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Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
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09-12-2012, 22:41 #3436
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Senti Bozzo io posso dire di essere tra i primi possessori di un ES8000 visto che mi è stato inviato ad aprile dalla Samsung stessa come permuta per un 55 non riparabile quindi ho fatt "da cavia" e dopo tanti mesi devo dire che sono arcisoddisfatto del tv.All'inizio era presente un pochino di clouding ecc...ma con pochi giorni di utilizzo la cosa si è sistemata da sola ed ora mi regala immagini strepitose.L'unica cosa ho adottato la modalità standard perchè con la film manca il microdimming ultimate che secondo me fa un lavoro notevole e lo dice uno che proveniva da un tv 55 local dimming.Vai pure di 8000 o 7000 non credo ci siano differenze sensibili e vedrai che le prestazioni ti ripagheranno da sole.
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10-12-2012, 07:54 #3437
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10-12-2012, 09:23 #3438
chiamato l'assistenza 5-STARS per il mio es7000 a causa dello stuckpixel al centro dello schermo
domani mattina viene il tecnico di zona a ritirare
ho chiesto per la tv di comodo che danno durante la riparazione
e mi hanno detto che quello è valido solo per le 9000
a sto punto mi viene pure il dubbio del terzo anno di garanzia....
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10-12-2012, 09:30 #3439
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certo che sì, infatti come avevo detto nel mio post:
Il servizio comprende:
- Call-center dedicato: 800-5stars (800.578.277)
- Assistenza tecnica privilegiata con intervento entro 48 ore
- Firmware Update servizio che informa della disponibilità di aggiornamenti software via web o chiavetta USB
non comprende però (è riservato alla serie 9000)
- Estensione gratuita della garanzia fino al terzo anno (registrando il televisore entro il 31/12/2012 )
- TV di cortesia se il televisore non può essere riparato in loco
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10-12-2012, 09:31 #3440
non lo sapevo
quindi per noi non9000 l'unica cosa buona è
- Assistenza tecnica privilegiata con intervento entro 48 ore
quindi giovedi me lo dovrebbero tornare?
sul sito assistenza di samsung leggo questo:
standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
quindi noi dovremmo avere il servizio platinum?
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10-12-2012, 09:33 #3441
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10-12-2012, 09:51 #3442
no ma se gliela devo lasciare la tv per chissà quanti giorni
annullo tutto
mi ha ingannato il fatto della tv di comodo....
a sto punto registrarsi a 5-stars è del tutto inutile....cmq
appena chiama il tecnico gli dico se è una cosa che può fare in loco o meno
poi mi ricordo che un altro tizio del forum,gli hanno lasciato la tv a casa, fino a quando al centro assistenza gli è arrivato il ricambio
quindi chiederò di fare questo in caso
ma restare senza tv non se ne parla proprio....Ultima modifica di salfazio; 10-12-2012 alle 10:18
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10-12-2012, 11:35 #3443
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ragazzi da ieri sono felicissimo possessore di un 40es7000.
Devo dire che è fantastico sia come colori che come nero. Io provengo da un 42pfl7606 con pannello ips quindi la differenza sui neri è evidentissima. Ho solo un bel po di clouding sulla parte centro sinistra dello schermo che si nota solamente quando il microdimming è disattivato, e un piccolissimo cono di luce in alto a sinistra. Non ho assolutamente V.B.
GRAN BELLA TV
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10-12-2012, 12:37 #3444
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Ciao sono un nuovo iscritto al forum e posessore di un 55 ES 8000.
Volevo chiedere se anche a voi dopo l'ulitmo aggiornamento firmware non funziona il comando vocale per accendere il tv in standby.
Una volta acceso i comandi vocali funzionano correttamente.
Ho esguito il reset con stacco spina per 5 minuti ma niente in standby il tv non si accende con il comando vocale.
Sentito il servizio assistenza Samsung che mi ha confermato essere un bug del firmware.
Attendo un vostro aiuto per capire se succede anche a voi o e' il mio tv che ha problemi.
Grazie Lorenzo,
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10-12-2012, 12:46 #3445
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Ciao a tutti: possessore di un 40ES8000 volevo chiedere a voi come vedete i canali del DTT , perchè nel mio non li vedo ben definiti e leggermente sgranati sopratutto nei secondi piani, e a voi ???
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10-12-2012, 13:05 #3446
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Ciao!
Anche un altro utente "Stebok"..ha lamentato lo stesso problema...all'accensione e poi una volta acceso..tutto ok!
A quanto pare bisogna disattivare l'accesso remoto...che (CREDO) si trovi nelle impostazioni dello smart hub.
Ti posto la discussione in oggetto:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...t=#post3689420
se non riesci...o lo contatti o poi ti dico la procedura non appena controllo come si fa.
CiaoTV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
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10-12-2012, 13:45 #3447
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Ciao Royy grazie della dritta,
anche se ancora devo porvare (sono al lavoro) a togliere l'accesso remoto volevo chiederti se questo funziona cosa comporta togliere l'accesso remoto perdo altri servizi tipo la programmazione registrazione da galaxy s2?
Ps: se riesci a trovare la procedura per disattivare l'accesso da remoto altrimenti appena posso provo dalle impostazioni smart hub.
Ciao Lorenzo,
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10-12-2012, 14:10 #3448
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10-12-2012, 14:24 #3449
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ragazzi scusate ma a cosa serve IR BLASTER?
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10-12-2012, 14:35 #3450
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