Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 677
  1. #616
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    947

    Quoto Mickes2....molto bello e ricco di pathos.....il capitolo del bar...con Dhiel..... poveretto!
    Avete notato...anche lo scimmiottamento di Pitt.......nel finale.....che si atteggia alla Don Vito Corleone...un po' ? ...garofano compreso.....e forse con tanto di *protesi* nelle guance!


    @Phoenix81
    Io penso che tutto sia opinabile e che chiaramente è giustissimo che ognuno assecondi il proprio gusto personale e il proprio modo di intendere cinema ed in ogni caso esprima sempre le sensazioni che un film trasmette a prescindere da chi firma l'opera. Quindi prendo atto del tuo giudizio personale su BSG. Pero'.... consentimelo...credo sia fuoriluogo parogonare Singer a Quentin Tarantino..... basterebbe buttare l'occhio sulla filmografia dei due!


    @dinamite2

    confermo quello gia' detto da Maxrenn77, Mickes2 e Dario65....il suo chiuso e gracchiante della colonna sonora iniziale......è voluto!
    Tutto ok agli impianti!!
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  2. #617
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    658
    Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    Io penso che tutto sia opinabile e che chiaramente è giustissimo che ognuno assecondi il proprio gusto personale e il proprio modo di intendere cinema ed in ogni caso esprima sempre le sensazioni che un film trasmette a prescindere da chi firma l'opera.
    Sono assolutamente d'accordo

    Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    Pero'.... consentimelo...credo sia fuoriluogo parogonare Singer a Quentin Tarantino..... basterebbe buttare l'occhio sulla filmografia dei due!
    E' proprio questo il punto, nella filmografia di Tarantino io non ci trovo proprio nulla di che, per cui lo reputo uno dei registri più sopravvalutati di sempre. Ora bersagliatemi pure di insulti, ma trovo i suoi film dei semplici esercizi di (non)stile, incapaci di suscitare vere emozioni...
    Praticamente viene considerato un regista di culto per aver avuto un paio di idee originali all'inzio della sua carriera, dopo di che il nulla...

  3. #618
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    947
    @Phoenix81

    che insulti....scherzi...qui siamo tutti degli appassionati di cinema ed giusto che ognuno esprima il suo parere!

    Probabilmente la regia di Quentin....non ti emoziona e coinvolge... tutto qui..... capita.

    Per quanto riguarda il modo di girare di Quentin....io ho un idea diversa e penso invece che sia un grande...e per certi versi un innovatore...partendo da quello che gia' esiste! Lui non è il classico regista che dice di aver "inventato la pellicola...e la macchina da presa" ....è stato sempre sincero e modesto.....insomma non è un presuntuoso!
    Nelle sue opere sono sempre presenti citazioni, omaggi, riferimenti più o meno velati ai grandi del cinema.....in particolar modo a quello nostrano (Sergio Leone su tutti!). Ha sempre dichiarato d'aver preso spunto da altri. Basta pensare che il suo motto è: "Gli artisti non copiano, rubano!".
    Questo è un modo di fare atipico per un regista.....specie se questo è americano.

    Io sono convinto invece che film tipo Pulp fiction, le Iene, Kill Bill.....e lo stesso Bastardi senza gloria....o la sceneggiatura di Dal tramonto all'albra....sono proprio un esempio della sua originalita'.....e giustificano il fatto che è diventato un regista di Culto.
    E se un personaggio diventa di culto....è il pubblico che lo eleva a tale....
    Io adoro Tarantino.........mi piace perche' "è strano" nella sua arte!

    saluti
    Emilio

    ps.
    è giusto cmq che ognuno la pensi a suo modo!
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  4. #619
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Quoto in toto il tuo post hiroshi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  5. #620
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    658
    Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    @Phoenix81

    che insulti....scherzi...qui siamo tutti degli appassionati di cinema ed giusto che ognuno esprima il suo parere!
    Indipendentemente da come la pensi su Tarantino, è un piacere discutere con persone come te, che non spacciano il proprio parere per la realtà oggettiva

  6. #621
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.978
    Quotissimo!
    Infatti, se hai già avuto occasione di seguire altre discussioni, penso ti sarai reso conto che in questo forum hiroshi976 è in buona compagnia...

    Il motto? De gustibus non est disputandum ... Anche se, su Tarantino, la penso come hiroshi976

  7. #622
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    87
    Ottimo film come al solito Tarantino non delude adoro il suo stile,il BD è molto buono sia per quanto riguarda il video molto dettagliato quasi da riferimento.La traccia audio nostrana non delude molto precisa e potente quando serve.Buoni gli extra.
    FILM:8.8
    VIDEO:8.8
    AUDIO:8.8
    EXTRA:8

  8. #623
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    347
    Be', visto che questa duscussione mi ha favorevolmente colpito per la tolleranza e la pacatezza, mi sento di dare anche il mio giudizio personale.
    Su Tarantino ho sempre avuto una valutazione positiva, alcuni suoi film mi piacciono moltissimo, a partire da "Le iene" e "Pulp Fiction"... altri un po' meno, nel tempo mi sembrava fosse diventato un po' meno efficace, un po' ripetitivo. Mi sembrava di aver visto un miglioramento in "Kill Bill"...
    ma questo "Bastardi senza gloria" mi ha proprio deluso.
    Non mi ha trasmesso NIENTE.
    Speriamo nel prossimo.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

  9. #624
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Il fatto che questo film abbia suscitato opinioni contrastanti è secondo me normale e caratteristico dei film di Tarantino, però obiettivamente mi chiedo come possa non trasmettere nulla; almeno delle sensazioni negative deve avertele pure trasmesse, non credi?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  10. #625
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Infatti....non è un film che non ti lascia nulla.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  11. #626
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.666
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Infatti....non è un film che non ti lascia nulla.
    io ho i bluray sia di Kill Bill che di Bastardi senza gloria...

    A me Bastardi è piaciuto davvero molto e lo metto tra i miei film preferiti in assoluto, ma reputo KILL BILL SUPERIORE!!

    la prima volta che ho visto KilL Bill ( e la prima volta è stata a casa col Blu-Ray) alla fine del film mi sono alzato ad applaudire... grandissimo!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

  12. #627
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    208
    scusate...questa edizione ha audio ita? tecnicamente è identica alla nostrana?grazie
    http://www.amazon.it/gp/product/B005...rd_i=435484031
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

  13. #628
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    il disco è il medesimo e su blu ray.com segnala l'audio italiano.

    tra l'altro rivedendolo giorni fa o notato dei fuori fuoco nel faccia a faccia tra aldo e il nazi,prima di essere ucciso dall'"orso ebreo"...
    < - Free Bird - >

  14. #629
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    Citazione Originariamente scritto da jump976 Visualizza messaggio
    scusate...questa edizione ha audio ita?
    ...Certo

    ...Se vedi bene, ci sono delle foto, in cui sul back-cover della steel, si legge Italien .
    ...Io a suo tempo, presi la prima steel , sempre edizione francese, quì cambia leggermente il packaging della steel, ma i dischi sono identici.
    ...A 13 euro e qualcosa poi...è regalata ...io la pagai sui 33 euro...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

  15. #630
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    117

    Ragazzi sono indeciso se prendere la limited edition usata dall'uk oppure questa francese...voi che dite? quale è meglio? Mi costerebbero praticamente uguale
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB


Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •