Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 176 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2639

Citazione Originariamente scritto da rinux64 Visualizza messaggio
    A quanto ne so io, la scheda ethernet del tv non è on board. Dovrebbe essere inserita sulla main grazie ad uno slot. Per quanto riguarda il tecnico, no, non si paga nulla se il tv è in garanzia.
    La ethernet è parte integrante della scheda madre, si cambia quella tutta intera, ti si azzerera' il timer di vita del tv poi.

Citazione Originariamente scritto da rinux64 Visualizza messaggio
    Ragazzi, la butto li; secondo voi con il tv "trasformato" abbiamo l'infinity black pro del tv ST30?
    Guarda,potrebbe benissimo essere effetto placebo, pero' in effetti anche a me i neri sembrano piu' profondi nella modalità G30...

Dovrebbe essere il contrario! Mi spiego è il tv ST30 che ha il filtro più performante (Infinity black PRO) mentre il G30 ha il filtro Infinity Black. La mia quesitone è: trasformando in G30 il nostro tv, si perde il filtro più performante? Oppure essendo il pannello dotato di questa tecnologia, pur trasformandolo il filtro rimane?

@ Plasm-on
    Letto il tuo post, e adesso mi fai pensare a quanto realmente i tecnici del CAT conoscano a fondo il tv. Fu proprio un tecnico a dirmi che la scheda di rete era una risorsa hardware che si installava sulla main.

una curiosità, in versione g30 è abilitata la funzione dlna in questo modo riesco a condividere i file che ho sul pc desktop/portatile con la tv, senza che questa abbia una connessione wireless giusto ? Oppure la tv necessita lo stesso di un trasmettitore wi-fi ?

Chiaramente ti occorre collegarlo o con wifi o ancora meglio con cavo ethernet.

ok grazie, avevo il dubbio che senza wi fi potesse ricevere dal desktop, con il portatile ed il tablet li leggo, ma entrambi hanno il wi-fi.
    Sono indeciso, a vs. parere è meglio comperare un cavo di rete da 10mt. oppure uno di quei adattatori della netgear/digicom ecc. ecc. che prendono il segnale wi-fi e lo rendono tramite cavo di rete ?
    ciao

Per me è sempre meglio il cavo per la velocità e soprattutto la stabilità. Specialmente se intendi fare streaming di video ad alto bitrate, tipo gli Mkv 1080p.
    Ultima modifica di maxilomb; 01-12-2012 alle 14:13

sicuramente cavo di rete.
    Ultima modifica di rinux64; 01-12-2012 alle 14:04

Se non ricordo male io ho avuto qualche problema tempo fa con una connessione tramite cavo RJ45 dal mio notebook al tv. Mi ricordo che lanciando la riproduzione sia di file audio che di file video, mi diceva che il file era illegibile. Gli stessi file invece, erano perfettamente riproducibili tramite collegamento wifi

proverò allora prima con il cavo, debbo prenderne uno da 10 mt. però se va bene con 10 euro risolvo, con gli altri sistemi bisogna prevedere almeno 40 euro di spesa.

ciao

Portate sfiga!
    Ritenzioni comparse anche a me!
    Sulla sinistra si può ammirare la scritta Smart viera e sulla destra il logo di rai1
    Niente da fare, i plasma sono solo per amatori che hanno la pazienza di farci la manutenzione.
    Ma a quanto pare nemmeno serve a niente, visto che voi l'avete fatta, ma le ritenzioni ve le siete beccate lo stesso.
    Non voglio pensare in mano a gente comune cosa diventa un plasma... un collage di loghi
    Ecco spiegato il motivo per cui hanno svenduto questi plasma... ritenzioni...aloni...green fringe...

... hai anche problemi di green fringe? Incredibile m2k ha problemi di ritenzione! Non arrabbiarti ti tocca fare un po di "pulizia" . Stai tranquillo, che con delle buone abitudini risolverai ogni cosa.

ma il green fringe lo noti con PS3 oppure anche con canali SD e DVB?

sarò sensibile io al green fringe o dipende dalle condizioni di illuminazione della stanza, ma io lo avverto sempre, solo in 3d no.

Rinux, la ritenzione che sto avendo è strana, i loghi si imprimono subito, non appena vado su un canale o sul viera connect e non ci sto nemmeno un paio di secondi su, poi per togliersi ce ne vuole, solo con il lavaggio o spegnendo, come detto facendo zapping colleziono tutti i loghi di vari canali finchè non spengo.
    Sarà un momento particolare nell'assestamento dei fosfori della mia tv
    Ultima modifica di m2k; 02-12-2012 alle 14:59

Non ci posso credere m2k che soffre di ritenzione..........

Pagina 144 di 176 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •