Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 464 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 6950

Ragazzi... chi mi riesce a dare una risposta? Come si fa a capire se il televisore soffre di Vertical Banding?

Cosa bisogna fare? Quale test?

Salve ragazzi:
    Sul mio 65 ES 8000 non riesco ad impostare la modalità "game" in quanto mi dice che tale modalità non è disponibile.
    Essendo che sicuramente ci sarà qualche impostazione che inibisce tale modalitò, sapreste per caso dirmi quale?
    Vi ringrazio

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    L'ho ripetuto più volte. Fatela finita con prezzi e simili. Questa è una discussione ufficiale. Il prossimo OT sarà sanzionato.
    Chiedo umilmente scusa, mi sono fatto prendere.

Anche io ho l'impressione che gesture control e voice control col vecchio firmware (il primo, in realtà) funzionavano ... meglio. Con quest'ultimo è davvero improbabile. Sono l'unico al mondo?....

Citazione Originariamente scritto da fischer75 Visualizza messaggio
    Anche io ho l'impressione che gesture control e voice control col vecchio firmware (il primo, in realtà) funzionavano ... meglio. Con quest'ultimo è davvero improbabile. Sono l'unico al mondo?....
    Hai provato a fare un Reset? Dico perchè io ho risolto parecchi problemi così...

A me il gesture control funziona, anche fin troppo, a volte come muovo una mano si attiva.
    Per il voice non saprei non lo uso, mi sembra inutile come del resto il gesture, ma le mie bimbe ogni tanto ci giocano e l'80% delle volte funzia.

no, non sei l'unico come scritto sopra a me ha smesso di funzionare del tutto come avro' tempo contattero' l'assistenza...che p@lle pero....

Eccola la ragione del CROLLO dei prezzi della linea ES

Falso allarme.
    No trovo news sulla linea 2013...
    :-(
    Ultima modifica di kkprince; 05-12-2012 alle 20:15

Ragazzi, ma io che ho iPhone e macbook, ha senso prendere l'Apple TV da abbinare al nostro Samsung oppure no? Non c'è altro modo di condividere iPhone e Mac... ?

Ciao ragazzi; sono felice possessore di 46ES7000; ho parecchi coni di luce che vorrei eliminare in qualche modo (suggerimenti?) e in più avrei un problema nella sintonizzazione dei canali satellitali....mi spiego ho collegato la parabola alla TV ma non riesco a trovare nessuna canale (il tizio al piano di sotto attaccato alla stessa parabola vede alla grande con ricevitore esterno), allora mi chiedo "va configurato il ricevitore in modo particolare?" oppure semplicemente non è previsto che funzioni cosi?
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi

noooooooo..panico..mi è comparsa una riga laterale di pixel verdi (di larghezza minore di 1 mm)..e ora?

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    noooooooo..panico..mi è comparsa una riga laterale di pixel verdi (di larghezza minore di 1 mm)..e ora?
    mamma mia ragazzi questi tv hanno davvero problemi non da poco....per fortuna ho fatto l'estensione di garanzia ma se andiamo avanti cosi' la vedo dura arrivare immuni a 6 mesi dall'acquisto!

è sparita..ho dovuto staccare l'alimentazione..perchè se lo mettevo in stand by e lo riaccendevo rimaneva la riga..evidentemente erano dei pixel rimasti bloccati..boh

Citazione Originariamente scritto da Wilkie Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma io che ho iPhone e macbook, ha senso prendere l'Apple TV da abbinare al nostro Samsung oppure no? Non c'è altro modo di condividere iPhone e Mac... ?
    IO per la condivisione di film sto usando Plex: perfetto, con locandine e descrizione. Lo streaming di foto e musica però ancora non funziona su Plex per la smart tv in attesa di un aggiornamento. Quindi per la condivisione di musica e foto uso Ps3 media server per Mac, funziona egregiamente. Se poi vorrai usufruire della funzione airplay dell'iphone beh allora dovrai prenderti una apple-tv.. Ma per la condivisione dei file con il mac vanno benissimo sia Ps3 media server che PLex.

scusate la domanda stupida: cosa sono i coni di luce?

Pagina 225 di 464 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •