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  1. #1
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    mc c200 + mc252 e MA PL - come li vedete?


    come vedreste la coppia MC C220 + MC252 da abbinare alle PL200 già in mio possesso?
    penso che il pre valvolare potrebbe bilanciare bene il dettaglio delle PL (che a me piacciono molto) mentre il 252 dargli l'energia necessaria a farle muovere come si deve.
    inoltre l'ingresso MM mi permetterebbe l'inserimento diretto del clearaudio.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  2. #2
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    Sicuramente il pre riesce ha smussare gli alti, il finale dare energia la vedo dura non è propriamente una macchina da guerra a livello di erogazione

  3. #3
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    in effetti non è potentissimo ed è un MC (!) ma spero mantenga buon controllo e 250w dovrebbero essere sufficienti in appartamento.
    il 302 mi dicono suoni peggio. comunque martedì posso provarli e verificare.
    andare oltre la vedo dura per via del costo e già così è un mezzo salasso

    ps: come cambio il titolo? ho scritto c200 invece di c220!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
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  4. #4
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    NOn è u n problema di quanti watt e di come vengono dati questi watt, ci sono amplificazioni secondo il mio modesto parere che suonano meglio....

  5. #5
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    certo luca, già lo sai che se potessi infilerei un evo 302 ma c'è un limite a tutto!
    altri pre papabili potrebbero essere gli AR se non troppo datati; ecco AR LS e krell evo potrebbero rappresentare una scelta interessante
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
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  6. #6
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    Perchè scusa, non esistono altri pre in grado di domare gli alti delle MA non credo, CJ, BAT, Cary Audio, Pass, sono i primi tre che mi vengono in mente senza nemmeno pensarci troppo.

  7. #7
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    certo, BAT, VTL e altri... ma MC e AR sono certamente più facili da 'maneggiare'...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
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  8. #8
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    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    certo, BAT, VTL e altri... ma MC e AR sono certamente più facili da 'maneggiare'...
    In che senso come rivendibilità? se pensi a quello allora puoi solo prendere quelli, Mc e AR se poi suonano male almeno li vendi subito.

    Pensa anche a qualche ML

  9. #9
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    Mar 2010
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    Giusto!!! Se hai da smussare qualche leggerissima asprezza un levinson di qualche generazione fà potrebbe essere una manna dal cielo. Il C220 per come l'ho sentito io non mi è sembrato restituire un suono marcatamente valvolare.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

    >>MOTOTHEATRE<<

  10. #10
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    Jul 2011
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    in realtà non voglio limare niente, piuttosto fare un step in avanti sopratutto in termini di potenza, controllo dei bassi e raffinatezza generale, scongiurando però la possibilità di enfatizzare i medio-alti o arrivare ad un suono freddo, visto il carattere delle PL.
    inoltre ci terrei ad avere l'ingresso phono per non mettere altri box pre esterni.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
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  11. #11
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    Per avere il controllo dei bassi devi escludere a priori la coppia Mc, non sono proprio dei fenomeni in questo campo.
    Prendi in considerazione un'accoppiata pre Spectral DMC20s2 lo trovi anche con un'ottimo stadio phono, e finale pass x250.5, oppure Ayre V5, pensa ad una coppia ML 380s+331 che sono piacevoli all'ascolto.
    Eviterei i finali Krell nopn credo riescano ad ammorbidire troppo le alte forse la serie FPB200c oppure il meglio sarebbe il 300cx, dipende dai soldoni che vuoi mettere......

    buon divertimento!!!!

  12. #12
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    l'idea del MC mi permetterebbe di acquistare macchine nuove o molto recenti con una qualità adeguata, ma forse non perfetta.
    stessa cosa Classè con Cp800 + CA2300.

    il Pass già da solo costa di più ed è più difficile da trovare a buon prezzo.
    gli ML non mi fanno impazzire e quelli buoni o sono molto datati oppure costano un botto.
    se avessi voluto spendere avrei cercato una coppia Viola Cadenza e Symphony
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
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  13. #13
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    Ma un bel Accuphase 360/460?

  14. #14
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    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    Viola Cadenza e Symphony
    la scelta più azzeccata oltre che la migliore che ci sia
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  15. #15
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    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    il Pass già da solo costa di più ed è più difficile da trovare a buon prezzo.
    gli ML non mi fanno impazzire e quelli buoni o sono molto datati oppure costano un botto.
    se avessi voluto..........[CUT]
    Usato un 250.5 lo trovi attorno ai 5000€, nuovo sali abbastanza.
    La coppia mc costa attorno ai 13000€ di listino usata sempre attorno ai 7000€, però spendere 7000€ e poi non essere soddisfatti quanto conviene?
    Ci sono in giro ML 23, 27, 29 che hanno circa 30 anni e fanno ancora magie, poi sono amplificazioni construite con cervello e sovradimensionate.
    Senza andare ha scomodare Viola che ci vogliono almeno 3 volte il prezzo dei pass

    Sarebbe anche utile sapere su che budget vorresti ragionare tanto per non sparare nomi a casaccio....


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