Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 75 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da .fabioss. Visualizza messaggio
    purtroppo però il budget che ho a disposizione è limitato ed è in qualche modo vincolato dal fatto che avrei già trovato una chiavetta usb 32gb a 22€.
    Ma quella da 32gb non sarebbe sufficiente, se richiede minimo una capacità di 40... il taglio subito superiore è 64 gb...
    Dici di averla trovata a 22 euro, quella da 64 si trova a circa 30, cerca su ebay... certo non di marche clamorose saranno un po' delle cinesate, però se vuoi risparmiare è l'unica..
    Per un hard disk penso che come minimo dovresti cacciare un cinquantino, però di contro avresti una capacità di almeno 250 / 320 gb, non credo nemmeno che esistano più tagli inferiori.

se posso darti un consiglio cercherei nei mercatini dell'usato o da qualche amico smanettone, un disco di qualche portatile rotto da 120-160 gb e lo metti in un box esterno. Il box viene 5 euro, il disco più di 20 euro non lo paghi ma ti ritrovi uno spazio ben più grande.

OT: ho visto oggi la pubblicità di premium play che è disponibile sugli smart tv samsung tramite app, si sa nulla per quanto riguarda gli LG?
    Ultima modifica di beren-jrr; 29-11-2012 alle 13:15
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

a dir la verità non c'avevo pensato a questa cosa però preferisco lo stesso prendere roba nuova visto che in passato ho avuto un paio di problemi con supporti di quel tipo.

qualcuno di voi utilizzare la PS3 sulla TV? Se si, potreste consigliarmi un buon settaggio?

Ma Fabio, se il limite è di 40 GB che ci fai con una penna da 32?

Cmq il manuale - sibillinamente - dice

"Si consiglia l'uso di un HDD USB di 40 GB o inferiore a 2 TB".

Limite naturalmente che vale solo in scrittura, in lettura la capacità non ha importanza.

Se ti interessa conservare i contenuti registrati, spostali poi su computer o su un HD, ché sul lungo termine lo storage su USB stick non è certo il più affidabile :-/

Purtroppo la formattazione in partizioni non è supportata dal tv. quando lo formatti lui lo legge a basso livello (fino a 2 TB) e lo formatta in partizione unica :-(

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Purtroppo la formattazione in partizioni non è supportata dal tv. quando lo formatti lui lo legge a basso livello (fino a 2 TB) e lo formatta in partizione unica :-( [CUT]
    Allora ritiro quello che ho detto.. che brutta cosa però
    Va be che per registrare posso anche fare proprio a meno avendo già il mysky, era più che altro per sfruttare appieno il tv...

Una cosa volevo domandare ai possessori, se io ho dei filmati in 3d .mkv, vengono letti senza problemi dalla tv?

Assolutamente! Io ci butto dentro qualsiasi cosa (anche file .ts) e fin'ora ha letto tutto! E gestisce lingue, sottotitoli (anche il colore e la posizione!). Da questo punto di vista, dieci pieno.

Cmq usare un hd economico dedicato alla tv non è male, hai anche il servizio timeshift (se devi assentarti durante una trasmissione lui ti registra il resto e puoi continuare a guardarla in registrata anche mentre questa è ancora in onda), una bella comodità per quella telefonata improrogabile o per un... bisogno impellente!

Assolutamente! Io ci butto dentro qualsiasi cosa (anche file .ts) e fin'ora ha letto tutto! E gestisce lingue, sottotitoli (anche il colore e la posizione!). Da questo punto di vista, dieci pieno.

Cmq usare un hd economico dedicato alla tv non è male, hai anche il servizio timeshift (se devi assentarti durante una trasmissione lui ti registra il r..........[CUT]
    Perfetto, mi fa molto piacere!
    Così posso pensionare il WD TV che ormai ho da parecchi anni, è piuttosto lento, oltre a non gestire bene i sottotitoli alcuni tipi di file non li legge proprio.

Ma Fabio, se il limite è di 40 GB che ci fai con una penna da 32?

Cmq il manuale - sibillinamente - dice

"Si consiglia l'uso di un HDD USB di 40 GB o inferiore a 2 TB".

Limite naturalmente che vale solo in scrittura, in lettura la capacità non ha importanza.

Se ti interessa conservare i contenuti registrati, spostali poi su ..........[CUT]
    no ma infatti se decido per la chiavetta usb sarà sicuramente da 64gb proprio perchè meno di 40gb sarebbe inutilizzabile. per quanto riguarda il prezzo ne ho trovato alcune a 30/35€ + s.s. ma devo cercare meglio perchè non vorrei ricordar male.

Cmq usare un hd economico dedicato alla tv non è male, hai anche il servizio timeshift (se devi assentarti durante una trasmissione lui ti registra il r..........[CUT]
    domanda da niubbo, ma come si fa a cambiare traccia audio? ieri sera ho provato dal menu setting (mentre ero in play) ma l'opzione lingua non era modificabile..

una info,
    ho mandato tramite media center attraverso collegamento HDMI un filmato in 3d mkv
    quest'ultimo è composto da tue schermate affiancate contemporaneamente in play (non interlacciati insieme);
    pressando il tasto 3d del telecomando e selezionando l'immagine che si avvicina alla tipologia di
    3d da riprodurre, effettivamente, inizia una riproduzione in 3d che però risulta inguardabile
    sembra quasi che non riesce a gestirlo correttamente.

Sapete come si fa a visualizzare il 3d di questa tipologia di filmati?
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Ciao a tutti, mi è arrivata oggi la televisione! Beh innanzitutto complimenti a mw che in 24 ore me l'ha recapitata..

A primo acchitto, bellissima, montata in 2 minuti...

Prima accensione, italiano tutto ok, sincronizzo i canali in sd del digitale, visione abbastanza scarsa ma d'altronde non li guarderò mai, salvo rarissimi casi di roba criptata su sky...
    visione in hd d'altro canto davvero sublime... superiore alla precedente tv 32" e di questo sono molto felice.

Provato il 3d con le demo che ci sono online ad esempio quella sportiva, delle macchine ecc... mi è sembrato ECCELLENTE, non vorrei dire una fesseria ma anche superiore a quello che ho visto al cinema.. mi resta però da provare qualche film in mkv li sarà una prova definitiva. Discreta la funzione 2d-3d, chiaramente non rende come un 3d puro.

Un difetto però c'è, da subito ho notato dei coni di luce nei 4 angoli, pesantemente ridotti una volta agito un po' sulle regolazioni, ho attivato il local dimming e il resto un po' a casaccio direi che si è ridotto ma permane comunque, ad esempio guardando i film, sulle bande nere, l'occhio va a ricercare questi coni di luce...

Io, visto che il pannello e la tv per tutto il resto mi sembra eccellente, non starei a rimandarla indietro per questo difetto, che ne dite? Tanto ho letto che chi più chi meno questo fatto lo presentano ormai tutte o quasi le tv a edge led... Secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    domanda da niubbo, ma come si fa a cambiare traccia audio? ieri sera ho provato dal menu setting (mentre ero in play) ma l'opzione lingua non era modificabile..
    Io ci arrivo dal telecomando. In basso, sopra al tasto "pausa" per i file multimediali, c'è un "Menu". È possibile che il menu che usi riguardi solo il broadcast, ma andrebbe verificato.

Domanda necessaria, sorry: ci sono più tracce audio nel file? Se no, l'opzione potrebbe essere automaticamente disttivata.

Domanda necessaria, sorry: ci sono più tracce audio nel file? Se no, l'opzione potrebbe essere automaticamente disttivata.
    beh ovviamente si

guarderò meglio, ieri sera non ci ho perso più di tanto tempo..

grazie del consiglio.

Citazione Originariamente scritto da Aziodale Visualizza messaggio
    una info, ho mandato tramite media center attraverso collegamento HDMI un filmato in 3d mkv quest'ultimo è composto da tue schermate affiancate contemporaneamente in play (non interlacciati insieme); pressando il tasto 3d del telecomando e selezionando l'immagine che si avvicina alla tipologia di 3d da riprodurre, effettivamente, inizia una riprod..........[CUT]
    Io l'ho fatto con successo, apparentemente il SO non ha agganciato il tipo corretto di 3D. Tra le opzioni che escono quando premi il tasto 3D deve apparire anche la coppia di immagini affiancate. Se è apparsa, l'hai premuta e non è quella giusta, io seguirei due strade:

1. Intanto prova a sceglierne una diversa e vedi cosa succede...
    2. Spegni il tv, stacca la spina, fai scaricare tutta l'energia elettrica e riaccendi. Questo a volte fa miracoli... ;D

Io l'ho fatto con successo, apparentemente il SO non ha agganciato il tipo corretto di 3D. Tra le opzioni che escono quando premi il tasto 3D deve apparire anche la coppia di immagini affiancate. Se è apparsa, l'hai premuta e non è quella giusta, io seguirei due strade:

Intanto prova a sceglierne una diversa e vedi cosa succede...
    ..........[CUT]
    effettivamente quando presso il il tasto 3d appare tra le configurazioni quella adatta, credo si chiami sbs (side by side) ma è come se le immagini fossero troppo distanti tra di loro.

relativamente allo spegnimento ed alla riaccensione , ora che mi ci fai pensare, capita che in alcuni casi l'interfaccia del mediacenter risulta deformata;
    per risolvere chiudo e riavvio mediacenter (non la tv ne tantomeno stacco la spina) e se ne va a posto....

vedo di fare qualche prova in +
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Pagina 35 di 75 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •