Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 642 di 838 PrimaPrima ... 142542592632638639640641642643644645646652692742 ... UltimaUltima
Risultati da 9.616 a 9.630 di 12560

Ho gli operai a casa...non ho avuto tempo. presto te lo mando abbi pazienza...
    Sei abituato al plasma e ti piace Fluido? Oddio
    Se per te maggiore brillantezza abbassa troppo la retro usa fluido...ma chi è plasmista adora magg. brill. + auto 1 sui bluray!
    I miei setting sono molto cinematografici...
    Nitido e MB hanno questo nome in quanto non si occupano solo del movimento...ma migliorano anche l'immagine IMHO.
    Se vuoi partire con un programma di calibrazione ti consiglio AVCHD e regolo 3D. Cerca in rete.
    Ognuno ha i suoi gusti con i settings.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Il cambio canali è così lento? Cioè quanto ci mette tra un canale e l.altro? È alla pari di velocità dei Samsung ed lg? Grazie
    OTE=doriz;3710999]sul mio 40' gli angoli di visione sono buoni, invece per il cambio canali è piuttosto lento, in paragone al mio decoder telesystem ed al altri tv che ho avuto..direi sicuramente sopra al secondo. in quanto alle cam nn saprei[/QUOTE]

Citazione Originariamente scritto da doriz Visualizza messaggio
    ho fatto un po' di prove e direi con fluido/off x i br e nitido/auto1 per il resto, l'immagine comincia a essere quasi accettabile, moto è inutilizzabile, e maggiore brillantezza smorza troppo l'immagine (chissà xchè l'hanno chiamato cosi)

aspettavo il rip del video ieri sera ma nn è arrivato nulla

nessuno qua ha provato l'iso regolo3d?..........[CUT]
    Prova a disattivare il reality creation e guarda se l'immagine ti sempra più pulita e morbida.

P.S.
    Hai disattivato il sensore di luce ambientale?

appena arrivato il 55". un mostro, posso dire solo questo.

Citazione Originariamente scritto da Anto034 Visualizza messaggio
    appena arrivato il 55". un mostro, posso dire solo questo.
    Benvenuto tra noi!

io ce l'ho ormai da una decina di giorni e devo dare ragione chi diceva che dopo un po ti abitui alla grandezza. In effetti ora è per noi a casa una cosa normale vedere dei dibattiti o il TG con persone grandi quanto noi o di più!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da R_B Visualizza messaggio
    Prova a disattivare il reality creation e guarda se l'immagine ti sempra più pulita e morbida.

P.S.
    Hai disattivato il sensore di luce ambientale?
    il reality lo disattivo solo per materiale hd, con l'sd effettivamente migliora parecchio l'immagine senza creare artefatti particolari, almeno fino ad adesso nn ne ho notati...e il sensore di luce spento
    il mio problema restano sempre le immagini in movimento..

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    sul mio 40' gli angoli di visione sono buoni, invece per il cambio canali è piuttosto lento, in paragone al mio decoder telesystem ed al altri tv che ho avuto..direi sicuramente sopra al secondo. in quant..........[CUT]
    sul mio tv varia da quasi un secondo a un secondo e qualcosa, nn è sempre uguale...come paragone ho il telesystem 7900 che è un po' + veloce, e il panasonic molto + veloce

Chi manca da essere riportato in lista?
    Un benvenuto ai nuovi arrivati
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi quanti cm misura l'altezza della cornice inferiore del 46''?

Grazie.

ragazzi se qualcuno mi rispondesse alle domande che avevo fatto vorrei diventare un proprietario anche io di questo tv, anche se vi dirò oggi ha smanettato un po il commesso di MW e mi sembrava che nelle scene si creavano degli artefatti sulle persone, nel contorno, non mi è sembrato questo movimento così naturale senza artefatti. Ripeto che provengo da un toshiba in cui gli artefatti e il movimento sono perfetti, qualcuno può disdirmi e magari rispondermi alle mie domande? Inoltre ho visto che la soundbar con il volume a 100 non era il massimo,magari eravamo in un grande spazio.

Poi seconda cosa avrà impostato i valori male, perchè sul samsung es7000 di fianco con solito spezzone, si vedeva molta piu grana e molto piu definito,mentre il sony ammorbidiva ma faceva perdere quella grana che è essenziale per vedere la pellicola com'era dall'originale.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ho gli operai a casa...non ho avuto tempo. presto te lo mando abbi pazienza...
    Sei abituato al plasma e ti piace Fluido? Oddio
    Se per te maggiore brillantezza abbassa troppo la retro usa fluido...ma chi è plasmista adora magg. brill. + auto 1 sui bluray!
    I miei setting sono molto cinematografici...
    Nitido e MB hanno questo nome in quanto non..........[CUT]
    quando hai tempo no problem...
    cmq per adesso il motion flow sempre su nitido...il mio metro di paragone restano sempre e cmq le immagini in movimento che i miei occhi proprio nn riescono a digerire e nitido è il miglior set in questo senso..il resto è solo contorno
    a giorni arriva il 46' ad un amico, così riesco a far un confronto se è il mio tv che ha problemi, o se sono i miei occhi che proprio nn digeriscono questa tv

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    ragazzi se qualcuno mi rispondesse alle domande che avevo fatto vorrei diventare un proprietario anche io di questo tv, anche se vi dirò oggi ha smanettato un po il commesso di MW e mi sembrava che nelle scene si creavano degli artefatti sulle persone, nel contorno, non mi è sembrato questo movimento così naturale senza artefatti. Ripeto che proven..........[CUT]
    Da sempre Sony è considerata piu plasma like, quindi sia i colori che le immagini sono piu morbide, più simili al reale e meno razor! Ma giocando con le impostazioni si riesce pure con questo Sony ad avere un immagine iperdettagliata e più finta, come i samsung appunto!! E pur sempre un LCD led!!!
    cmq considera che per quanto riguarda la gestione del moto, a mio avviso Sony è da 10 e lode!!! Trovi l effetto telenovela, ma anche la perfetta cadenza filmica a 24p, oppure dei mix che rendono l immagine più o mentre fluida, ma sempre perfettamente messa a fuoco!!!
    Toshiba dal canto suo, per moto prende un bel 9, ma samsung a mio avviso ha un moto solo discreto!!!
    Cmq basta con gli ot, per i consigli per gli acquisti c'è un 3d apposito!!
    Ma come ti ho detto molte volte, ormai, se compri l hx855 non farai altro che esserne giorno dopo giorno felice e soddisfatto!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    .........Se vuoi partire con un programma di calibrazione ti consiglio AVCHD e regolo 3D. Cerca in rete.
    Ognuno ha i suoi gusti con i settings. ........[CUT]
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...67#post3524467

ci sono molte discussione su questo forum dove spiegano con precisione come fare ne ho postate una...

Ma lo scatolo della tv bisogna conservarlo per la garanzia che voi sappiate....

Buon giorno a tutti
    Ho il 55hx855 da una decina di giorni e ne ero follemente innamorato. Da un paio di giorni però lo schermo si sta come "spegnendo". Ha perso incisività, colore, contrasto, veramente una schifezza. Ho provato a smanettare e reimpostare il set up di fabbrica ma non ho ottenuto risultati decenti. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza o può provare a darmi delle indicazioni su come farlo resuscitare? Grazie in anticipo

Pagina 642 di 838 PrimaPrima ... 142542592632638639640641642643644645646652692742 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •