Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 104 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1560

Per chi chiedeva se fosse meglio il 300 o il 500:
    Io Ho avuto in casa il 500 ed il 700, mai provato il 300. Ci pilotavo le Paradigm Studio 100 V5 e grosse differenze fra i due modelli non ne ho avvertite se non un filo di vigore in piu per il 700 ma nulla di eclatante, vigore che si è rinforzato ulterioremente con l'aggiunta del finale stereo MCA20 ma come accade spesso l'incremento che ho avvertito non è stato proporzionale all'ulteriore esborso richiesto. Certo io ho una sorta di limite psicologico sugli ampli che mi porta sempre a scegliere quello piu dotato anche se le necessità non lo richiederebbero per cui budget permettendo mi orienterei sul piu potente, ma è un mio limite, una mia fissa......
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    scusate ma ho letto che bisogna inserire manualmente le distanze dei diffusori. praticamente devo inserire la distanza tra diffusore e ampli?
    No come per tutti i sinto le distanze si riferiscono allo spazio che cè fra i diffusori e il punto d'ascolto.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

a ok, grazie dovrò impostarlo x il centrale e i sorround vero? e il sub si calibra da se?
    [B]Amplificatore: Anthem MRX300 - Frontali: Klipsch RF 82 - Centrale: Klipsch RC64 - Sorround: Klipsch RS62 - Subwoofer: Velodyne CHT10 - VPR: Optoma HD20
    Sezione Musicale: Chitarra: Paul Reed Smith SANTANA II - Amplificatore: Mesa Boogie Mark IV Testata + Cassa Mesa Boogie 4x12 - Wha: Real Mccoy - Distorsore: Ibanez Tube Screamer

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Basta un normale adattatore usb-seriale..................Il problema è che bisogna trovare quello che va bene... sono spesso molto economici, ma sono anche fatti veramente in economia...
    Vero. Secondo me la vera differenza la fa il driver... Poi, fondamentale, si deve andare in proprietà/impostazione avanzate e controllare una serie di parametri che non ricordo bene,sono del tipo bit parity etc.

Io avevo lo stesso rognosissimo problema per aggiornare il software del vpr Planar, per fortuna però Planar spiegava per bene che impostazioni mettere...

Porta virtuale com1, va bene da com1 a com6 ma a com5 non mi funzionava.
    Bit di stop a 2 (nelle proprieta' della porta virtuale solitamente è a 1)se si usa l'adattatore.
    Per l'adattatore negli States usano il Keyspan.
    Ma spendendo bene va benissimo, usato sia io che il buon Motosega, e su suggerimento dello stesso importatore, il Digitus da-70156.
    Questo di sicuro funziona e costa poco piu' di 15 euro.
    Attenzione agli altri non menzionati perchè hanno creato parecchi problemi.
    Andate tranquilli con il Digitus
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    a ok, grazie dovrò impostarlo x il centrale e i sorround vero? e il sub si calibra da se?
    Per tutti i diffusori compreso sub,poi lui li sistema singolarmente
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Per chi chiedeva se fosse meglio il 300 o il 500:
    Io Ho avuto in casa il 500 ed il 700, mai provato il 300. Ci pilotavo le Paradigm Studio 100 V5 e grosse differenze fra i due modelli non ne ho avvertite se non un filo di vigore in piu per il 700 ma nulla di eclatante, vigore che si è rinforzato ulterioremente con l'aggiunta del finale stereo MCA2..........[CUT]
    ahahahah bischerooooo, digli quale prendi adesso se ritorni da Anthem un domani..........
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Sembri proprio sempre più entusiasta, non vedo l'ora che arrivi a negozio! Ci sarà Antonio che dirà "visto che la qualità è una??!!"; è il suo cavallo di battaglia!
    Io sono sempre entusiasta quando arriva un pargoletto a casa.
    Ora' pero' dovro' buttare giu' tutto quello che ho riscontrato e devo stare attento a come e cio' che scrivo.
    In negozio....chiamali prima e chiedi te lo facciano sentire con Arc effettuata se hanno una stanza d'ascolto,altrimenti ti perdi tanto
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ma in ambito musicale???? Che dici???
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Stanotte arrivo e scrivo tutto, devo pensare bene come scrivere rimanendo equilibrato. Di fan boy ce ne sono anche troppi
    Sinto ht Yamaha rx v750

Max,
    devi istruirmi dettagliatamente su come calibrare bene... ammetto di non averci capito nulla tra porte,pc, misurazioni ecc ecc ecc :-D
    [B]Amplificatore: Anthem MRX300 - Frontali: Klipsch RF 82 - Centrale: Klipsch RC64 - Sorround: Klipsch RS62 - Subwoofer: Velodyne CHT10 - VPR: Optoma HD20
    Sezione Musicale: Chitarra: Paul Reed Smith SANTANA II - Amplificatore: Mesa Boogie Mark IV Testata + Cassa Mesa Boogie 4x12 - Wha: Real Mccoy - Distorsore: Ibanez Tube Screamer

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    e su suggerimento dello stesso importatore, il Digitus da-70156.
    ..........[CUT]
    ma dai...mi sono arrivati proprio oggi i Digitus!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

scusate, ma io come faccio a verificare se la porta del mio pc va bene?? AIUTO!!

Se hai gia' la porta rs232 sei a posto.
    Per la calibrazione stai tranquillo che ti aiuto io,non ti preoccupare

La porta è questa,maschio e femmina
    http://www.google.it/imgres?hl=it&cl...,r:8,s:0,i:122
    http://www.google.it/imgres?hl=it&cl...93&tx=87&ty=41
    Ultima modifica di batmax63; 04-12-2012 alle 22:23
    Sinto ht Yamaha rx v750

grazie Max, gentilissimo. domani spediscono quindi mi raccomando,non abbandonarmi :-D

Pagina 4 di 104 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •