Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Secondo me, da come descrivi il problema, è un tipico inconveniente dovuto alla poca banda a disposizione.
    Avere alice 7M è solo una garanzia, secondo me, di poca banda...
    Prova ad usare i vari test di velocità (che sono comunque indicativi e non dicono sempre la verità) così tanto per avere un riscontro.
    Ciao-ciao

Citazione Originariamente scritto da wild.lucifero Visualizza messaggio
    Secondo me, da come descrivi il problema, è un tipico inconveniente dovuto alla poca banda a disposizione.
    Avere alice 7M è solo una garanzia, secondo me, di poca banda...
    Prova ad usare i vari test di velocità (che sono comunque indicativi e non dicono sempre la verità) così tanto per avere un riscontro.
    Ciao-ciao
    Inanzitutto ti ringrazio per la risposta, allora anche io avevo il sospetto che dipendesse dalla banda, così ho fatto un test una settimana fa ed avevo verificato che andavo a 0,6M in download e 384K in upload, così ho chiamato di filata la telecom e dopo un giorno mi ricontatta un tecnico e mi dice che ha sistemato il problema , rieseguo il test e verifico 5M in download e sempre 385k in upload.
    Ora da contratto telecom loro devono garantire un srvizio dai 2M ai 5M per essere a posto burocraticamente, ed effettivamente ora lo sono.
    Per quel che riguarda l'upload è sempre stato quello dichiarato da contratto.
    Ora vorrei chiedere a chi ha questa webcam che tipo di connessione usa??? 7M non sono sufficienti???
    A me interessa discriminare il problema ed escludere che sia un problema di webcam o TV.

Vorrei rispondere che posseggo 2 PANASONIC TX-P42GT30 ed in tutti e 2 ho collegato le web originali panasonic TY-CC10W che però ho preso ad un prezzo stacciato causa svendita fallimentare ( altrimenti non ne avrei comperata neanche una ) e sono molto sodisfatto sia del video che dell'audio.
    Avendo una buona dsl i miei interlocutori mi vedono sempre bene e cmq consiglio l'originale , tra l'altro ha 4 mic, tanto se la usate non avrete problemi di compatibilità, io ho solo inserito la web e messo i miei user e pass skype e va alla grande.
    Ps Buone Feste!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •