Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 464 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 6950

Senti Bozzo io posso dire di essere tra i primi possessori di un ES8000 visto che mi è stato inviato ad aprile dalla Samsung stessa come permuta per un 55 non riparabile quindi ho fatt "da cavia" e dopo tanti mesi devo dire che sono arcisoddisfatto del tv.All'inizio era presente un pochino di clouding ecc...ma con pochi giorni di utilizzo la cosa si è sistemata da sola ed ora mi regala immagini strepitose.L'unica cosa ho adottato la modalità standard perchè con la film manca il microdimming ultimate che secondo me fa un lavoro notevole e lo dice uno che proveniva da un tv 55 local dimming.Vai pure di 8000 o 7000 non credo ci siano differenze sensibili e vedrai che le prestazioni ti ripagheranno da sole.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Senti Bozzo io posso dire di essere tra i primi possessori di un ES8000 visto che mi è stato inviato ad aprile dalla Samsung stessa come permuta per un 55 non riparabile quindi ho fatt "da cavia" e dopo tanti mesi devo dire che sono arcisoddisfatto del tv.All'inizio era presente un pochino di clouding ecc...ma con pochi giorni di utilizzo..........[CUT]
    Ciao Giorgio, posso chiederti gentilmente che Settings utilizzi in modalità standard?
    Li hai personalizzati sia per la visione del DT... Che per i bd 2D che 3D?
    Grazie!

chiamato l'assistenza 5-STARS per il mio es7000 a causa dello stuckpixel al centro dello schermo
    domani mattina viene il tecnico di zona a ritirare
    ho chiesto per la tv di comodo che danno durante la riparazione
    e mi hanno detto che quello è valido solo per le 9000
    a sto punto mi viene pure il dubbio del terzo anno di garanzia....

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    chiamato l'assistenza 5-STARS per il mio es7000 a causa dello stuckpixel al centro dello schermo
    domani mattina viene il tecnico di zona a ritirare
    ho chiesto per la tv di comodo che danno durante la riparazione
    e mi hanno detto che quello è valido solo per le 9000
    a sto punto mi viene pure il dubbio del terzo anno di garanzia....
    certo che sì, infatti come avevo detto nel mio post:
    Il servizio comprende:

- Call-center dedicato: 800-5stars (800.578.277)
    - Assistenza tecnica privilegiata con intervento entro 48 ore
    - Firmware Update servizio che informa della disponibilità di aggiornamenti software via web o chiavetta USB

non comprende però (è riservato alla serie 9000)
    - Estensione gratuita della garanzia fino al terzo anno (registrando il televisore entro il 31/12/2012 )
    - TV di cortesia se il televisore non può essere riparato in loco

non lo sapevo

quindi per noi non9000 l'unica cosa buona è

quindi giovedi me lo dovrebbero tornare?

sul sito assistenza di samsung leggo questo:
    standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni

quindi noi dovremmo avere il servizio platinum?

non lo sapevo

quindi per noi non9000 l'unica cosa buona è

quindi giovedi me lo dovrebbero tornare?

sul sito assistenza di samsung leggo questo:
    standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2*..........[CUT]
    spero di sì, ma temo che le 48 ore si riferiscano all'inizio dell'intervento rispetto alla chiamata.
    facci sapere

no ma se gliela devo lasciare la tv per chissà quanti giorni
    annullo tutto
    mi ha ingannato il fatto della tv di comodo....
    a sto punto registrarsi a 5-stars è del tutto inutile....cmq
    appena chiama il tecnico gli dico se è una cosa che può fare in loco o meno
    poi mi ricordo che un altro tizio del forum,gli hanno lasciato la tv a casa, fino a quando al centro assistenza gli è arrivato il ricambio
    quindi chiederò di fare questo in caso
    ma restare senza tv non se ne parla proprio....
    Ultima modifica di salfazio; 10-12-2012 alle 10:18

ragazzi da ieri sono felicissimo possessore di un 40es7000.
    Devo dire che è fantastico sia come colori che come nero. Io provengo da un 42pfl7606 con pannello ips quindi la differenza sui neri è evidentissima. Ho solo un bel po di clouding sulla parte centro sinistra dello schermo che si nota solamente quando il microdimming è disattivato, e un piccolissimo cono di luce in alto a sinistra. Non ho assolutamente V.B.
    GRAN BELLA TV

Ciao sono un nuovo iscritto al forum e posessore di un 55 ES 8000.
    Volevo chiedere se anche a voi dopo l'ulitmo aggiornamento firmware non funziona il comando vocale per accendere il tv in standby.
    Una volta acceso i comandi vocali funzionano correttamente.
    Ho esguito il reset con stacco spina per 5 minuti ma niente in standby il tv non si accende con il comando vocale.
    Sentito il servizio assistenza Samsung che mi ha confermato essere un bug del firmware.
    Attendo un vostro aiuto per capire se succede anche a voi o e' il mio tv che ha problemi.
    Grazie Lorenzo,

Ciao a tutti: possessore di un 40ES8000 volevo chiedere a voi come vedete i canali del DTT , perchè nel mio non li vedo ben definiti e leggermente sgranati sopratutto nei secondi piani, e a voi ???

Citazione Originariamente scritto da Lorenzo1972 Visualizza messaggio
    Ciao sono un nuovo iscritto al forum e posessore di un 55 ES 8000.
    Volevo chiedere se anche a voi dopo l'ulitmo aggiornamento firmware non funziona il comando vocale per accendere il tv in standby.
    Una volta acceso i comandi vocali funzionano correttamente.
    Ho esguito il reset con stacco spina per 5 minuti ma niente in standby il tv non si accen..........[CUT]
    Ciao!
    Anche un altro utente "Stebok"..ha lamentato lo stesso problema...all'accensione e poi una volta acceso..tutto ok!
    A quanto pare bisogna disattivare l'accesso remoto...che (CREDO) si trovi nelle impostazioni dello smart hub.
    Ti posto la discussione in oggetto:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...t=#post3689420

se non riesci...o lo contatti o poi ti dico la procedura non appena controllo come si fa.
    Ciao
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ciao Royy grazie della dritta,
    anche se ancora devo porvare (sono al lavoro) a togliere l'accesso remoto volevo chiederti se questo funziona cosa comporta togliere l'accesso remoto perdo altri servizi tipo la programmazione registrazione da galaxy s2?
    Ps: se riesci a trovare la procedura per disattivare l'accesso da remoto altrimenti appena posso provo dalle impostazioni smart hub.
    Ciao Lorenzo,

no ma se gliela devo lasciare la tv per chissà quanti giorni
    annullo tutto
    quant'è visibile il tuo pixel bloccato? Io ho un subpixel bloccato sul colore blu, sugli altri funziona, onestamente mi sentirei in imbarazzo a pretendere la sostituzione dell'intero pannello per questa cosa.

ragazzi scusate ma a cosa serve IR BLASTER?

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma a cosa serve IR BLASTER?
    per far funzionare (comandare cambio canali/volume/funzioni dvd) lo smart touch/telecomando con gli altri dispositivi (anche di altre marche) Bluray Dvd e Decoder Sat.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Pagina 230 di 464 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •