Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 171 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2555

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Formattate l'HD in EXFAT e non in NTFS. Vedete se ve lo legge.
    purtroppo e' l'hd che uso per la wii e deve essere formattato in ntfs altrimenti non lo legge, peccato volevo utilizzare lo stesso hd

Oggi e' uscito un aggiornamento dell'app Sony Media Remote per Android.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Sempre meglio avere il segnale PURO per non alterare la scelta registica!
    Si, ma se poi attivi i filtri del TV il segnale sarà comunque imPURO...

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Purtroppo i MyPassport sono particolari, hanno alcune caratteristiche proprietarie e dedicate, e quindi spesso posso risultare incompatibili, non conviene comprarli se si vogliono utilizzare come memorie esterne per apparecchi diversi dai normali PC/notebook.
    Meglio andare su dischi USB senza fronzoli...

Comunque, entrambe le tue partizioni sono p..........[CUT]
    si sono entrambe partizioni primarie... altri dischi da consigliare eventualmente per un acquisto futuro? (considerando che acquisterei in una catena commerciale tipo mediaworld o euronics)

Citazione Originariamente scritto da fabryd63 Visualizza messaggio
    si sono entrambe partizioni primarie...
    Mi e' venuto anche il sospetto che l'Oppo non sia mai in grado di leggere la seconda partizione di un HD, ma solo una (quindi la prima). In questo caso quindi non conterebbe il tipo di partizione o di formattazione.

Bisognerebbe sapere se qualcuno e' riuscito a fargli vedere dei files sulla seconda partizione...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Mi e' venuto anche il sospetto che l'Oppo non sia mai in grado di leggere la seconda partizione di un HD,
    ....

Bisognerebbe sapere se qualcuno e' riuscito a fargli vedere dei files sulla seconda partizione...
    il sony....... stiamo parlando del sony
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Citazione Originariamente scritto da helipilot Visualizza messaggio
    il sony....... stiamo parlando del sony
    Ops.... giusto!

Seguo troppi thread contemporaneamente...

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    A proposito della modalità DIRECT, è ovvio che vada benissimo coi BR (anche se qualche "ritocchino" qua e là, in base al film o ai gusti personali, secondo me si può anche fare...). Ma coi DVD è tutta un'altra storia. Se si vuole davvero tirare fuori il massimo dal vecchio formato, bisogna intervenire sulle varie impostazioni, a partire d..........[CUT]
    Ah con i dvd è un altro discorso! Non li uso più da tempo...ma con i bluray Direct è veramente bella!!!!
    Secondo me con lo schiarimento del nero ad esempio si comincia ad affogare qualche dettaglio...
    Poi sarà che ho un Sony quindi la Super resolution per me non ha senso metterla sul lettore...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Vorrei acquistare un nas da collegare al mio sony e vorrei sapere se sono tutti compatibili visto che con gli hard disk sopra i 2tb ci sono problemi (io ho un toshiba da 2 tb che spesso non viene riconosciuto dal mio lettore). Sarei orientato su un western digital oppure un d-link. Qualcuno ha esperienze in tal senso?

Quando dici che vorresti un NAS da collegare al tuo sony intendi al tuo lettore BDP-S790? Se lo colleghi direttamente al lettore via USB non serve che sia un NAS (Network Attached Storage), ma ti basta un DAS (Direct Attached Storage).

Io possiedo un Synology DS1511+ con 5 dischi da 2TB in RAID6, sul quale gira un server DLNA che viene visto direttamente dal TV Sony KDL-46HX850. Il NAS è collegato al mio router wifi via doppio cavo 1Gbps CAT6, il TV e il lettore sono collegati al router via WiFi 802.11n.

Dal sito Synology relativamente al pacchetto Media Server:
    Specifiche software

Formati audio supportati: AAC, AIFF, APE, FLAC, M4A, Apple Lossless, MP3, Ogg Vorbis, PCM, WAV, WMA, WMA VBR, WMA PRO, WMA Lossless (Le funzionalità di riproduzione effettive possono variare in relazione al client DLNA/UPnP)
    Formati video supportati: 3GP, 3G2, ASF, AVI, DAT, DivX, DVR-MS, ISO, M2T, M2TS, M4V, MKV, MP4, MPEG1, MPEG2, MPEG4, MTS, MOV, QT, SWF, TP, TRP, TS, VOB, WMV, XviD, RMVB (Le funzionalità di riproduzione effettive possono variare in relazione al client DLNA/UPnP)
    Formati immagine supportati: BMP, JPG (jpe, jpeg), GIF, ICO, PNG, PSD, TIF (tiff), UFO
    Supporto console PS3/Xbox 360
    Supporto video MKV per SONY TV e PS3
    Transcodifica audio APE/FLAC/AAC/OGG/AIFF
    Menu e cartelle indicizzate DLNA personalizzabili
    Ultima modifica di mmanfrin; 22-11-2012 alle 12:35

Ragazzi ho un piccolo problema, mi sembra di aver letto un po' di tempo fa in questa discussione sul come risolverlo ma non sono riuscito a ritrovare la risposta giusta.

Praticamente vedendo un film in 4:3 sul mio Panasonic GT50 con questo lettore, all'estrema destra dello schermo vedo come delle lineette blu che non so come far sparire. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Se non sono stato chiaro con la descrizione posso fare una foto e postarla... Grazie!

Posta la foto, a me con The Artist non lo fa.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ecco qui

PB220019.JPG

Da notare che con i titoli di testa e i titoli di coda (dove avviene un passaggio a 16:9) scompare

Ciao a tutti... da felice possesore di questo lettorei vorrei farvi una domanda: qualcuno sa come fare ad abilitare i sottotitoli sia nei film (bd) che nei file mkv ?

Citazione Originariamente scritto da Chihiro Visualizza messaggio
    Ecco qui
    Non saprei come aiutarti, a me non succede e non ne ho mai sentito parlare....
    Citazione Originariamente scritto da il-leso Visualizza messaggio
    qualcuno sa come fare ad abilitare i sottotitoli sia nei film (bd) che nei file mkv ?
    Nei BD da menù oppure premendo il tasto Subtitle nel telecomando.
    Negli MKV non ne ho idea.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Pagina 37 di 171 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •