresso usb del tv sotto "hdd rec"?
    Tutto normale, sono quelli giusti. Per ricaricare gli occhialini basta collegare il cavo usb in dotazione, la ricarica dura tantissimo, batterie eccezionali.
    Sony 46HX855, PS3, Fransat, Dreambox

sapete (per esperienze varie) qual'é il miglior cavo HDMI High Speed con Ethernet da usare con ps3 + questo gioiellino?
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Per gli accessori c'è la discussione apposita...cmq vai tranquillo con un G&BL Legend!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

raga sicuramente sara' gia' stato chiesto, il tele mi deve arrivare in questi gionri, ma la sound bar?? come si comporta?? posso lasciarla cosi o devo attaccarci ampli piu' casse??

Tu ascoltala e poi vedi se è il caso di usarla...Una tv di questo livello a mio parere necessita di essere abbinata anche con un sistema audio degno di nota...
    Io la uso solo per estetica.

grazie, però sarei piu propenso per un cavo non piatto e nero, l'ultimate potrebbe andare bene, ma vedo che ci sono piu modelli dalle caratteristiche simili... nn mi é molto chiaro quale potrebbe fare al caso mio

http://www.gebl.net/products/f3319/hdmi/-hdmi-ultimate
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

grande pazu non lo sapevo!!!! sono contento per te :-)
    quindimi pare di capire che non cè una logica sugli occhiali in confezione.
    Forse all'utente è stato inviato un Tv proveniente da questa promo
    http://www.sony.it/bundle/46hx85it6r7tn ovviamente senza il sistemino audio. Sarebbe sufficiente controllare che codice è indicato sulla confezione.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Salve ,
    ritorno con buone nuove: i video,codificati come era scritto in prima pagina,vanno alla grande.Sia il 2 che il 3D.Molto bello.
    Per unirmi ai recensori del pannello ho provato i link ai video nella prima pagina della discussione ma sinceramente non ho capito bene che cosa si debba guardare!?O_O
    Se qualcuno avesse volgia di scriverci come si individuano i difetti..io per adesso conoscevo quello del plasma con le immagini monocoromo da "attacco epilettico" e alla fine quando diventa nero non sembra rimanere nulla(si valuta cosi giusto?)

Volevo chidere anche se le impostazioni di scena soddisfano tutti,io sinceramente trovo il cinema 1 un pò scuro..
    Comunque devo dire che veramente una super TV,ci ho visto Ghost Rider 3D e mi sono emozionato..è vero che venivo da un LCD 22'',e quindi si vince facile,però mi ha fatto un'ottima impressione.
    Grazie a tutti!

EDIT: ho proso anche una soundbar yamaha 401,secondo voi a che altezza devo posizionarla ripsetto alla tv?(appesa al muro,scelta obbligatoria)
    Ultima modifica di darimoth; 19-12-2012 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    E ritieniti fortunato dato che dei TDG-BR750 (quelli in titanio) 9 su 10 sono difettosi, se non addirittura 10 su 10...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

giamic una curiosità, data la recente fabbricazione hai trovato all interno i br250 o 750? perchè se hai trovato i 250 allora l utente che trovò i 750 era dovuto ad una svista da parte di chi ha confezionato la tv..
    No io ho preso il 55hx855 kit italia hx85 con un paio di br250, il tutto online a 1.704,89, e quelli ho trovato!
    Per quanto riguarda il conteggio delle ore, io spengo la ciabatta ogni sera quindi il tv si fa 18 ore senza corrente ma mi pare molto strano che questo possa resettare il contatore. Cmq quando torno a casa riprovo a richiamare il menù e ti dico, dovrei sicuramente trovare un numero più alto visto che le mie figlie l'hanno usato dalle 18 alle 22!

Pagina 688 di 838 PrimaPrima ... 188588638678684685686687688689690691692698738788 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •