Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Red face [BD] - Space Vampires - (versione integrale)

Titolo: Space Vampires - [Lifeforce - USA/UK - 1985]

Regia: Tobe Hooper

Cast: Mathilda May, Patrick Stewart, Steve Railsback, Peter Firth, Frank Finlay

Genere: Fantascienza/Horror

Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale - Sottotitoli principali: Italiano

Rapporto schermo: 2.20:1 Anamorfico

Extra: 15 minuti di scene inedite, Poster Gallery, Still Gallery, Trailer Originale

Studio: Pulp Video/Cecchi Gori

Uscita: 5 Dicembre 2012

Trama:

Nello spazio profondo un'astronave terrestre ha trovato tre umanoidi perfettamente conservati in bare di cristallo; tra essi una bella ragazza. Li riportano sulla terra e li risvegliano dal letargo, ma questi si rivelano essere mostri invincibili, che assorbono l'energia vitale delle loro vittime. Lo scienziato Carlsen è incaricato dal governo di porre fine al massacro; l'uomo affronta con coraggio l'impresa, ma tra lui e la bella aliena si instaura un rapporto, che potrebbe essere d'amore... (Basato sul romanzo di Colin Wilson)

Trailer (1985)

Sfondi per PC: 1) http://cf2.imgobject.com/t/p/w1280/j...ZNPNvSSUyK.jpg 2) http://3.bp.blogspot.com/_IVQIA3VtGW...ifeforce_c.jpg

Mathilda May in HD..
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 05-12-2012 alle 02:09
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ma qualità video?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

se il video è anche solo passabile, Mathilda nuda per tutto il film vale l'acquisto da sola...

Il fatto che non esista ancora ne la versione USA ne quella UK di quest'uscita mi lascia perplesso.

Citazione Originariamente scritto da OR7ON Visualizza messaggio
    Il fatto che non esista ancora ne la versione USA ne quella UK di quest'uscita mi lascia perplesso.
    ...E infatti , conoscendo "pulp video"...di HD non ci sará neanche l'odore ...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Amazon.it ha pubblicato il retro della cover, e riporta le seguenti specifiche tecniche:

Vesrione integrale con 15 minuti di scene inedite, in lingua origianle

supporto: BD25

Video: HD 1080i

Audio: italiano 5.1 remixato, italiano 2.0, inglese 2.0

il master in teoria potrebbe essere lo stesso della versione integrale HDTV 1080i/60hz, andata in onda in USA sul canale MGM HD, tempo fà avevo visto qualche screens tratto dalla versione HDTV

PS: ho trovto uno screen al volo: http://img94.imageshack.us/img94/6020/lf01.jpg
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 07-12-2012 alle 02:03
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Video HD 1080i
    Ma basta!!!! ancora video interlacciati? se lo possono infilare dove non batte il sole per quanto mi riguarda!!
    Ma aspettare un master ad hoc per BD no? devono fare quelli che hanno i film in BD prima di tutti usando master per TVHD interlacciati!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

E te pareva. Peccato perchè è una cavolata che avrei preso volentieri. Ricordo che lo vidi al cinema a suo tempo. Non che dalla Pulp, che per altro quasi non conosco se non per sentito dire, mi aspettassi qualcosa di decente, visto il "curriculum" e aquello che dice Jasse.

Ennesima dimostrazione della cialtronaggine delle nostre pseudo etichette...
    Il film di Hooper non e' questa gran cosa,ma personalmente e' un piccolo cult della mia infanzia e ha alcune sequenze davvero suggestive.Peccato.Non che da Pulp Video mi aspettassi chissa' che,date anche le penose uscite dell'era dvd.
    Aspettiamo un'eventuale uscita USA.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

lo dico per gli amanti del film...ho avuto modo di dargli una occhiata...interlacciato sì ma master eccellente per non dire di +...poi fate vobis
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...E allora al primo calo, ad un prezzo decente, io lo prederò di sicuro !!!
    Grazie delle info Lucio !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ma cosa vi cambia se il film è in interlacciato? Posso capire se stessimo parlando di un vostro video delle vacanze che avete sbagliato a convertire, ma in questo caso, con i pannelli di oggi, cosa notate di così inguardabile? Le scalettature quando mettete in pausa?
    Non voglio giustificare la Pulp, ma è inutile scandalizzarsi, non stiamo parlando di ben hur ed è già tanto che non abbiano riversato la vhs...stesso discorso vale pure per Hardware di Stanley, per 6,90€ non penso ci si possa lamentare.

sull'interlacciato il discorso sarebbe anche lunghino....però i bd della pulp sono anche in mpeg2...no dico neanche nel Burundi...insomma anche senza essere pignoli i blu-ray si fanno in altro modo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

E siamo d'accordo, ma da una casa che in era dvd prendeva come esempio la Quinto Piano, mi sembra già un miracolo...

Gianni la cosa penso sia semplice....un video interlacciato non rispetta lo standard del cinema in BD, che è 1080p 24fps, cialtroni così non meritano nemmeno 10 centesimi, nel 2012 ancora a fare BD senza rispettare quello che il BD deve essere, passi per l'audio non HD (anche questa cosa dilaga e in tante Majors) ma l'interlacciato magari pure a 50fps proprio no! oltretutto poi ti fanno gli extra in progressivo proprio per prendere ancora di più per i fondelli! se non sai fare una cosa non farla! mi spiace ma la penso così!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •