Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 186 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2781

Discussione: [Sony] VPL-HW50ES

fabio, non sono avvocato (grazie a dio ) ma era solo per capire..

Ognuno può dire quello che vuole ma deve accettare anche le critiche oppure scrive su un blog e non su un forum!!!

Io parlerò solo sabato pomeriggio post SO.

Ciaoo
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    fabio, non sono avvocato (grazie a dio ) ma era solo per capire..

Ognuno può dire quello che vuole ma deve accettare anche le critiche oppure scrive su un blog e non su un forum!!!

Io parlerò solo sabato pomeriggio post SO.

Ciaoo
    Esatto luca,

Xro e' più facile accettare una critica quando si e' fatta dopo aver visionato con i propri occhi

Ma Tanto sono sicuro che alla fine un vincitore nn ci sarà perche'in base hai propi gusti ognuno avrà la sua preferenza,ma sopratutto nn cambiera' la mia opinione,perche io del sony sono piu che soddisfatto

Ciao

ragazzi, diciamo che quest'anno, a differenza dell'anno scorso dove il vincitore era inequivocabilmente il jvc x30, sony e jvc sono talmente vicini che saranno le microstr..zate e le varie preferenze personsli a decretare il vincitore per la fascia bassa fra il 46 e il 50.
    per correttezza lascerei fuori il 55... altro livello.. competerà con il nuovo 95..

gia, confermo anche io che marcello è disponibilissimo a far visionare privatamente tipo s.o. vpr a a lasciare giocare noi bambinoni coi telecomandi..
    però probabilmente ricordi male, non mi risulta del 46.. penso tu abbia visto un 45.. anche se praticamente non dovrebbe cambiare nulla e le tue considerazioni anche fosse stato davvero un 46 dovrebbero essere valide anche per il 45.
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da henry1968 Visualizza messaggio
    Nella demo del 50 e JVC RS46 ed RS48 come prestazioni video il 46 è decisamente più scadente. Se discutiamo se è migliore il mio Sony HW50 od il JVC RS48 abbiamo da parlarme, ma se me lo paragonate al RS46 siamo fuori strada (solo il costo è simile e nient'altro).

@Fabiogia:

vedo che persisti nel non voler leggere attentamente cosa uno scrive!!!
    La mia disinformazione è appunto su ciò che ho letto sopra (te l'ho anche quotato così da esser chiaro) e non sto minimamente dicendo quello che sostieni tu su 'qualcuno' (e ti quoto, stavolta sotto ,giusto per farti leggere chiaramente):

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Se invece qualche possessore dice,io ho scelto Sony perche secondo me e' e per i miei gusti e' migliore,questa chiamasi disinformazione
    Non far passare gli altri per cose non vere e accetta anche ciò che dicono gli altri con idee diverse dalle tue!!!

Continuo a ribadirlo (leggi bene!):

il sony è un 'ottima macchina ma ha anche delle mancanze così come il jvc ma da qui a dire che non c'è proprio storia tra il sony 50 e il jvc rs45/46 ce ne passa!!!!!

Eccoti spiegato perchè parlo di disinformazione....

saluti gil
    Ultima modifica di gil; 21-11-2012 alle 18:02

avevo praticamente deciso/ordinato il nuovo jvc , ma ho trovato il sony ad un ottimo prezzo,ora sono indeciso porca zozza, solo che per avere un ottimo prezzo bisogna prenderne almeno 2 , chi fosse veramente interessato mi madi un MP ok!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

gil giustamente si arrabbia quando vengono fatti paragoni azzardati...e puntualizza che la sfida è fra 46 e 50.. altrimenti si fa davvero disinformazione..
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE

Diciamo che potremo iniziare la "singolar tenzone" sabato dopo che vari forumer avranno visionato per bene le varie macchine.
    Credo che la prossima settimana avremo tutti le idee molto più chiare.
    Gil, non ti ho chiesto una cosa: tu hai sempre visionato il tuo 45 con darbee. Quali differenze hai trovato visionando il 46?
    Giusto per capire se la comparativa tra sony 50 e jvc 45 già fatta da tanti potrebbe dare risultati differenti da quella 50/46

@massimo:
    ciao caro, allora il darbee da quello step in più a livello di dettaglio anche in confronto all'rs46 liscio, quindi un acquisto da tenere in seria considerazione. Da cosa ho letto da joseph,essendo che il sony ha già il reality creation, l'intervento del darbee in accoppiata dev'essere impostato ad un livello inferiore rispetto ad un accoppiamento con il jvc in cui ci si può spingere più sù nel suo intervento

saluti gil
    Ultima modifica di nenny1978; 21-11-2012 alle 22:31

Capisco.
    Nei vari post del jvc si dice che il nuovo 46 a parte un pò di luminosità in più in 2D è identico al 45.
    Ora io non so se questo sia vero, ma se così fosse significa che comparare un Sony 50 con jvc 45 oppure 46 sortisce lo stesso risultato.
    Per questo ti chiedevo se secondo te in base a ciò che hai visto del 46: credi che in 2D abbia migliorato (oltre alla luminosità) rispetto al vecchio modello e quindi il risultato di comparativa possa dare esito differente?

Ma il sony 50 per chi l'ha visto e' migliorato tanto anche sul nero rispetto al 20-30?!? A questo punto sarei tentato sul 50 visto tutti i pregi, ma ho paura di ritrovarmi un nero non soddisfacente essendo abituato bene al mio vecchio rs40, che dite sara al meno alla pari?? Se si direi che Potrei buttarmi sul sony ( avrei ordinato il jvc ma faccio ancora in tempo a cambiare)visto che mi interessa molto il 3d e non mi interessano le memorie di formato...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Obbiettivamente stiamo parlano di due cose similari da quello che ho capito.. Quindi o uno o l'altro direi che i casca in piedi. Anche io sono sempre stato pro jvc ma se come dicono in molti il sony 50 per molte cose va anche meglio, posso sempre preferire jvc ma per chi dice che va meglio il sony ,specialmente chi li ha visti tutti e due, sicuramente non gli posso dire niente ,non credo che uno visti in comparativa scelga quello che hai suoi occhi sembra il peggiore dai... Sicuramente stiamo parlando di 2 ottime macchine in tutti i casi poi ognuno a i suoi gusti...

ziky devi fidarti solo dei tuoi occhi!!!la gente non è obiettiva...qualcuno compra ancora gli lcd (in generale è!!!non parlo di nessuno in specifico) percio vieni con me e polpetta allo s.o. da marcello!

ci chiariremo ogni dubbio li..
    e sicuramente se il sony sarà migliore sarò ben felice di sbandierarlo ai 4 venti..e magari di comprarlo così che magari in jvc si sveglino e correggano le loro vergognose modalità di cmd
    ma imho nella mia sala nero morte ovunque senza nulla di bianco andrà a nozze un jvc!

Rispondendo a massimo:

Da quello che abbiamo visto insieme allo shoot out ( se cosi' si puo' chiamare...) l'rs46 mi e' parso piu' luminoso dell'rs45 anche se,come ricorderai, era out of the box e quindi non tarato...quello che hanno migliorato e' la durata della lampada e cioe' hanno contenuto di piu' il decadimento dell'efficienza luminosa della medesima nel tempo. Oltretutto l'rs46 senza occhialini lo si trova a 2690, aggiungigli il darbee (290 euro) e arrivi allo stesso dettaglio del sony 50 (per me vero punto di forza del sony qs anno) spendendo 2980 (contro i 3199 del sony)....

@ziky:
    dalle tante chiaccherate con simone riguardo al sony e al jvc in qs ultime due settimane (dato che lo ripeto,soprattutto per fabiogia che non legge, il sony e' stato tra i miei papabili all'acquisto), posso dirti che il sony e' davvero migliorato in tutti campi rispetto al sony precedente ma,confrontandolo con il jvc riguardo al nero o meglio al contrasto intraframe, il jvc gli e' ancora avanti (anche nella vecchia serie) proprio per sto dannato iris del sony che, nonostante sia migliorato, il suo intervento (paragonato al jvc in termini assolutistici) e' comunque notabile...

Saluti gil
    Ultima modifica di nenny1978; 21-11-2012 alle 22:32

Mi Sa che non resisto caro hunter, sono gia senza vpr e sto sbiellando, mi sa che lo preno prima.... Se voglio andare sul sicuro vado i jvc , altrimnti viro sul sony alla cieca e faccio una pazzia!! La notte mi portera' consiglio!!

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Mi Sa che non resisto caro hunter, sono gia senza vpr e sto sbiellando....
    A chi lo dici, sono già tre giorni che sono senza e sono davvero in astinenza!!!!
    Non so quante volte ho chiamato oggi simone per ragguagli sull'uscita del vpr.....

saluti gil
    Ultima modifica di nenny1978; 21-11-2012 alle 22:32

Pagina 37 di 186 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •