Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 464 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 6950

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    ........
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

poi a sinistra trovi 4 voci...una di queste è "firmware".......

"T-ECPDEUC-2002.0" alla voce "multilanguage" (è di 193.02 Mb"!!)
    Ciao
    Mille grazie.

Adesso vado a verificare dove mi perdevo nel sito.

Allora probabilmente chiarito l'arcano: la pagina corrispondente del 65" non contiene la voce firmware.

Qualcuno con il 65" ha già aggiornato via USB o è meglio non rischiare e aggiornare solo via rete?

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    da prima pagina:

"-Quali differenze ci sono tra i modelli 7000/8000?
    A livello di hardware nessuna, montano gli stessi pannelli e lo stesso sistema di processamento, a livello software il modello 8000 è dotato della versione Ultimate del micro-dimming, che agisce sempre su 576 zone ma oltre alla luminosità è in grado di c..........[CUT]
    Allora sara' proprio l' Ultimate micro-dimming che fa si che (sempre secondo me,ma provate a fare la comparativa anche voi) Es 8000 si veda meglio del Es7000?

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    Allora sara' proprio l' Ultimate micro-dimming che fa si che (sempre secondo me,ma provate a fare la comparativa anche voi) Es 8000 si veda meglio del Es7000?
    Può anche essere che al centro commerciale i due tv avessero impostazioni immagine differenti...

Citazione Originariamente scritto da yasee Visualizza messaggio
    Può anche essere che al centro commerciale i due tv avessero impostazioni immagine differenti...
    ma in tutti i centri di elettronica dove sono stato, per me si vede meglio E8000 rispetto al 7000, puo' essere che in tutti i centri dove sono stato i 2 tv avevano impostazioni differenti? boh mi sembra strano, ma sarebbe da verificare.
    Invece come avevo gia scritto prima, mi piacerebbe sapere se sul 55 pollici sia serie 8000 che 7000, ci sono casi di clouding evidente e banding.
    Grazie.

Allora sì, la differenza è la gestione dei neri (dimming): http://www.rtings.com/info/what-is-local-dimming
    Sugli eventuali problemi dei 55" non so dirti (io ho un 46"), ma tenderei a dirti che non c'è motivo perchè non li debbano avere.
    Questi sono problemi connessi con i Led TV. A quelle dimensioni tenderei a consigliarti un Plasma. Così, da profano.
    Ultima modifica di yasee; 28-11-2012 alle 08:10

Ciao a tutti!
    Un'informazione (che sul manuale cartaceo non trovo). Le 3 USB sono identiche? Nel senso che ho provato a collegare la chiavetta usb alla 1^ presa in alto ma non ha superato il test.

Stesso discorso per gli hdmi, sono 3 prese identiche? Oppure no?

Secondo voi, inoltre, posso collegare una prolunga usb ad una delle prese e attaccare la pendrive direttamente alla prolunga?

Citazione Originariamente scritto da PhantomFruitz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Un'informazione (che sul manuale cartaceo non trovo). Le 3 USB sono identiche? Nel senso che ho provato a collegare la chiavetta usb alla 1^ presa in alto ma non ha superato il test.

Secondo voi, inoltre, posso collegare una prolunga usb ad una delle prese e attaccare ..........[CUT]

questo interessa anche me... ho la tv appesa al muro e ogni volta collegare la usb è un macello, una prolunga farebbe comodo...

ragazzi scusate ma nessuno sa dirmi del discorso del pvr?

Cioè se posso vedere un canale sul digitale terrestre mentre ne sto registrando uno dal satelitare sempre integrato nella tv?
    Perchè sul manuale non c'è scritto, nessuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma nessuno sa dirmi del discorso del pvr?

Cioè se posso vedere un canale sul digitale terrestre mentre ne sto registrando uno dal satelitare sempre integrato nella tv?
    Perchè sul manuale non c'è scritto, nessuno ha provato?
    Ma fare una prova tu?

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Ma fare una prova tu?

... Non lo ha ancora comprato...
    (Però mi pare che gli abbiano risposto: non si può).

putroppo non l'ho ancora comprato e non posso provarlo.
    Siccome io ho solo mediaset e per questioni economiche niente sky, volevo sapere se effettivamente mentre registro rai 1 sul satellite ad esempio posso vedermi tranquillamente un programma sul digitale terrestre di qualsiasi canale.

Perchè altrimenti tutte le volte che registro se fossi alla tv, non posso vedere un altro programma e devo stare su quel canale o quei tre max canali del mux (ad esempio se registro rai 1 solo rai2,rai3 stop!).

Qualcuno ne sa qualcosa visto che siete in tanti a possederla ma essendo il thread ufficiale nessuno ne ha mai parlato?

Citazione Originariamente scritto da PhantomFruitz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Secondo voi, inoltre, posso collegare una prolunga usb ad una delle prese e attaccare ..........[CUT]
    Sulla prolunga non vedo il problema: Samsung consiglia di attaccare un HDD esterno, altroché pendrive...! Per forza ci va una prolunga...
    E l'HDD va collegato alla USB 1 (quella più in basso) che ha un'alimentazione più potente (1A contro i 0,5A delle altre due).
    Però qui qualche il dubbio viene anche a me, dato che il manuale dice che se non c'è posto sul primo dispositivo USB, la registrazione può continuare sull'eventuale secondo o terzo, dove c'è posto...

x tigerXX

Io posso dirti che se registri su DTT (via USB) puoi vedere qualunque altro canale sul DTT.
    Esperienza: mentre registravo un programma (rai3 del DTT), ho fatto zapping su qualunque altro canale DTT e alla fine la registrazione non ne ha risentito. E puoi anche andare sullo smart hub, giocare, navigare, e vedere Mediaset sull'app che è arrivarta giusto ieri. La registrazione non ne risente. L'unica cosa che non so con certezza, ma ti ha risposto qualcun altro, è che non puoi cambiare sorgente, cioè non puoi andare sul tuner SAT mentre registri DTT.
    Deve essere una registrazione programmata (c'è una funzione apposta per programmare le registrazioni), non una registrazione "al volo", che puoi avviare direttamente mentre stai guardando la tv: in questo caso su USB trovi registrato tutto il tuo zapping.
    Ok?, ho risposto?

Pagina 207 di 464 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •