Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 646 di 838 PrimaPrima ... 146546596636642643644645646647648649650656696746 ... UltimaUltima
Risultati da 9.676 a 9.690 di 12560

se qualcuno puo' rispodnere alle mie osservazioni rpecedenti gliene sono grato. Aggiungo io con la commutazione automatica del telecomando del mysky non riesco automaticamente a passare al collegamento dell'hdmi, premo il pulsante sky syl telecomando ma non si commuta. Perche'?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' una delle funzioni più belle dei top di gamma Sony!!! Praticamente sfuma in maniera impeccabile tutte le gradazioni di colore. Lo puoi notare su un cielo, prato, scala di grigi ecc. Il Sony la fà in maniera impeccabile che molte tv si sognano. L'importante è non eccedere. Usalo su basso o al massimo a medio.

Classico esempio, cielo scuro e un l..........[CUT]
    Grazie puntualissimo con la risposta

Se si tratta di coni di luce negli angoli puoi provare l'ottimo consiglio di Mauro impostando led dynamic control su STANDARD.
    Sul browser Opera se non erro non esiste un plugin per vedere i video flash.
    Per cercare un video su Youtube devi posizionarti sul campo di ricerca-->premi ok-->ti apparirà la tastiera virtuale dei caratteri e digiti il nome del video da cercare-->premi ok-->premi dinuovo ok-->inizia così la ricerca.
    Per inserire una url diretta nel browser devi premere OPTION (quando hai il browser aperto) e selezioni INSERIRE URL.

Citazione Originariamente scritto da gil112 Visualizza messaggio
    Se si tratta di coni di luce negli angoli puoi provare l'ottimo consiglio di Mauro impostando led dynamic control su STANDARD.
    .........[CUT]
    Di certo non spariscono i coni...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

ragazzi volevo poter condividere foto video e musica che ho sul pc e vederli sulla tv. ho una connessione internet wifi (a cui son collegati sia il pc (con windows7) che la tv). qualcuno ha provato? sapete come si fa?

Citazione Originariamente scritto da Anto034 Visualizza messaggio
    ragazzi volevo poter condividere foto video e musica che ho sul pc e vederli sulla tv. ho una connessione internet wifi (a cui son collegati sia il pc (con windows7) che la tv). qualcuno ha provato? sapete come si fa?
    Caricati sul pc il media server serviio:

http://www.serviio.org/

Poi imposti a tuo piacimento le cartelle che deve condividere.

ma se il plugin flash non funziona come si vedono i video scusate?
    PERCHE' POI OGNI VOLTA che chiudo il browser MI RESETTA L'HOME PAGE DELLA SONY ANZICHE' VISUALIZZARMI L'ULTIMA pagina aperta?
    E del problema della commutazione di sky?

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    ma se il plugin flash non funziona come si vedono i video scusate?
    PERCHE' POI OGNI VOLTA che chiudo il browser MI RESETTA L'HOME PAGE DELLA SONY ANZICHE' VISUALIZZARMI L'ULTIMA pagina aperta?
    E del problema della commutazione di sky?
    Infatti il nostro tv non supporta i video flash ergo non puoi vedere video sul browser, devi usare il browser del pc ossia devi attaccare il pc alla tv.
    Il browser non memorizza l'ultima pagina visitata, se vuoi puoi impostare da OPTION la tua homepage e sostituirla a quella della Sony.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Di certo non spariscono i coni...
    Magari . Di certo a molti di noi li ha attenuati

Vorrei attivare il collegamento AV2, sapete come si fa? Nella pagina degli ingressi me lo segna non attivato...

fatto attivato

Citazione Originariamente scritto da gil112 Visualizza messaggio
    Magari . Di certo a molti di noi li ha attenuati
    Non so se essere felice o "incazzato" e spiego il perchè:

Siccome sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere questo tv e un altro con lo "sguardo coreano" (tanto per non fare nomi in una discussione ufficiale), alla fine ho optato per questo cercando di evitare coni e clouding a manetta... per poi ritrovarmi anche con questo modello coni e clouding... Arghhh!

Rifatto il famoso "rodaggio", confermo che non ha risolto NIENTE! Secondo la mia personale esperienza quindi... posso solo considerare questo metodo una "bufala"!
    Perchè non ho esercitato il diritto di recesso? Appunto perchè vedevo il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto, per via dell'assenza di VB/DSE e con la speranza (ormai perduta) che clouding e coni se ne andassero col tempo.

Ora chiedo a Mauro di riportarmi in lista tra i pannelli difettati con la dicitura "coni e clouding"; a proposito, perchè in lista non c'è nessun utente con problemi di uniformità di pannello?! Durante la normale visione del DT non si nota, ma con blu-ray a bande nere e nei titoli di coda con schermata nera si nota eccome (per non parlare di quando si entra in SEN) e mi da anche molto fastidio!
    Cosa fare? Ricorrere all'assistenza?

Grazie.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Siccome sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere questo tv e un altro con lo "sguardo coreano" (tanto per non fare nomi in una discussione ufficiale), alla fine ho optato per questo cercando di evitare coni e clouding a manetta... per poi ritrovarmi anche con ques..........[CUT]

avrei una richiesta, e ti cito dato che tu soffri di questi problemi, anche se il mio post è successivo al tuo. dato che si tratta di discussione ufficiale, potreste postare delle foto di chi soffre di problemi di clouding, dse e vertical banding? così si può anche avere un metro di comparazione. grazie

Siccome sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere questo tv e un altro con lo "sguardo coreano" (tanto per non fare nomi in una discussione ufficiale), alla fine ho optato per questo cercando di evitare coni e clouding a manetta... per poi ritrovarmi anche con ques..........[CUT]
    anche la mia tv soffre di clouding, per fortuna però si nota solo con luminosità alta e quindi nel normale uso nn si vede nulla

invece è capitato anke a me il problema di konrad, sull'ingresso hdmi 1, mentre stavo guardando un film col sidewinder, senza aver toccato assolutamente nulla...boh. cmq risolto col ripristino sotto immagine>impostazioni avanzate...
    Sony KDL-40HX855 / Xtreamer Sidewinder 3 / XBOX 360 / Synology DiskStation 211

Ciao dream io prima proverei ad allentare le viti in corrispondenza dei coni , se risolvi con quello per i coni il clouding fidati andrà via col tempo. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Pagina 646 di 838 PrimaPrima ... 146546596636642643644645646647648649650656696746 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •