Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 89 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1327

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Dipende dove li compri. Io, se non ricordo male, ho pagato 49€ gli originali Panasonic. Tieni presente che quelli presenti nel VT50 non sono ricaricabili, per cui ogni tot ore (molte a sentire chi li ha) devi comprare le batterie, che come saprai non sono economicissime.
    ..........[CUT]
    Per curiosità, che pile montano?
    Grazie
    Ciao-ciao

Se non erro quelle da orologio. Ma non sono affatto sicuro!

Se non erro quelle da orologio. Ma non sono affatto sicuro!
    Si', OK. Volevo sapere, se possibile, quale modello montano di preciso (la sigla).
    Ciao-ciao

La sigla precisa non la so, mi dispiace. Prova a domandare sull'altra discussione, che ti ho linkato pochi messaggi fa.

Qual'é il modello di quelli a 49 euro e dove li hai presi?
    Grazie
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Il modello è il TY-ER3D4ME
    Comprati in offerta da un venditore tramite Ama...

Arrivata e montata la bestia
    Sto testando il pannello con vari film e devo dire che il salto rispetto al mio precedente tv è clamoroso, per ora alterno la modalità thx cinema per i bd a quella professionale1 per la tv, il livello del nero sembra molto buono ma a tal proposito vorrei domandarvi una cosa: il differente filtro rispetto al vt50 dove si nota? solo in ambienti luminosi? A luci completamente spente mi è sembrato di capire che il pannello (e quindi anche il nero)di questo gt50 sia uguale a quello del fratello maggiore giusto?
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

@ dardo
    per il filtro e il pannello è come dici.

Perfetto, allora sono ancor più soddisfatto dell'acquisto considerato che non ho grandi problemi di riflessioni nell'ambiente; per il resto sono in attesa del BD di TDKRises per provare le sontuose scene imax con la modalità thx cinema! Che dite per il rodaggio il contrasto a 26 va bene o è troppo elevato? Luminosità e nitidezza le ho lasciate a 0 per ora, lo stesso vale per il 24p smooth film (non mi piace attivo, rende la scena innaturale imho)
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

Capisco il rodaggio, ma contrasto a 26 è anche troppo basso!! Puoi lasciarlo anche agli originali 36, l'importante è che non usi la modalità THX Cinema con film che hanno le bande nere sopra e sotto o loghi, perché il pixel orbiter nelle modalirà THX è OFF.
    Eventualmente usa lo zoom per far uscire i loghi dallo schermo.

Io ho comprato un 50 ieri sera. Sono quindi ufficialmente dei vostri e spero di non riscontrare grosse anomalie del pannello.
    Cosa è il pixel orbiter? Mi devo rileggere tutta la discussione per capire come rodarlo/testarlo al meglio.
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Capisco il rodaggio, ma contrasto a 26 è anche troppo basso!! Puoi lasciarlo anche agli originali 36....
    quoto valerio. Per la visione di programmi TV con loghi fissi, specie se ad alto contrasto, secondo me è il caso di usare la modalità Professionale (se spulci indietro nel topic trovi i setting in dettaglio) con Pixel Orbiter impostato sempre su On.

per guadix73: il P.O. è un sistema antiritenzione, da usare assolutamente quando a schermo ci sono elementi fissi. Su immagini in movimento senza loghi o hud fissi se ne può fare anche a meno, però per sicurezza meglio usarlo sempre.

Capisco il rodaggio, ma contrasto a 26 è anche troppo basso!! Puoi lasciarlo anche agli originali 36, l'importante è che non usi la modalità THX Cinema con film che hanno le bande nere sopra e sotto o loghi, perché il pixel orbiter nelle modalirà THX è OFF.
    Eventualmente usa lo zoom per far uscire i loghi dallo schermo.
    grazie Rosmarc!
    ma com'è che il pixel orbiter è disattivo in modalità cinema? stante il fatto che molti film sono in formato cinema 2.35:1...
    grazie

Grazie a valerio.carollo e rosmarc per i consigli....certo è un peccato non poter usare la modalità thx cinema per i film con bande (praticamente la quasi totalità). Ma questo solo per il rodaggio vero? A quante ore ammonta approssimativamente per un pannello di questo genere?

Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    grazie Rosmarc!
    ma com'è che il pixel orbiter è disattivo in modalità cinema? stante il fatto che molti film sono in formato cinema 2.35:1...
    grazie
    Nelle modalità THX il pixel orbiter è su AUTO, e secondo utenti molto esperti corrisponde a OFF. Sul perché sia così bisognerebbe chiedere a Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Dardo Visualizza messaggio
    Grazie a valerio.carollo e rosmarc per i consigli....certo è un peccato non poter usare la modalità thx cinema per i film con bande (praticamente la quasi totalità). Ma questo solo per il rodaggio vero? A quante ore ammonta approssimativamente per un pannello di questo genere?
    Il rodaggio fallo per le prime 100-200 ore. Poi i film puoi guardarli in modalità THX, basta che non guardi sempre e solo film con bande nere.

Pagina 43 di 89 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •