Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 176 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2639

Secondo me o si tratta di un assestamento del pannello dopo un anno, oppure è dovuta al firmware ,
    abbiamo tutti la stessa versione? Io ho l'ultima disponibile, ed è con questa ultima versione che ho notato un aumento
    della luminosità sul digitale terrestre, nonchè delle regolazioni del colore, non sono più riuscito ad impostare in modo
    da avere le i colori che avevo prima.

Anche io ultima versione, e confermo il lieve aumento di luminosità riscontrato appena installata la 1.323 (risale a luglio credo)

1323,e ho abbassato di molto i valori solo perchè pensavo di essere diventato più di occhio fino....mi sono illuso
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

1323 anche io, ma non rilevo nulla di tutto ciò. mah....!

Rinux ho ipotizzato che dipenda dall'invecchiamento del pannello in combinazione
    o meno con firmware ed impostazioni, temperatura esterna .
    Tu da quando tempo ce l'hai?
    Io un anno e due mesi, mai vista una cosa del genere, solo l'anno scorso in periodi freddi
    mi capitava di vedere effetti scia nei film.

Temperatura esterna?...acqua,olio e pressione gomme siamo a posto?

Diciamo che la tesi della temperatura esterna ci potrebbe stare...
    Ragazzi mi aiutate a capire come risolvere il problema che ho da quando ho rimontato il Tv e tutto l'ambaradan collegato?
    Prima accendendo il Tv si accendeva anche l'amplificatore (onkyo tx-sr509) e la tv si impostava su Hdmi2 in automatico (ho collegato mysky,bluray e wdtvlive con cavo hdmi all'ampli). Controllavo anche il volume dell'ampli tramite il telecomando della tv, e spegnendo la tv si spegneva anche l'ampli. Cio' credo avvenga grazie alla funzione Viera Link.
    Anche lo switch tra dtt interno del tv e la sorgente hdmi pilotava sia l'audio che il video.
    Ora invece da quando ho rimontato tutto, pur avendo settato nelle impostazioni-altre impostazioni che la Pref.di accensione deve essere AV, quando parte il tv parte sempre col dtt interno, e devo manualmente switchare hdmi tramite il tasto AV del telecomando.
    Avete dritte?

Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    Rinux ho ipotizzato che dipenda dall'invecchiamento del pannello in combinazione
    o meno con firmware ed impostazioni, temperatura esterna .
    Tu da quando tempo ce l'hai?...
    Io ce l'ho da tre mesi. Secondo tua ipotesi ancora non dovrei vedere niente, anche se io lo tengo acceso tutti i giorni per almeno quattro ore.... BAMBINE......

Comunque ieri sera nel cercare di risolvere il problema di far accendere il tv preselezionandolo su Hdmi2 ho trovato un interessante menu HOTEL...lo conoscevate voi?

Yes,ma a che ti serve,mica hai un albergo.

Purtroppo no però mi serviva far accendere il tv e vedere sky senza premere sul tasto AV

E c'hai ragione pure tu.
    Tempo fa ho avuto lo stesso problema ma non ricordo bene bene come ho fatto,mi sa che devi rinominarlo.
    Comunque più tardi vado a casa e gli do un'occhiata,magari ti posso essere utile.

Ti ringrazio ma io ho già risolto, ho postato solo per essere d'aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema:
    Premendo il tasto VOL- sul tv e premendo 3 volte AV sul telecomando si entra nel menu hotel, nel quale si puo' abilitare appunto la modalita' hotel e selezionare l'ingresso che verra' proposto in automatico accendendo la tv
    Mi raccomando non toccate altro perché non ho provato le altre funzioni

Ti chiedo scusa avevo capito male pensavo che....vabbuò lasciamo stare che solo a ripensarci mi si ingrippa il cervello,è stata una giornataccia...comunque io ringrazio te,mi hai fatto fare un sacco di risate

Figurati! anzi mi fa piacere averti fatto divertire

Pagina 148 di 176 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •