Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 153

L'ho rivisto ieri sera e ... mi dispiace tanto Roberto, ma la traccia italiana è palesemente in oversaturazione. La cosa si riscontra in qualsiasi setup: ho provato anche in cuffia, con cuffie di un certo pregio amplificate sia a transistor che a tubi e c'è.
    Ovviamente a seconda della "definizione" dei diffusori o dell'amplificazione può risultare più o meno evidente ma non si causa "un innesco di distorsione in catene o diffusori ... " (diversi dai tuoi?), la distorsione per over-saturazione è prorpio insita nella traccia

Sentilo con l'iper sofisticato Oppo in analogico, vedrai come viene fuori.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    L'ho rivisto ieri sera e ... mi dispiace tanto Roberto, ma la traccia italiana è palesemente in oversaturazione.
    Ma ancora ci sono dubbi su questa cosa?
    <<< Gherson HT >>>

Infatti ...
    Io NON ho MAI detto che non ci sia Oversaturazione !
    Ho detto che non è una "frittura costante" come è stata definita ; e ho anche detto che NON è così insopportabile come alcuni hanno palesato più volte ... anzi... tranne in alcuni frangenti... alla lunga neanche ci si fa tanto caso ...

si ma il x il video nessuno lo reputa molto lontano dalla perfezione come si diceva ?!?!?
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Non sara' perfetto,ma è di ottimo livello,un bel 9 ci sta' tutto imho...

Capture

anche io ho notato un audio con dei difetti
    mentre il video mi pare non su altissimi livelli,ma buono

A mio giudizio il video è molto buono. Poi, è il solito discorso: se non piacciono le scelte originali di fotografia etc.
    Di certo non mi sembra proprio che la compressione inserisca rumore extra.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Infatti ...
    Io NON ho MAI detto che non ci sia Oversaturazione !
    robè, scusa, avevo capito male.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Il problema è che data l'efficienza in dinamica della traccia, questa equalizzazione fatta può portare all'innesco di una distorsione su quei diffusori o quelle catene che per vocazione tendono ad esaltare quel tipo di gamma di frequenze generando una vibrazione errata delle membrane per saturazione
    Da me ripeto .. è scatolato, radiofonico in quel punto ma NON Frigge come riscontrano in molti
    Però pure te non è che ti spieghi tanto bene e ...

E' vero spesso sono prolisso ... sorry ..

Ho ascoltato la traccia DD del DVD e presenta dei problemi al centrale.
    Ma alla fine TUTTE le copie BD hanno questo problema all'audio o si tratta solo di qualche partita?

Film action fantasy di buona fattura con un bel cast.

Il comparto video buono+/ottimo, una colorimetria un pò particolare ma molto adeguata alle location.

Comparto audio DTS di buona fattura, negli ultimi post leggo di qualche problema, personalmente i dialoghi sono ottimi, tutto il resto appare leggermente saturo nelle basse frequenze che porta ad una corposità accentuata di quest'ultime, però dopo poco tempo non si nota piu.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

io ho sentito dei fastidiosi "gracchi" in certi dialoghi, ma non in tutto il film, mi pare che stiate un po esagerando...
    Cmq il film è una TAMARRATA assurda !!! non capisco tutti i commenti negativi su film come Battleship, World invasion che a me son piaciuti un sacco mentre di questo ne parlate bene mha
    La maggior parte delle scene sono contro ogni regola della fisica, pensavo fosse un film action, non un film assurdo, tra le scene impossibili :

Spoiler:
    la scena iniziale è assurda ridicola e impossibile !!poi Angelina Jolie che guida la macchina e fa fare da trampolino al ragazzo e invece di fare un frontale questo la usa come rampa e poi fa un avvitamento spara al tipo sulla limousine e poi atterra sulle 4 ruote poi le pallottole non seguono una traiettoria retta ??questa mi è nuova, poi il padre cerca di uccidere il figlio pero' le pallottole si scontarno sempre e nessuno dei 2 muore, ma alla fine lo salva, ma non voleva ucciderlo ?? e il finale ???come cavolo fa un proiettile a girare in tondo ??qualcuno me lo spiega ??? ASSURDO !!!ma manco fossero degli x-man !!

Ho letto che alcuni l'hanno paragonato a Matrix e a Minority report !!MA PER FAVORE !!!quelli sono film !!questo è una pagliacciata !!!

video : 9
    audio : non mi esprimo
    film : bha, l' unica cosa bella è Angelina Jolie e anche il protagonista non è male ma per il resto
    Ultima modifica di gio1981; 26-11-2012 alle 12:01

A partire dal fatto che questo film è del mitico Timur B. Che ho avuto la fortuna di conoscere
    Poi l'ho trovato fortemente ironico e di buon ritmo
    Quindi non è un film che metterò in collezione, però lo tengo sempre in considerazione

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    A partire dal fatto che questo film è del mitico Timur B. Che ho avuto la fortuna di conoscere
    Poi l'ho trovato fortemente ironico e di buon ritmo
    Quindi non è un film che metterò in collezione, però lo tengo sempre in considerazione
    mitico ??ma se è il suo primo film !!e chi sarebbe ??
    l' ironia l'ho colta ma qualcuno mi spieghi come mai succedono tutte quelle cose che ho messo sotto spoiler
    Ho preferito di gran lunga G.I.Joe
    Comunque ho letto ora che è produttore e regista di : La leggenda del cacciatore di vampiri 3D pensare che volevo prenderlo, ma se somiglia a questo mi passa proprio la voglia !!

e allora se hai letto ora la sua filmografia vrai sicuramente visto che questo in nessun universo è il suo film d esordio.
    Poi ti ripeto: i gusti non si discutono, ma tu confondi troppo il connetto di cinema con quello di videogioco

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •