Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 124 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1848

Ciao a tutti gli appassionati! Scusate l'intromissione, ma anch'io sono un grande appassionato del film e attendevo l'uscita della versione col doppiaggio originale da tempo... Volevo chiedervi una cosa: secondo voi è fantascienza sperare che col seamless branching abbiano messo anche la versione cinematografica originale senza i 26 minuti aggiuntivi??? Cioè fare un blu-ray così scarno senza nemmeno la versione "ufficiale" e annunciando un futuro cofanetto, dopo tanta attesa, mi sembra una presa per i fondelli...

Eh Lucio ed anche questa è per me una buona notizia.

Grazie comunque della risposta

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

@ Ustef74

Non so se è fantascienza ma, sta di fatto, che a sto giro non lo hanno fatto!

Poi se uno si sente preso per i fondelli il cofanetto non lo compra o non acquista il bd ora in uscita in attesa del cofanetto.

Io credo che se uno è appassionato li prenderà entrambi

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Edit post doppio

Grazie dell'info... Ma sei sicuro che non l'abbiano fatto? Da dove prendi questa notizia? ...Scusa ma anche se appassionato non mi piace buttare quattrini per poi prendere la stessa cosa più completa fra qualche mese...

Ma soprattutto per me é sbagliato il concetto che gli appassionato comprano tutto...con questo principio scusate ma fanno benissimo a fare uscire 3 BD del film, una volta con il video pessimo, una volta con il video buono ma su un unico BD e senza extra, una volta chissà...l'unica arma che abbiano noi é proprio quello di non premiare determinate politiche, tanto se uno é appassionato il film lo saprà a memoria, non credo che qualche mese in più di attesa sia un dramma francamente

infatti, sono d'accordo... comunque per il seamless branching posso mettermi il cuore in pace, dunque?

@ Daniel24

Scusami Daniel non intendevo dire che gli appassionati comprano di tutto ma solo in presenza di determinate e particolari circostanze come può essere il caso di questo film e semprechè il livello qualitativo sia quanto meno ottimo. Io se un bd fa schifo anche se ci tengo non lo compro.

@ Ustef74

Se ci fosse stata la doppia versione la cosa credo sarebbe stata pubblicizzata sui vari siti di vendita on line; poichè questo non è accaduto ritengo che la doppia versione non ci sarà.

Alfredo

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    per un basso bitrate il VC-1 rende meglio
    ...Esatto , comunque mi aspettavo una mossa del genere , da parte della Warner ,sia per la codifica utilizzata, che per l'assenza di extra ... certo é che il BD sará pieno zeppo come un uovo, fino all'orlo !!!
    ...Ed anche se potevano utilizzare un secondo BD (evidentemente i costi salivano e la Warner ha fatto come Sony con Lawrence...anche se lí il discorso é leggermente diverso, almeno per quanto riguarda l'AR ) la cosa non mi preoccupa piú di tanto, anche perché , Ripeto, io Confido in Warner , in ogni caso, poiché loro, come ovviamente SONY in primis, il loro lavoro lo conoscono molto bene e lo sanno mettere in atto e portare avanti alla Perfezione !!
    ...Poi se fossero confermate queste basi di partenza, (e penso di si in altissima percentuale !) credo proprio che sará un bel vedere !! :

""Il film, capolavoro assoluto di Sergio Leone, grazie a The Film Foundation di Martin Scorsese e al sostegno di Gucci,* è stato completamente restaurato in digitale 4k dal laboratorio L’immagine ritrovata della Cineteca di Bologna che ha lavorato direttamente sulla scansione che la Warner Bros. Motion Picture Imaging ha eseguito dell’ intero negativo originale, della durata di 3 ore e 49 minuti.""
    Ultima modifica di jesse-james; 29-11-2012 alle 16:22
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...la Warner Bros. Motion Picture Imaging ha eseguito dell’ intero negativo originale, della durata di 3 ore e 49 minuti ..........[CUT]
    Questa edizione dovrebbe durare 4 ore e 15 minuti, quindi al lavoro della MPI vanno aggiunti i famosi 26min. che non possedeva la Warner

Questa edizione dovrebbe durare 4 ore e 15 minuti, quindi al lavoro della MPI vanno aggiunti i famosi 26min. che non possedeva la Warner
    ...E no Salmon, purtroppo no, ed infatti sará visibile una grossa discrepanza, fra le scene aggiunte e quelle scansionate dalla Warner.
    ...Comunque riporto di nuovo il comunicato (che gia avevo segnalato giorni fá) , poiché é davvero molto Illuminante ed interessante :

""La* versione, che esce oggi in tutta Italia,* restaurata in digitale in alta definizione,* in cento sale non solo ridona una nuova lucentezza alle immagini del film elevando in proiezione la qualità della fotografia del maestro Tonino Delli Colli, ma sopratutto, grazie all’impegno della famiglia Leone, con la Andrea Leone Films, il film oggi dura esattamente 4 ore e 15 minuti.
    Alla versione che noi tutti conosciamo che dura 3 ore e 49 minuti la famiglia Leone è
    riuscita ad aggiungere ben 26 minuti, che furono tagliati nel 1984 per l’uscita del fim a Cannes,
    inserendoli esattamente nei punti in cui Leone li aveva pensati grazie alla sceneggiatura originale e
    al fotogramma di testa e di coda dei ritagli che hanno permesso di identificare con precisione i punti delle scene da cui erano stati tagliati.

Purtroppo di queste scene tagliate non esiste più il negativo, erano disponibili solo dei positivi mal conservati, conseguentemente* durante la proiezione è netta la differenza di qualità delle immagini.
    Le scene nuove, per altro mai viste come ad esempio l’unica apparizione di Louise Fletcher (premio oscar Qualcuno volò sul nido del cuculo), sono facilmente riconoscibili poichè appaiono estremamente contrastate, fortemente desaturate e dal tono sia estetico che emozionale decisamente vintage.""
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Fortuna che la traccia originale italiana era rovinata secondo Warner.....quì addirittura hanno fatto un upmix 5.1
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

...E no Salmon, purtroppo no, ..........[CUT]
    Non ho capito,
    il "no, purtroppo no" a cosa è riferito?

perchè in pratica hai confermato quanto avevo detto sulla durata

quindi al lavoro della MPI vanno aggiunti i famosi 26min. che non possedeva la Warner
    ...La durata del film é chiaramente esatta , io mi riferivo a questo tuo passaggio , Salmon.
    ...Se tu intendevi dire che alla scansione effettuata dall'MPI c'éra da aggiungere anche i 26 minuti aggiuntivi é errato, poiché quelli non hanno beneficiato di nessuna scansione , da parte dell'MPI Warner, come é ben specificato nel comunicato.
    ...Se poi tu ti riferivi solamente al discorso della durata dell'Opera, che con i 26 minuti aggiuntivi raggiunge le 4 ore e 15 minuti, allora mi scuso perché c'é stato un malinteso.
    Louis Lumière

...La durata del film é chiaramente esatta , io mi riferivo a questo tuo passaggio , Salmon.
    ...Se tu intendevi dire che alla scansione effettuata dall'MPI c'éra da aggiungere anche i 26 minuti aggiuntivi é errato, poiché quelli non hanno beneficiato di nessuna scansione , da parte dell'MPI Warner, come é ben specificato nel comunicato.
    ...Se po..........[CUT]
    Certo che i 26min non hanno beneficiato di nessuna scansione da parte della MPI Warner, non li possedeva
    ma sono stati restaurati poi (per quanto possibile) dalla Cineteca di Bologna
    cmq mi autoquoto:

Pagina 34 di 124 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •